sede definitiva e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sede definitiva e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sede definitiva e assegnazione provvisoria

+4
IMHO
giusyb78
mariland
lollimaestra
8 partecipanti

Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lollimaestra Lun Mar 18, 2013 10:11 am

Gent.mi , vorrei avere info circa l'assegnazione provvisoria. Quest'anno devo scegliere la sede definitiva ma poichè ho un figlio minore di 3 anni posso chiedere l'assegnazione provvisoria nella mia provincia di appartenenza?
Grazie

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Lun Mar 18, 2013 10:16 am

Si.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lollimaestra Lun Mar 18, 2013 10:21 am

quindi posso chiederla anche se ho il vincolo dei 5 anni?

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Lun Mar 18, 2013 10:22 am

Stando alla normativa dell'anno scorso si.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giusyb78 Lun Mar 18, 2013 6:13 pm

Salve, mi inserisco nell argomento per non aprire un nuovo post. Da qlk parte ho letto che per richiedere eventuale assegnazione provvisoria, bisogna avere la residenza nel comune di interesse o vicino alla sede scelta da almeno tre mesi.. io non ho particolari esigenze familiari.. mi spiegate come è la questione? Al momento ho la residenza in un altro comune della provincia dove sono entrata in ruolo, ma non ci abito più e si trova nella parte opposta della provincia.. grazie

giusyb78

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da IMHO Lun Mar 18, 2013 6:16 pm

giusyb78 ha scritto:Salve, mi inserisco nell argomento per non aprire un nuovo post. Da qlk parte ho letto che per richiedere eventuale assegnazione provvisoria, bisogna avere la residenza nel comune di interesse o vicino alla sede scelta da almeno tre mesi.. io non ho particolari esigenze familiari.. mi spiegate come è la questione? Al momento ho la residenza in un altro comune della provincia dove sono entrata in ruolo, ma non ci abito più e si trova nella parte opposta della provincia.. grazie

Io percorro 120 km al giorno...stessa provincia... se non hai i requisiti non puoi fare domanda di ricongiunzione al coniuge o ai figli, ma l'assegnazione si farà a luglio, magari saranno trascorsi i 3 mesi.
(( da almeno 3 mesi antecedenti la data di pubblicazione dell’.O.M. sulla mobilità all’albo dell’U.S.P.))
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giusyb78 Lun Mar 18, 2013 6:45 pm

ormai mi sono trasferita di fatto in un altro comune, e casomai nei trasferimenti mi capitasse una sede lontana, avrei la speranza delle AP per poter rimanere nelle vicinanze.. non vorrei essere assegnata ove ho ancora la residenza lontana da dove abito attualmente.. ma "purtroppo" non sono né sposata e tantomeno ho figli.. ho un fidnzato ma in qst caso penso non faccia testo!! Giusto x capire meglio la situazione..

giusyb78

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da luisac72 Lun Mar 18, 2013 7:44 pm

ma la domanda di assegnazione provvisoria x riavvicinamento al coniuge si può fare solo se con i trasferimenti non vengono soddisfatte le nostre scelte, o si può fare a prescindere se si hanno i requisiti?
faccio un esempio: se io scelgo ora 15 scuole per la mobilità, metto come prime scuole quelle del comune o distretto mio e del coniuge e poi a scendere le altre meno vicine, se anziché assegnarmi la prima o la seconda scuola, mi danno la 14esima o la 15esima (in distretto diverso dal nostro) posso comunque chiedere ap, oppure si puo chiederla solo se ci viene data una sede d'ufficio come esito dei trasferimenti?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Mar Mar 19, 2013 8:27 pm

luisac72 ha scritto:ma la domanda di assegnazione provvisoria x riavvicinamento al coniuge si può fare solo se con i trasferimenti non vengono soddisfatte le nostre scelte, o si può fare a prescindere se si hanno i requisiti?
faccio un esempio: se io scelgo ora 15 scuole per la mobilità, metto come prime scuole quelle del comune o distretto mio e del coniuge e poi a scendere le altre meno vicine, se anziché assegnarmi la prima o la seconda scuola, mi danno la 14esima o la 15esima (in distretto diverso dal nostro) posso comunque chiedere ap, oppure si puo chiederla solo se ci viene data una sede d'ufficio come esito dei trasferimenti?

Puoi chiederla.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da luisac72 Mar Mar 19, 2013 10:46 pm

grazie mariland. a scuola ci sono sempre colleghi che mettono in giro notizie sbagliate!

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da luisac72 Dom Apr 07, 2013 9:04 pm

ripongo lo stesso quesito perché vorrei essere rassicurata anche da qualcuno dei moderatori: mi confermate che è come dice mariland?
Giulia, me lo confermi?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da flo Dom Apr 07, 2013 9:39 pm

luisac72 ha scritto:ripongo lo stesso quesito perché vorrei essere rassicurata anche da qualcuno dei moderatori: mi confermate che è come dice mariland?
Giulia, me lo confermi?
Non sono una moderatrice ma ti confermo che in fase di mobilità annuale potrai chiedere a.p. se la sede di titolarità è in comune o in distretto subcomunale (per le città metropolitane) diverso da quello di residenza.

vedi per lo scorso anno, l'art CCNI per la mobilità annuale l'art 7, c. 5
"A tal fine, il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune di ricongiungimento nella domanda ovvero il comune viciniore in assenza di posti e/o classi di concorso richiedibili.
Tale comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune"

CCNI 2012/13 su OS
http://www.orizzontescuola.it/speciali/contratto-collettivo-nazionale-integrativo-concernente-le-utilizzazioni-e-le-assegnazioni-p
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da luisac72 Dom Apr 07, 2013 10:13 pm

flo ha scritto:
luisac72 ha scritto:ripongo lo stesso quesito perché vorrei essere rassicurata anche da qualcuno dei moderatori: mi confermate che è come dice mariland?
Giulia, me lo confermi?
Non sono una moderatrice ma ti confermo che in fase di mobilità annuale potrai chiedere a.p. se la sede di titolarità è in comune o in distretto subcomunale (per le città metropolitane) diverso da quello di residenza.

vedi per lo scorso anno, l'art CCNI per la mobilità annuale l'art 7, c. 5
"A tal fine, il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune di ricongiungimento nella domanda ovvero il comune viciniore in assenza di posti e/o classi di concorso richiedibili.
Tale comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune"

CCNI 2012/13 su OS
http://www.orizzontescuola.it/speciali/contratto-collettivo-nazionale-integrativo-concernente-le-utilizzazioni-e-le-assegnazioni-p
Sono neoimmessa nella provincia di Roma. Ho scelto 14 scuole e in ultimo come quindicesima scelta ho indicato il comune di roma per intero, per evitare di finire in qualche paesello lontano e difficilmente raggungibile. Io e mio marito viviamo a roma nel distretto XXX, le cui scuole ho inserito come prime. Poi seguono altre scuole in altri distretti, tra cui la 13 e la 14 sempre in comune di roma ma in distretti lontani e scomodi. Se mi dovessero dare d'ufficio la sede 13 o 14, o peggio ancora una scuola del comune di roma a me scomoda (andando cioè a soddisfare la mia 15esima preferenza) credi che potrò chiedere AP anche se come 15esima scelta ho inserito TUTTO il comune?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da serena75 Dom Apr 07, 2013 10:38 pm

Mi inserisco x chiedervi, gentilmente, di sciogliermi un dubbio. Se chiedo ed ottengo il trasferimento nella provincia x posso, a luglio, chiedere l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento nella provincia y?

serena75

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 07, 2013 10:41 pm

serena75 ha scritto:Mi inserisco x chiedervi, gentilmente, di sciogliermi un dubbio. Se chiedo ed ottengo il trasferimento nella provincia x posso, a luglio, chiedere l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento nella provincia y?
Sì, se hai i requisiti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da flo Dom Apr 07, 2013 11:08 pm

luisac72 ha scritto:
flo ha scritto:
luisac72 ha scritto:ripongo lo stesso quesito perché vorrei essere rassicurata anche da qualcuno dei moderatori: mi confermate che è come dice mariland?
Giulia, me lo confermi?
Non sono una moderatrice ma ti confermo che in fase di mobilità annuale potrai chiedere a.p. se la sede di titolarità è in comune o in distretto subcomunale (per le città metropolitane) diverso da quello di residenza.

vedi per lo scorso anno, l'art CCNI per la mobilità annuale l'art 7, c. 5
"A tal fine, il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune di ricongiungimento nella domanda ovvero il comune viciniore in assenza di posti e/o classi di concorso richiedibili.
Tale comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune"

CCNI 2012/13 su OS
http://www.orizzontescuola.it/speciali/contratto-collettivo-nazionale-integrativo-concernente-le-utilizzazioni-e-le-assegnazioni-p
Sono neoimmessa nella provincia di Roma. Ho scelto 14 scuole e in ultimo come quindicesima scelta ho indicato il comune di roma per intero, per evitare di finire in qualche paesello lontano e difficilmente raggungibile. Io e mio marito viviamo a roma nel distretto XXX, le cui scuole ho inserito come prime. Poi seguono altre scuole in altri distretti, tra cui la 13 e la 14 sempre in comune di roma ma in distretti lontani e scomodi. Se mi dovessero dare d'ufficio la sede 13 o 14, o peggio ancora una scuola del comune di roma a me scomoda (andando cioè a soddisfare la mia 15esima preferenza) credi che potrò chiedere AP anche se come 15esima scelta ho inserito TUTTO il comune?
potrai chiedere a.p. per ricongiungimento nel distretto di titolarità residenza...


Ultima modifica di flo il Lun Apr 08, 2013 1:15 am - modificato 1 volta.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da luisac72 Dom Apr 07, 2013 11:34 pm

grazie flo

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da flo Lun Apr 08, 2013 1:16 am

prego
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva e assegnazione provvisoria Empty Re: sede definitiva e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.