Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo?

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Empty Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo?

Messaggio Da Matteo_M Sab Mar 16, 2013 7:42 pm

Sono in assegnazione provvisoria fuori regione: dopo alcuni anni che - per mia iniziativa e a mie spese (R/R), senza che la Scuola di titolarità indirizzasse a me la richiesta - invio la valutazione titoli per la Graduatoria Interna presso la Scuola di titolarità.

E' obbligatorio che la Scuola di titolarità faccia compilare a tutti i docenti titolari, anche a quelli in assegnazione provvisoria presso altre scuole, la tabella di valutazione titoli, anche se non c'è pericolo di soprannumerarietà?

Se non la fa compilare, la Segreteria si basa sulla dichiarazione precedente dell'anno scorso, a cui aggiunge i 6 punti di servizio relativi all'anno scorso?

Se non ho acquisito altri titoli o non ho modificato le mie condizioni di famiglia rispetto alla precedente dichiarazione sono obbligato a inviare il modulo ed è obbligata la Scuola di titolarità a fare richiesta dell'invio al docente titolare, in assegnazione provvisoria presso altra Scuola?

Insomma, se non ho acquisito nuovi titoli ma solo i 6pt. di servizio per l'anno precedente, devo interessarmi io a inviare alla Scuola di titolarità la valutazione oppure è la Scuola che si attiva? Se non lo compilo nè la Scuola mi richiede la compilazione, cosa succede?

Grazie.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Empty Re: Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 16, 2013 10:33 pm

deve attivarsi la scuola

che se dovesse dimenticarsi di te nella graduatoria, fai ricorso e lo vinci
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Empty Re: Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo?

Messaggio Da Matteo_M Dom Mar 17, 2013 3:59 pm

Grazie Giulia, intendi dire che la Scuola me la deve far compilare per forza

oppure, se non si fa sentire (cioè non mi chiede la compilazione della domanda) e mi aggiunge di ufficio i 6pt/anno significa che non c'è pericolo di soprannumerarietà e riesce a sistemarmi con Cattedra Orario Interna nell'organico dell'I.I.S. (classico, scientifico, scientifico scienze applicate, scienze umane, tecnico)?

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Empty Re: Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 17, 2013 4:00 pm

devi farla a prescindere , devi firmarla tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Empty Re: Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 17, 2013 4:36 pm

Matteo devi compilarla e firmarla, come giustamente ti dice Giulia, ma non devi spedirla tu privatamente a tue spese...dovrà essere la scuola di servizio a inoltrarla su tua richiesta alla scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo? Empty Re: Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.