dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

+25
sofia78
pasqualinarcuri
alina
bomaria
PROF.SKA
Sara998
cabiria1970
Bea67
Novella
profteacher
luisac72
Gianfranco
marcella79
giomix73
margherita1
Ariel74
ash
giovanna onnis
giulia boffa
valeria64
matematiko
Laura70
dennis37
Albith
riodedo
29 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da riodedo Sab Mar 16, 2013 9:30 pm

sono neo-immesso in ruolo a settembre 2012 (decorrenza giuridica 1/9/2012, decorrenza economica dal 24/9/2012), ho solo servizio pre-ruolo alle superiori sulla mia classe di concorso da dichiarare (sulla materia e basta , non ho il sostegno, né altri servizi particolari come il servizio militare, piccole isole, scuole speciali, servizio prestato in posizione di comando).

Ho compilato SOLO il punto 3A) con i miei servizi.

Ho fatto bene?

grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da Albith Sab Mar 16, 2013 9:36 pm

Hai fatto bene.

Il numero complessivo degli anni va indicato all'inizio del modello, dove dice:

di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui:

Nel tuo caso sono solo gli anni di preruolo (mi raccomando: che siano almeno di 180 giorni ovvero dal 1° febbraio fino agli scrutini finali).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da riodedo Sab Mar 16, 2013 10:08 pm

Albith ha scritto:Hai fatto bene.

Il numero complessivo degli anni va indicato all'inizio del modello, dove dice:

di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui:

Nel tuo caso sono solo gli anni di preruolo (mi raccomando: che siano almeno di 180 giorni ovvero dal 1° febbraio fino agli scrutini finali).


grazie Albith, ma non mi torna quello che dici...

cioè qui si intende anzianità di servizio di ruolo e non di ruolo?

io però nella domanda online di trasferimento su IOL alla casella 1 della sezione D (Anzianità di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (g) (lettere A e A1))
ho messo 0 ANNI.
E nell'allegato D si dice, alla fine del punto 1 , che i periodi indicati nei precedenti punti A), B), C) si sommano e vanno riportati nella casella 1 del modulo di domanda, ....e al punto A) dovrei mettere gli anni di servizio preruolo??
non torna!!

inoltre nel punto che indichi tu all'inizio dell'allegato D si fa riferimento al Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, in cui si parla di servizi prestati dopo la nomina in ruolo.....

mi puoi/potete spiegare?

grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da dennis37 Sab Mar 16, 2013 10:17 pm

Devi compilare solo la parte a pagina 23 3A (come dicevi te) dove occorre specificare tutti i servizi preruolo alla fine vedi che ti chiederà di specificare il numero di anni pre ruolo.

riodedo ha scritto:
Albith ha scritto:Hai fatto bene.

Il numero complessivo degli anni va indicato all'inizio del modello, dove dice:

di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui:

Nel tuo caso sono solo gli anni di preruolo (mi raccomando: che siano almeno di 180 giorni ovvero dal 1° febbraio fino agli scrutini finali).


grazie Albith, ma non mi torna quello che dici...

cioè qui si intende anzianità di servizio di ruolo e non di ruolo?

io però nella domanda online di trasferimento su IOL alla casella 1 della sezione D (Anzianità di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (g) (lettere A e A1))
ho messo 0 ANNI.
E nell'allegato D si dice, alla fine del punto 1 , che i periodi indicati nei precedenti punti A), B), C) si sommano e vanno riportati nella casella 1 del modulo di domanda, ....e al punto A) dovrei mettere gli anni di servizio preruolo??
non torna!!

inoltre nel punto che indichi tu all'inizio dell'allegato D si fa riferimento al Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, in cui si parla di servizi prestati dopo la nomina in ruolo.....

mi puoi/potete spiegare?

grazie

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da riodedo Sab Mar 16, 2013 10:34 pm

dennis37 ha scritto:Devi compilare solo la parte a pagina 23 3A (come dicevi te) dove occorre specificare tutti i servizi preruolo alla fine vedi che ti chiederà di specificare il numero di anni pre ruolo.



ok questo è chiaro,
ma in quella benedetta frase iniziale dell'allegato D io (neo-immesso con decorrenza giuridica 1/9/12
ed economica 24/9/12) ho messo ZERO cioè:

di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni 0 di cui:........


va bene così? grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da Albith Sab Mar 16, 2013 11:32 pm

riodedo ha scritto:
dennis37 ha scritto:Devi compilare solo la parte a pagina 23 3A (come dicevi te) dove occorre specificare tutti i servizi preruolo alla fine vedi che ti chiederà di specificare il numero di anni pre ruolo.



ok questo è chiaro,
ma in quella benedetta frase iniziale dell'allegato D io (neo-immesso con decorrenza giuridica 1/9/12
ed economica 24/9/12) ho messo ZERO cioè:

di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni 0 di cui:........


va bene così? grazie

Sì, hai ragione, il totale si scrive alla fine (dove c'è l'indicazione: tale numero va riportato nella casella n. 3 del modulo domanda) dopo l'indicazione anche dei servizi di preruolo. Dove ho indicato io prima, se non hai servizi di ruolo, scrivi 0 (zero).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da Laura70 Dom Mar 17, 2013 11:55 am

no no non ci capisco più niente.
cosa bisogna indicare qui?
ad es. io sono stata immessa su A345 ho anni di pre-ruolo sia su A345 (su sostegno senza specializzazione) sia su A346 (3 anni)
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da matematiko Dom Mar 17, 2013 12:01 pm

di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui

quindi, se ho capito bene, per chi ha solo preruolo mettiamo 0, giusto? E passiamo direttamente alla sezione 3?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da valeria64 Dom Mar 17, 2013 12:06 pm

Io però credo che quel primo elenco puntato 1 sia per chi ha avuto Decreto di conferma del ruolo dal suo Dirigente Scolastico. Ho compilato solo sezione 3 A in quanto è automatico che se ho solo pre-ruolo e sono neoimmesso io abbia zero anni di ruolo. Quindi non avendo requisiti per scrivere nelle prime righe della sez. 1A..e completarle mettere uno zero successivo credo sia inutile...

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da matematiko Dom Mar 17, 2013 12:18 pm

di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 1/09/2012 per effetto di concorso______________________________ o di Legge 3 maggio 1999 n 124
quindi non andrebbe neanche compilata questa parte perché si riferisce a chi è già di ruolo perché ha superato l'anno di prova negli anni passati? (quindi non per noi neoimmessi?)
ossia tutto il punto 1A lo saltiamo ed andiamo direttamente alla sezione 3?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da valeria64 Dom Mar 17, 2013 12:39 pm

secondo me si! perchè io dichiaro solo servizi preruolo...non metto uno zero nella sezione 1A perchè ne compilo solo un pezzettino? è chiaro che se non ho decreto definitivo del ruolo sono neo immesso! IO la penso così!
secondo te? anche io son in crisi per questo modello!

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da matematiko Dom Mar 17, 2013 12:52 pm

Sì, anche io sono in crisi...insomma la sezione

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
______________________________________________________________________________
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui:


va compilata o no per i neoimmessi?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da valeria64 Dom Mar 17, 2013 3:55 pm

dunque potremmo mettere la data di inizio del nostro attuale servizio mettendo di concorso da gae...grad. ordinario ed allora poi mettere per anni 0...che ne pensi?

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 17, 2013 3:56 pm

esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da valeria64 Dom Mar 17, 2013 3:58 pm

grazie mille Giulia....ti dirò non è facile facile!

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 17, 2013 4:54 pm

matematiko ha scritto:di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui

quindi, se ho capito bene, per chi ha solo preruolo mettiamo 0, giusto? E passiamo direttamente alla sezione 3?
Si Matematiko perchè il TITOLO I lettera A) e A1) riguarda solo il servizio prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza, quindi non va messo il pre-ruolo che va inserito al punto 3
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da Laura70 Dom Mar 17, 2013 5:28 pm

domanda sul punto 3

cosa sono le "note di qualifica"?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 17, 2013 5:31 pm

Laura70 ha scritto:domanda sul punto 3

cosa sono le "note di qualifica"?

TD
TI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da Laura70 Dom Mar 17, 2013 5:39 pm

ma Giulia, se parlano di servizio pre-ruolo è logico che sia TD, no?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 17, 2013 5:40 pm

no, il preruolo è anche a TI su altra cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da Laura70 Dom Mar 17, 2013 5:45 pm

vabbè faccio fatica a capire ma accetto e scrivo TD :-)
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da ash Dom Mar 17, 2013 5:51 pm

scusate la domanda scema, ma come avete fatto ad estrarre l'allegato D dal resto degli allegati? Se io provo a fare un normalissimo "copia e incolla" su un foglio bianco word non me lo fa fare, si scompagina tutto. Insomma, è impossibile poi usarlo.
Voi come avete fatto????

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 17, 2013 5:57 pm

Laura70 ha scritto:vabbè faccio fatica a capire ma accetto e scrivo TD :-)

non mi piace che fai fatica, devi capire :-)

è possibile il passaggio di ruolo o cattedra

quando succede quel servizio diventa preruolo

quindi sei a ti ma hai lavorato nel ruolo di altra cdc, che dopo il passaggio è diventato preruolo

es: immessa in ruolo in infanzia, passaggio in 043, infanzia è preruolo ora ma a TI


Ultima modifica di giulia boffa il Dom Mar 17, 2013 6:21 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da Laura70 Dom Mar 17, 2013 6:02 pm

ah ok!

perchè l'allegato D va bene anche per chi chiede il passaggio di ruolo o cattedra?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da Ariel74 Dom Mar 17, 2013 6:08 pm

Per Ash:
io ho semplicemente "salvato con nome" l'allegato D e poi l'ho modificato dal mio pc

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo Empty Re: dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.