graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria interna

+2
precaria?
pipo26
6 partecipanti

Andare in basso

graduatoria interna Empty graduatoria interna

Messaggio Da pipo26 Mer Mar 20, 2013 7:51 pm

ma se la scuola di titolarità non ti avvisa per la graduatoria interna, cosa comporta nel momento in cui viene fatta la graduatoria?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da precaria? Mer Mar 20, 2013 7:54 pm

Aggiungo, se posso...
ma il termine per compilare questa graduatoria è lo stesso della mobilità (9 Aprile)?
Anche a me nessuno ha ancora chiesto nulla!!!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da pipo26 Mer Mar 20, 2013 8:01 pm

pipo26 ha scritto:ma se la scuola di titolarità non ti avvisa per la graduatoria interna, cosa comporta nel momento in cui viene fatta la graduatoria?

lalla mi puoi consigliare cosa devo fare? se nel caso non invio alla mia scuola la documentazione per la graduatoria interna come sarò messa in questa graduatoria?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da marlu Gio Mar 21, 2013 9:12 pm

precaria? ha scritto:Aggiungo, se posso...
ma il termine per compilare questa graduatoria è lo stesso della mobilità (9 Aprile)?
Anche a me nessuno ha ancora chiesto nulla!!!

Nella mia scuola scade prima anche perchè credo che gli eventuali soprannumerari dovranno poi fare la domanda di trasferimento...

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da flo Gio Mar 21, 2013 9:25 pm

precaria? ha scritto:Aggiungo, se posso...
ma il termine per compilare questa graduatoria è lo stesso della mobilità (9 Aprile)?
Anche a me nessuno ha ancora chiesto nulla!!!
Deve essere pubblicata entro 15 gg dalla data di scadenza di presentazione delle domande di mobilità, quindi entro il 24 aprile.
CCNI art 21, comma 4 "Il dirigente scolastico competente provvede, entro i 15 giorni successivi al termine fissato dall’O.M. per la presentazione delle domande di mobilità, alla formazione e pubblicazione all'albo dell’istituzione scolastica delle graduatorie relative agli insegnanti titolari."
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da marlu Gio Mar 21, 2013 10:00 pm

flo ha scritto:
precaria? ha scritto:Aggiungo, se posso...
ma il termine per compilare questa graduatoria è lo stesso della mobilità (9 Aprile)?
Anche a me nessuno ha ancora chiesto nulla!!!
Deve essere pubblicata entro 15 gg dalla data di scadenza di presentazione delle domande di mobilità, quindi entro il 24 aprile.
CCNI art 21, comma 4 "Il dirigente scolastico competente provvede, entro i 15 giorni successivi al termine fissato dall’O.M. per la presentazione delle domande di mobilità, alla formazione e pubblicazione all'albo dell’istituzione scolastica delle graduatorie relative agli insegnanti titolari."
Forse intendevi 24 marzo!!!

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da flo Gio Mar 21, 2013 11:22 pm

marlu ha scritto:
flo ha scritto:
precaria? ha scritto:Aggiungo, se posso...
ma il termine per compilare questa graduatoria è lo stesso della mobilità (9 Aprile)?
Anche a me nessuno ha ancora chiesto nulla!!!
Deve essere pubblicata entro 15 gg dalla data di scadenza di presentazione delle domande di mobilità, quindi entro il 24 aprile.
CCNI art 21, comma 4 "Il dirigente scolastico competente provvede, entro i 15 giorni successivi al termine fissato dall’O.M. per la presentazione delle domande di mobilità, alla formazione e pubblicazione all'albo dell’istituzione scolastica delle graduatorie relative agli insegnanti titolari."
Forse intendevi 24 marzo!!!
perché 24 marzo? la data di scadenza per la presentazione della domanda di mobilità è il 9 aprile, i 15 gg successivi scadono il 24 aprile.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da precaria? Ven Mar 22, 2013 8:59 am

Ma così chi risulta soprannumerario lo sa dopo la scadenza della mobilità! Epoi?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 22, 2013 9:27 am

precaria? ha scritto:Ma così chi risulta soprannumerario lo sa dopo la scadenza della mobilità! Epoi?

lo saprà anche dopo la costituzione dell'organico di diritto, nel mese di maggio.

e poi entro 5 giorni dalla notifica presenterà la domanda di trasferimento

se sai di dover compilare la graduatoria interna di istituto (perchè ti inserisci per la prima volta o perchè devi inserire nuovi titoli) non c'è bisogno di attendere il via dalla segreteria. presenta il modello entro il 09 aprile

Ps. se presenti domanda di mobilità e poi sarai individuata sovrannumeraria, la nuova domanda sostituirà la prima

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da precaria? Ven Mar 22, 2013 10:20 am

Il modello è generico o è specifico della scuola? Dove lo trovo? Questo è il mio 2^ anno di ruolo e, quindi, la prima volta che lo compilo!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da flo Ven Mar 22, 2013 3:16 pm

precaria? ha scritto:Il modello è generico o è specifico della scuola? Dove lo trovo? Questo è il mio 2^ anno di ruolo e, quindi, la prima volta che lo compilo!
Chedi in segreteria, che in genere predispone un proprio modello riprendendo la tabella allegata al CCN Moblità.

Ad es. nella mia scuola li stavano predisponendo e saranno distribuiti nei prox giorni a chi è neo arrivato nella scuola, per gli altri docenti, già titolari, viene aggiornato il punteggio del servizio e altri titoli (famiglia/culturali) che sono variati dall'anno scorso (è fatta precisa richiesta di comunicare ogni variazione in merito)
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da odissea64 Ven Mar 22, 2013 6:20 pm

precaria? ha scritto:Ma così chi risulta soprannumerario lo sa dopo la scadenza della mobilità! Epoi?
Anche io devo presentare per la prima volta questa domanda visto che il ruolo l'ho avuto nel 2011-2012.
Ma come funziona il meccanismo di determinazione del soprannumerario? Mi spiego:
1) io sono comunque l'ultima perchè sono arrivata qust'anno sulla sede definitiva e quindi risulterò eventualmente perdente posto?
2)oppure sono l'ultima ma, assistendo il genitore disabile residente nello stesso comune, per il quale usufruisco dei 3 giorni di permesso mensili posso stare relativamente tranquilla?
Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi.

odissea64

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da flo Ven Mar 22, 2013 6:53 pm

odissea64 ha scritto:
precaria? ha scritto:Ma così chi risulta soprannumerario lo sa dopo la scadenza della mobilità! Epoi?
Anche io devo presentare per la prima volta questa domanda visto che il ruolo l'ho avuto nel 2011-2012.
Ma come funziona il meccanismo di determinazione del soprannumerario? Mi spiego:
1) io sono comunque l'ultima perchè sono arrivata qust'anno sulla sede definitiva e quindi risulterò eventualmente perdente posto?
2)oppure sono l'ultima ma, assistendo il genitore disabile residente nello stesso comune, per il quale usufruisco dei 3 giorni di permesso mensili posso stare relativamente tranquilla?
Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi.
Buona la seconda... :-)
In quanto beneficiaria della 104 per assistenza a disabile residente nel comune di titolarità, sarai esclusa dalla graduatoria interna (sempre che il comune non sia diviso in distretti sub comunali, allora occorre che coincida anche quello per essere esclusi)
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da odissea64 Ven Mar 22, 2013 7:57 pm

grazie flo per la tua rapida risposta! dunque sarò esclusa dalla graduatoria ed eventualmente soprannumeraria risulterà la collega che è penultima ma non titolare di 104 art. 33 (assistenza genitore disabile). Per quanto mi riguarda la segreteria ha già i documenti relativi alla 104? Devo presentare altro?
Ciao!

odissea64

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 22, 2013 8:45 pm

abbiamo predisposto queste tre guide

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-graduatoria-interna-istituto-lindividuazione-dei-perdenti-posto-chi-escluso

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-come-individuare-perdente-posto-scheda-n-1-dirigenti-segreterie-e-docenti

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-docenti-sovrannumerari-causa-del-dimensionamento-modifica-della-titolarit-o-

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da odissea64 Lun Mar 25, 2013 4:55 pm

grazie infinite Lalla, ho stampato e portato in segreteria le guide perchè non tutti, neanche gli addetti ai lavori, conoscono bene la normativa, sebbene alcuni applicati facciano riferimento ad Orizzontescuola e alla mitica Lalla!!!

odissea64

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna Empty Re: graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.