dubbi anni di servizio nella domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi anni di servizio nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi anni di servizio nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi anni di servizio nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi anni di servizio nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi anni di servizio nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi anni di servizio nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi anni di servizio nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi anni di servizio nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi anni di servizio nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi anni di servizio nella domanda

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi anni di servizio nella domanda Empty dubbi anni di servizio nella domanda

Messaggio Da alessandrariccio Mer Mar 20, 2013 4:16 pm

Salve,volevo sapere se nella domanda dove chiede anni di ruolo devo contare anche questo ed essendo di ruolo da settembra 2008 scrivere 5. Mi interessa perchè in questo modo il vincolo di 5 anni sul sostegno è assolto altrimenti sembra non sia così
grazie

alessandrariccio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.03.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi anni di servizio nella domanda Empty Re: dubbi anni di servizio nella domanda

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 4:19 pm

non devi mettere l'anno in corso, ma contarlo per lo svincolo dal sostegno sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbi anni di servizio nella domanda Empty Re: dubbi anni di servizio nella domanda

Messaggio Da alessandrariccio Mer Mar 20, 2013 4:26 pm

QUINDI SCRIVO 4 ANNI DI RUOLO E DUE CONTIUNUATIVI MA POI BARRO CHE NON SONO SOGGETTA AL VINCOLO?
GRAZIE SCUSA SE TI CHIEDO UN'ALTRA COSA, MA DOVE DICE TITOLI GENERALI DEVO METTERE IDONEITA' CONSEGUITA PER SUPERAMENTO DI PUBBLICO CONCORSO ANCHE SE IO HO FATTO LA SSIS VERO?
GRAZIE MI STAI AIUTANDO MOLTISSIMO

alessandrariccio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.03.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi anni di servizio nella domanda Empty Re: dubbi anni di servizio nella domanda

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 4:28 pm

sì alla prima

no alla seconda, niente siss, solo ordinario
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbi anni di servizio nella domanda Empty Re: dubbi anni di servizio nella domanda

Messaggio Da alessandrariccio Mer Mar 20, 2013 4:37 pm

BENE QUINDI IL TITOLO D'ACCESSO NON VA SCRITTO. ULTIMA DOMANDA, SCUSA MA SONO DUBBI IMPORTANTI, HO CAPITO BENE CHE QUANDO DOCE IL DOCENTE INTENDE PARTECIPARE AL TRASFERIMENTO PER SCRIVO SOLO 1 IN POSTI NORMALI E IN QUESTO MODO VALE PER PASSARE DA SOSTEGNO A POSTO COMUNE? GRAZIE

alessandrariccio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.03.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi anni di servizio nella domanda Empty Re: dubbi anni di servizio nella domanda

Messaggio Da alessandrariccio Mer Mar 20, 2013 4:53 pm

SCUSA PERo' DOVE LO METTO CHE HO ANCHE L'ABILITAZIONE SSIS DELLA CLASSE DI CONCORSO A346 OLTRE ALLA A345 ALLE MEDIE?

alessandrariccio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.03.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi anni di servizio nella domanda Empty Re: dubbi anni di servizio nella domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.