x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

2 partecipanti

Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da emanuelac78 Mer Mar 20, 2013 7:08 am

Ciao Giulia vorrei sapere gentilmente cosa succede se scelgo come primo istituito comprensivo, 1 della zona in cui abito, dove però so che non ci sono posti vacanti. Se in seguito ai movimenti dovesse liberarsene 1 e quindi io avrei la possibilità di avvicinarmi a casa,a A cosa andrei incontro, se fossi soprannumeraria. Sarei costretta a trasferirirmi?da quale a.s.?invece nell'i.c. in cui sto lavorando attualmente ci sono vari posti alla primaria (sono entrata di ruolo all'infanzia e chiedo passaggio alla primaria),soltanto che dista 8 km da casa mia. Quale dei 2 i.c. mi conviene mettere come primo nell'elenco?Grazie x il sostegno.

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty Re: x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 7:27 am

mai dire che non ci sono posti vacanti: i movimenti non sono prevedibili, basta un docente che chiede trasferimento e hai il posto per te

il mio consiglio è di mettere sempre ciò che si vuole per primo


se verrai dichiarata siprannumeraria dal ds, puoi fare domanda di trasferimento cartacea per altra scuola anche dopo la scadenza dei movimenti

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty Re: x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da emanuelac78 Mer Mar 20, 2013 7:41 am

Ah bene...grazie. Quindi la domanda di trasferimento cartacea x altra scuola la posso a giugno quando sapro' quale scuola mi e' stata assegnata. Giusto?entro quanto tempo si può fare?a chi si presenta?

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty Re: x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da emanuelac78 Mer Mar 20, 2013 3:42 pm

Giulia scusami siccome non ho ricevuto risposta stamattina,ti pongo la seguente domanda: quindi la domanda di trasferimento cartacea x altra scuola la posso fare a giugno quando sapro' quale scuola mi e' stata assegnata. Giusto?quanto tempo ho x farla?a chi devo presentarla?grazie.

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty Re: x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 4:21 pm

si presenta solo se dichiarata perdente posto dal ds, credo per maggio/giugno, dipende da quando saranno pronti gli organici definitivi

pochi giorni , dipende dalla scuola

alla scuola di servizio che la porterà all'at
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty Re: x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da emanuelac78 Mer Mar 20, 2013 4:26 pm

Scusa Giulia come fa il ds del primo i.c. che ho scelto, sperando che ci sia qualche posto,a dichiararmi perdente posto se conoscero

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty Re: x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 4:27 pm

io sto parlando del ds di ora, se ho capito che non sei neoimmessa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty Re: x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da emanuelac78 Mer Mar 20, 2013 4:35 pm

Scusa Giulia come fa il ds del primo i.c. che ho scelto, sperando che ci sia qualche posto,a dichiararmi perdente posto se conoscero' la sede che mi e' stata assegnata presumibilmente il 5 giugno?

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty Re: x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 4:37 pm

emanuelac78 ha scritto:Scusa Giulia come fa il ds del primo i.c. che ho scelto, sperando che ci sia qualche posto,a dichiararmi perdente posto se conoscero' la sede che mi e' stata assegnata presumibilmente il 5 giugno?

sei neoimmessa o sei già titolare?

tu hai scritto

"Ciao Giulia vorrei sapere gentilmente cosa succede se scelgo come primo istituito comprensivo, 1 della zona in cui abito, dove però so che non ci sono posti vacanti. Se in seguito ai movimenti dovesse liberarsene 1 e quindi io avrei la possibilità di avvicinarmi a casa,a A cosa andrei incontro, se fossi soprannumeraria. Sarei costretta a trasferirirmi?da quale a.s.?invece nell'i.c. in cui sto lavorando attualmente ci sono vari posti alla primaria (sono entrata di ruolo all'infanzia e chiedo passaggio alla primaria),soltanto che dista 8 km da casa mia. Quale dei 2 i.c. mi conviene mettere come primo nell'elenco?Grazie x il sostegno."

soprannumeraria si viene dichiarata quest'anno, non con i prossimi movimenti


giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty Re: x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da emanuelac78 Mer Mar 20, 2013 4:49 pm

Sono titolare. Ah...quindi se vengo accontentata con la prima scelta, non ho problemi x l'anno scolastico 2013/14?o se soprannumeraria, potrei essere dichiarata perdente posto e quindi a settembre sarò costretta a essere trasferita?non so se sto ragionando bene.

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty Re: x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 4:52 pm

metti per prima la sede che vuoi, non sai quali sono i movimenti che si vengono a creare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty Re: x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da emanuelac78 Mer Mar 20, 2013 4:53 pm

Ok grazie:-)

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole Empty Re: x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.