Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Empty Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva

Messaggio Da rossana13 Lun Mar 18, 2013 9:03 pm

Gentilissimi moderatori, sono nel pallone più totale. Quale modulo devo compilare per scegliere la sede definitiva (nella mia attuale scuola), e per il passaggio di cattedra? L'anno scorso sono entrata in ruolo nella scuola dell'infanzia, a marzo dello scorso anno ho compilato la domanda per la scelta definitiva della sede. Avendo insegnato sempre nella primaria, e avendo una figlia minore di 8 anni, ho ottenuto la sede provvisoria nell'ambito residenziale, nella scuola primaria. Ora quale domande devo compilare?
In attesa di un vostro come sempre efficace suggerimento, rinnovo il mio ringraziamento per tutto l'aiuto avuto lo scorso anno, e per quello spero mi darete adesso.

rossana13

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Empty Re: Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 12:38 pm

se sei entrata in ruolo lo scorso anno nell'infanzia, come fai ad essere nella primaria adesso?

non ho capito nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Empty Re: Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva

Messaggio Da rossana13 Mar Mar 19, 2013 1:42 pm

Mi rendo conto solo ora di aver scritto malissimo e di essere stata davvero poco chiara. Faccio un breve sunto: Sono passata di ruolo nel 2011 nella scuola dell'infanzia con decorrenza giuridica 2010 tramite concorso ordinario 1999/2000. Quando lo scorso anno ho dovuto scegliere la sede definitiva, sempre nella materna, non avendola ottenuta, sono stata trasferita d'ufficio in una sede molto lontana da casa. Ho compiltato così due domande, quella di trasferimento sempre nell'infanzia, vicino casa,( zero posti disponibili) dando però la priorità alla domanda di assegnazione provvisoria nella primaria per ricongiungimento familiare, essendone abilitata, separata e con figlia minore totalmente affidata a me. L'ho ottenuta. Ora vorrei fare il passaggio di ruolo nella primaria. Quale modulo devo compilare? E cosa mi darebbe la priorità per ottenerla? Sono in possesso di tutti i requisiti per insegnare nella primaria.

rossana13

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Empty Re: Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 1:52 pm

quindi sei su ap ma su altra cdc ok

modello passaggio di ruolo primaria modello B4

solo punteggio, il passaggio di ruolo non ha esigenze di famiglia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva Empty Re: Domanda sul passaggio di cattedra e scelta di sede definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.