Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

5 partecipanti

Andare in basso

Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Empty Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

Messaggio Da DanielaS Dom Mar 17, 2013 6:50 pm

Il mio servizio preruolo è stato sempre su posto comune salvo l'anno scorso che ho lavorato su sostegno. La domanda è la seguente l'anno di servizio su sos lo devo inserire nella tabella 3A insieme a tutti gli altri oppure lo devo inserire nella tabella al punto B o, infine, in tutte e due le tabelle che ho indicato?

Grazie
DanielaS
DanielaS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Empty Re: Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

Messaggio Da coffeebreak Dom Mar 17, 2013 8:11 pm

ciao io sono in ruolo su posto comune ed ho il preruolo su sostegno (infanzia), che ho inserito nella tabella 3A perchè nella 4B tra parentesi si specifica che è per il trasferimento su posti di sostegno....

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Empty Re: Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

Messaggio Da DanielaS Dom Mar 17, 2013 8:15 pm

Loretta...quindi intuisco che devo inserire in 3 A. Grazie mille
DanielaS
DanielaS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Empty Re: Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

Messaggio Da luisac72 Lun Mar 18, 2013 1:48 am

Secondo me invece va ripetuto al punto 4B. Perché io dichiaro
"di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S."
durante il mio pre-ruolo (ossia punto 4)
e infatti alla fine del punto 4 dice "Di avere, quindi una anzianità di servizio pre-ruolo in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenzialio o posti di sostegno su D.O.S. pari ad anni.......
E' giusto come ragionamento?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Empty Re: Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

Messaggio Da coffeebreak Lun Mar 18, 2013 6:36 am

ciao luisa premetto che io chiedo trasferimento per scuola dell'infanzia posto comune, e per il pre-ruolo su sostegno ho fatto inizialmente il tuo stesso ragionamento, ma poi al punto 4B,leggendo la dicitura tra parentesi "(da riportare nell'apposito riquadro della casella 5 dei moduli di domanda, qualora il trasferimento o il passaggio sia richiesto per scuole speciali o su posti di sostegno)" ho cambiato e non l'ho compilato.
Credo che il punto 3A si riferisca al pre-ruolo in generale.
Qualcuno può aiutarci? grazie

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Empty Re: Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

Messaggio Da DanielaS Lun Mar 18, 2013 10:00 am

E se decidessi di inserire quel servizio sia in 3A che in 4B? A scanso di equivoci ....
DanielaS
DanielaS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Empty Re: Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

Messaggio Da mariland Lun Mar 18, 2013 10:14 am

Allora per inserirlo anche al punto B ma prima di tutto devi essere in possesso di specializzazione, e poi, come è stato già scritto, in quel punto lo devi inserire solo se partecipi alla mobilità su sostegno in quanto verrà valutato doppio. Tutti i servizi preruolo sia sostegno che comune vanno comunque inseriti al punto A, quindi al punto B si reinseriranno solo i servizi svolti sul sostegno con possesso di titolo se servono per la mobilità sostegno.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Empty Re: Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

Messaggio Da maestra sasa Lun Mar 18, 2013 10:41 am

ma con l'allegato d come avete fatto...nel senso...lo avete salvato in un nuovo documento word,compilato e aggiunto alla domanda?

maestra sasa

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Empty Re: Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

Messaggio Da mariland Lun Mar 18, 2013 10:56 am

maestra sasa ha scritto:ma con l'allegato d come avete fatto...nel senso...lo avete salvato in un nuovo documento word,compilato e aggiunto alla domanda?

Esatto!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Empty Re: Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

Messaggio Da maestra sasa Lun Mar 18, 2013 11:20 am

grazie

maestra sasa

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Empty Re: Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

Messaggio Da DanielaS Lun Mar 18, 2013 1:31 pm

Ringrazio Loretta e Mariland per la preziosa consulenza!
DanielaS
DanielaS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno Empty Re: Allegato D servizio su posto comune e servizio su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.