Concorsisti 99 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorsisti 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorsisti 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorsisti 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorsisti 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorsisti 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorsisti 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorsisti 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorsisti 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorsisti 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorsisti 99

+19
salvo76
Dec
Basilisca
Giovanna72
Tulipano
Albith
ori79
dona
ZzaZza
christian
lallaorizzonte
sappala
gugu
titifra
annari
forza
Cozza
Laura70
pensonegativo
23 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Concorsisti 99

Messaggio Da pensonegativo Mer Feb 02, 2011 6:05 pm

Ragazzi,
cerco in voi conferme e aiuto!!!!!!
possibile che dobbiamo ancora una volta farci tartassare?
e va bene che siamo in 3 fascia (e non in 2), e passi che agli abilitati SSiS hanno riconosciuto 42 punti...e va bene tutto...ma questa proprio no...ci mancano solo i 6 punti aggiuntivi contro di noi!!! ma cosa vogliono? ci vogliono far fuori dalle graduatorie? basta? o ci vogliono proprio eliminare dalla faccia della terra? non so io...
abbiamo il torto di non aver pagato le consistenti rette SSIS...ho capito, e allora? che colpa ne abbiamo? possiamo pagare una multa ora? son disposta anche a "riscattare" (con tanto di mora per ritardato pagamento e cenere sul capo) gli anni di preparazione al concorso purchè me li riconoscano come punteggio....
no, io non posso rimanere con le mani in mano e la bocca chiusa davanti a questa nuova ingiustizia, aiutamoci per favore, facciamo qualcosa...
io parto col rivendicare il riconoscimento (in termini di punteggio) dei mesi di durata del concorso, che si suppone siano stati passati a studiare, così come ai sissini vengono riconosciuti i 2 anni di frequenza, ovvero 24 punti.
aiuto!

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da Laura70 Mer Feb 02, 2011 6:36 pm

ma i 6 punti sono già stati decisi definitivamente?

Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da pensonegativo Mer Feb 02, 2011 6:51 pm

sono stati attribuiti dall'AT di Foggia ad una ricorrente cui il TAR ha dato ragione...


sono andata a riguardare la tabella di valutazione dei titoli...
non mi sembra che ci siano queste ingiustizie...secondo me, alcune persone che poi decidono sulle nostre teste dovrebbero leggere e valutare meglio...
riportohttp://www.orizzontescuola.it/articoli3/all_dm27.pdf

in sintesi cosa dice la tabella?

1. ai concorsisti vengono attribuiti punti da un minimo di 4 ad un massio di 12
in base al merito...
2. ai sissini vengono attribuiti punti da un minimo di 4 ad un massio di 12
in base al merito...
e fin qui siamo pari
3. ai sissini vengono attribuiti 30 punti...cioè...24 di servizio + 6 di bonus
4. ai concorsisti vengono attribuiti 6 punti...cioè...6 punti di bonus
mi sembra che siamo ancora "quasi" pari, almeno per il bonus

6. alla fine...i sissini possono arrivare ad un punteggio massimo di 42 punti ovvero 12+30
i concorsisti ad un massino di 18 punti ovvero 12+6

quindi??????????

quali sono questi ulteriori 6 punti che dovrebbero ancora avere?
...non capisco...

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da Cozza Mer Feb 02, 2011 7:07 pm

battaglia inutile, temo.
siamo concorsisti, non sissini...quindi non valiamo e non contiamo nulla.

del resto forse pochi sanno che già all'epoca del primo corso siss...ai vincitori di concorso, quindi già abilitati, venne anche negata la possibilità di iscriversi alla siss per ottenere la stessa abilitazione sì, ma sicuramente con un punteggio differente (non giriamoci intorno: più alto).
me ne tornai quindi a casina con il mio modulo di iscrizione alla siss, compilato per benino...e lo buttai nel wc.
(certo negli anni successivi avrei potuto iscrivermi...ma a quel punto, sbagliando, pensai non mi sarebbe servito rifare un percorso per la stessa abilitazione...ho sbagliato e ne sto ancora pagando le conseguenze.)

e non venitemi a dire che l'eventuale tempo-studio impegnato per il superamento non è quantificabile mentre le frequenze alla siss son sempre certificabili grazie ai fogli di presenza...
non ditemelo, siamo e siate seri, magari non ovunque, ma conosco personalmente più di 10 persone, bocciate al concorso e andate apposta ad iscriversi in università "particolari" così da poter "frequentare" corsi siss...solo sulla carta.
due anni in 3 mesi e via dicendo (e il bello è che poi queste persone eran così orgogliose della trovata geniale...da andare a raccontare questa cosuccia ai 4 venti...sbattendola anche in faccia ai poveracci che quelle stesse siss frequentavano sì, ma lo facevan davvero, perdendoci realmente tempo e quindi soldi!).
...del resto solo un paio di anni fa una collega prese i due mesi due di permesso studio per trasferirsi altrove e fare così il corso siss abilitante in lingua, due mesi due, non vi dico la preside quanto fu felice di dover pagare una supplente per quei due mesi...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da Laura70 Mer Feb 02, 2011 7:25 pm

mi dispiace tellina!
anche io ho fatto il concorso 99/2000 e anche io ho fatto degli sbagli di cui mi pento ora...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da forza Mer Feb 02, 2011 7:51 pm

di che 6 punti stai parlando????
sbaglio o qualke anno fa ci hannod ato un bonus di 6 pti? parlo da concorsista del 99 sono in terza facsia
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da Laura70 Mer Feb 02, 2011 8:08 pm

forza ha scritto:di che 6 punti stai parlando????
sbaglio o qualke anno fa ci hannod ato un bonus di 6 pti? parlo da concorsista del 99 sono in terza facsia

ma i 6 punti di cui parli tu non sono i 6 punti di abilitazione?
quando sono stati dati altri 6 punti? me li sono persiiiii??????
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da annari Mer Feb 02, 2011 8:19 pm

tellina ha scritto:battaglia inutile, temo.
siamo concorsisti, non sissini...quindi non valiamo e non contiamo nulla.

del resto forse pochi sanno che già all'epoca del primo corso siss...ai vincitori di concorso, quindi già abilitati, venne anche negata la possibilità di iscriversi alla siss per ottenere la stessa abilitazione sì, ma sicuramente con un punteggio differente (non giriamoci intorno: più alto).
me ne tornai quindi a casina con il mio modulo di iscrizione alla siss, compilato per benino...e lo buttai nel wc.
(certo negli anni successivi avrei potuto iscrivermi...ma a quel punto, sbagliando, pensai non mi sarebbe servito rifare un percorso per la stessa abilitazione...ho sbagliato e ne sto ancora pagando le conseguenze.)

e non venitemi a dire che l'eventuale tempo-studio impegnato per il superamento non è quantificabile mentre le frequenze alla siss son sempre certificabili grazie ai fogli di presenza...
non ditemelo, siamo e siate seri, magari non ovunque, ma conosco personalmente più di 10 persone, bocciate al concorso e andate apposta ad iscriversi in università "particolari" così da poter "frequentare" corsi siss...solo sulla carta. (hai fatto bene a scrivere "magari non ovunque" perchè io invece posso raccontare il contrario: tanti idonei al concorso che non sono riusciti neppure a passare la prima prova. Ssis Bologna: conservo ancora l'elenco degli ammessi con i relativi punteggi, quindi dimostrabile al 100%. Non facciamoci la solita guerra, tanto siamo tutti, ahimè, nella stessa barca, ma non raccontiamoci neppure le cose con leggerezza, perchè ci facciamo solo del male..., credo. Con simpatia, davvero)due anni in 3 mesi e via dicendo (e il bello è che poi queste persone eran così orgogliose della trovata geniale...da andare a raccontare questa cosuccia ai 4 venti...sbattendola anche in faccia ai poveracci che quelle stesse siss frequentavano sì, ma lo facevan davvero, perdendoci realmente tempo e quindi soldi!).
...del resto solo un paio di anni fa una collega prese i due mesi due di permesso studio per trasferirsi altrove e fare così il corso siss abilitante in lingua, due mesi due, non vi dico la preside quanto fu felice di dover pagare una supplente per quei due mesi...

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da forza Mer Feb 02, 2011 8:59 pm

Laura70 ha scritto:
forza ha scritto:di che 6 punti stai parlando????
sbaglio o qualke anno fa ci hannod ato un bonus di 6 pti? parlo da concorsista del 99 sono in terza facsia

ma i 6 punti di cui parli tu non sono i 6 punti di abilitazione?
quando sono stati dati altri 6 punti? me li sono persiiiii??????
no, nn sono qlli dell'abilitazione..... non ricordo molto sinceramente, andrò a rivedere nelle copie dell'aggiornamento se trovo qcs.... io ricordo così, ma mi potrei confondere
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da titifra Mer Feb 02, 2011 9:05 pm

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t5665-6-punti-abilitazioni-ssis

Risposta 4 di iris_bianchi
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da forza Mer Feb 02, 2011 9:14 pm

grazie titifra!!
ho fatto ilc alcolo col mio punteggio ed effettivamente ho 6 punti in più rispetto al servizio, x cui ci sono stati dati
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da titifra Mer Feb 02, 2011 9:18 pm

forza ha scritto:grazie titifra!!
ho fatto ilc alcolo col mio punteggio ed effettivamente ho 6 punti in più rispetto al servizio, x cui ci sono stati dati
;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da pensonegativo Gio Feb 03, 2011 7:32 pm

buonasera a tutti!
torno a ripetere...a noi sono stati dati 6 punti, ma anche agli abilitati SSIS sono stati dati 24 punti + 6 punti ovvero 30 punti...ho controllato sulla tabella delle valutazioni!!
com'è possibile? da dove vengono fuori questi altri 6 punti?
qualcuno sa spiegarmi?

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da pensonegativo Gio Feb 03, 2011 7:38 pm

annari ha scritto: (hai fatto bene a scrivere "magari non ovunque" perchè io invece posso raccontare il contrario: tanti idonei al concorso che non sono riusciti neppure a passare la prima prova. Ssis Bologna: conservo ancora l'elenco degli ammessi con i relativi punteggi, quindi dimostrabile al 100%. Non facciamoci la solita guerra, tanto siamo tutti, ahimè, nella stessa barca, ma non raccontiamoci neppure le cose con leggerezza, perchè ci facciamo solo del male..., credo. Con simpatia, davvero)
...fino a prova contraria è l'anief che fa guerra a noi...
e, scusa tanto, rilevare delle chiare ingiustizie non può definirsi "leggerezza"...

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da titifra Gio Feb 03, 2011 8:55 pm

Ma questi 6 punti vengono dati solo agli abilitati SSIS di Foggia? Come si comporteranno gli altri AT?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da pensonegativo Lun Feb 07, 2011 10:14 am

booohh...li daranno a chi fa ricorso...non so.
io davvero non capisco più nulla...
ogni volta che leggo le ultime sulla scuola la mia mente si confonde ancora di più, adesso sembra anche sia stato bocciato l'emendamento sul congelamento delle graduatorie. Ma cosa succede? davvero non c'è più neanche una regola che non sia sindacabile?

e poi si lamentano che gli insegnanti non sono motivati...
per fortuna ci sono tanti di noi che amano il proprio lavoro, andiamo avanti per questo: spieghiamo, ascoltiamo, ripetiamo, ci aggiorniamo, ci sgoliamo solo per dedizione al lavoro, perchè davvero, per come ci trattano, sarebbe da impegnarsi come fa chi decide per noi...e lì... sarebbe da ridere

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da titifra Lun Feb 07, 2011 11:54 am

pensonegativo ha scritto:booohh...li daranno a chi fa ricorso...non so.
io davvero non capisco più nulla...
ogni volta che leggo le ultime sulla scuola la mia mente si confonde ancora di più, adesso sembra anche sia stato bocciato l'emendamento sul congelamento delle graduatorie. Ma cosa succede? davvero non c'è più neanche una regola che non sia sindacabile?

e poi si lamentano che gli insegnanti non sono motivati...
per fortuna ci sono tanti di noi che amano il proprio lavoro, andiamo avanti per questo: spieghiamo, ascoltiamo, ripetiamo, ci aggiorniamo, ci sgoliamo solo per dedizione al lavoro, perchè davvero, per come ci trattano, sarebbe da impegnarsi come fa chi decide per noi...e lì... sarebbe da ridere
Vero...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da pensonegativo Lun Feb 07, 2011 12:22 pm

Ho trovato.
sul sito anief sono andata a scaricare il modello di adesione al ricorso per i 6 punti.

adesso è tutto chiaro.

1. i 6 punti non sono attribuiti in più ai sissini, ma sono decurtati a noi concorsisti.
2. il ricorso chiede l'eliminazione del punteggio di cui al punto A. 4): "in aggiunta al punteggio di cui ai punti A. 1) o A. 3), sono attribuiti ulteriori punti 6”
3. il ricorso "dimentica" che all'abilitazione SSIS vengono aggiunti 30 punti di cui SOLO 24 SONO PER IL MANCATO SERVIZIO...gli altri 6??? non sono di bonus?

COME FANNO A NON CAPIRE CHE 6 PUNTI SONO DATI A NOI E 6 PUNTI A LORO?????

BASTA...
adesso vado all'AT, nel pomeriggio vado in sindacato e dall'avvocato!
sia pur l'ultima cosa che faccio, mi attaccherò anche ai muri, ma questa ingiustizia non deve passare.
E quest'associazione la deve smettere di tirar fuori qualsiasi cosa dal cilindro, tanto poi "magari mi va bene"...

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da Ospite Lun Feb 07, 2011 1:18 pm

E' assurdo tutto questo.... noi del concorso siamo stati penalizzati in tutti i modi....Nella mia graduatoria,quelli prima di me, sono tutti Sissini, sono entrati in graduatoria con un punteggio considerevole io invece ho dovuto raggranellare i miei punti con sacrifici,pur avendo superato un concorso, non ho avuto nemmeno l'incarico quest'anno....e adesso vengo a sapere che faranno un ricorso per toglierci sei punti???? Sono proprio scoraggiata...Non abbiamo nessun diritto????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da gugu Lun Feb 07, 2011 1:24 pm

pensonegativo ha scritto:

1. i 6 punti non sono attribuiti in più ai sissini, ma sono decurtati a noi concorsisti.
2. il ricorso chiede l'eliminazione del punteggio di cui al punto A. 4): "in aggiunta al punteggio di cui ai punti A. 1) o A. 3), sono attribuiti ulteriori punti 6”
3. il ricorso "dimentica" che all'abilitazione SSIS vengono aggiunti 30 punti di cui SOLO 24 SONO PER IL MANCATO SERVIZIO...gli altri 6??? non sono di bonus?

COME FANNO A NON CAPIRE CHE 6 PUNTI SONO DATI A NOI E 6 PUNTI A LORO?????

...


Infatti il problema è proprio quello; la tabella ha sempre stabilito che gli abilitati SSIS avessero un bonus di 30 punti, stop. In seguito è stato aggiunto che alle altre abilitazioni venivano dati (senza motivo apparente) 6 punti per contrastare il bonus SSIS (che così passava dai 30 riconosciuti a 24 reali). Il ricorso si basa proprio sui 6 punti dati ai non SSIS senza motivi apparenti, così come già nel 2004 si era tentanto di dare 18 punti ai non SSIS (in quel caso venne presentato subito ricorso e 12 punti vennero tolti, ma 6 rimasero lasciando il divario a 24 punti invece di 30, e dunque non rispettando quanto detto dalla tabella di valutazione).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da pensonegativo Lun Feb 07, 2011 6:04 pm

gugu ha scritto:
pensonegativo ha scritto:

1. i 6 punti non sono attribuiti in più ai sissini, ma sono decurtati a noi concorsisti.
2. il ricorso chiede l'eliminazione del punteggio di cui al punto A. 4): "in aggiunta al punteggio di cui ai punti A. 1) o A. 3), sono attribuiti ulteriori punti 6”
3. il ricorso "dimentica" che all'abilitazione SSIS vengono aggiunti 30 punti di cui SOLO 24 SONO PER IL MANCATO SERVIZIO...gli altri 6??? non sono di bonus?

COME FANNO A NON CAPIRE CHE 6 PUNTI SONO DATI A NOI E 6 PUNTI A LORO?????

...


Infatti il problema è proprio quello; la tabella ha sempre stabilito che gli abilitati SSIS avessero un bonus di 30 punti, stop. In seguito è stato aggiunto che alle altre abilitazioni venivano dati (senza motivo apparente) 6 punti per contrastare il bonus SSIS (che così passava dai 30 riconosciuti a 24 reali). Il ricorso si basa proprio sui 6 punti dati ai non SSIS senza motivi apparenti, così come già nel 2004 si era tentanto di dare 18 punti ai non SSIS (in quel caso venne presentato subito ricorso e 12 punti vennero tolti, ma 6 rimasero lasciando il divario a 24 punti invece di 30, e dunque non rispettando quanto detto dalla tabella di valutazione).

grazie gugu per l'info...
anche se continuo ad esser convinta dell'infondatezza di tale ricorso...infatti, perchè il divario dovrebbe essere superiore a 24 punti? la differenza di punteggio dovrebbe andare a riconoscere solo i due anni di frequenza SSIS, non altro...capovolgiamo la questione, perchè agli abilitati SSIS 6 punti e quelli del concorso niente?

cmq...sono stata all'AT e mi hanno detto che non hanno notizie di questi ricorso, a loro sembra strano, perchè i 6 punti li riconoscono a tutti..(come sostengo io)

in sindacato invece mi ricevono domani...parlerò con l'avvocato...spero di sapervi dire di più.
grazie per l'aiuto!!!

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da pensonegativo Lun Feb 07, 2011 6:14 pm

mariella68 ha scritto:E' assurdo tutto questo.... noi del concorso siamo stati penalizzati in tutti i modi....Nella mia graduatoria,quelli prima di me, sono tutti Sissini, sono entrati in graduatoria con un punteggio considerevole io invece ho dovuto raggranellare i miei punti con sacrifici,pur avendo superato un concorso, non ho avuto nemmeno l'incarico quest'anno....e adesso vengo a sapere che faranno un ricorso per toglierci sei punti???? Sono proprio scoraggiata...Non abbiamo nessun diritto????

Ciao mariella68,
posso immaginare la tua reazione a questa bella notizia, deve essere stata molto simile alla mia visto che siamo nelle stesse condizioni.
al momento non so se abbiamo qualche diritto, a rigor di logica dovremmo, ma sai com'è...
cmq, non me ne sto a guardare, sono stata all'AT della mia provincia stamattina e non mi hanno detto molto, domani ho appuntamento col legale del mio sindacato, spero mi sappia dire di più...ti farò sapere!
Comunque una cosa credo si possa fare, essere uniti almeno tra noi...e provare a contrastare legalmente quello che ci pare lesivo dei nostri diritti...non so quanti siamo noi del 99, magari siamo rimasti in pochi...ma non possono cancellarci dalla faccia della terra!

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da Laura70 Lun Feb 07, 2011 6:47 pm

io sono una di voi (se non lo avevate ancora capito)

spero che non faremo la fine dei ragazzi del '99... sigh
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty per chi è interessato alla tematica...

Messaggio Da sappala Lun Lug 25, 2011 12:10 pm

segnalo il forum h t t p : / / concorsisti.forumfree.it/
(senza spazi)
ciao

sappala

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da Cozza Lun Lug 25, 2011 12:26 pm

sto per avere un infarto.
mi ero completamente scordata di questa cosa...
ho appena fatto ricorso perchè nel voto di abilitazione, nelle attuali graduatorie ad esaurimento, in una sola graduatoria (proprio quella in cui lavoro), mi mancano, udite udite, 7 punti (ok non i 6 di cui qui si parla).
...ma negli attuali aggiornamenti quindi anche altri concorsisti han visto variare il voto di abilitazione?????
ehm...il mio ricorso è sbagliato?!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Concorsisti 99 Empty Re: Concorsisti 99

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.