allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

+2
Ariel74
riodedo
6 partecipanti

Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da riodedo Gio Mar 21, 2013 10:22 pm

per inserire gli allegati D e la dichiarazione personale dei titoli su IOL (domanda di trasferimento, neoruolo, scuola superiore) ho fatto le seguenti scelte nel menù a discesa in Gestione Allegati:

- per l'allegato D:
Allegato D-dichiarazione anzianità di servizio


- per la dichiarazione personale dei titoli posseduti:
Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione)


Ho fatto bene?
grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 22, 2013 9:46 am

Sì, se non hai esigenze di famiglia (cìricongiungimento al coniuge, figli, etc.)

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da docentespecial1 Ven Mar 22, 2013 9:48 am

Ariel visto che sei informata, ti posso chiedere una cosa? Io pure sono neoimmessa, ma non ho fatto l'anno di prova perchéé in maternità. Non posso chiedere il trasferimento in altra provincia per ricongiungimento al figlio, vero?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 22, 2013 10:02 am

Nemmeno io ho fatto l'anno di prova perché in maternità. Allora, se la tua nomina giuridica è, come per me, 01/09/12, non puoi chiedere il trasferimento fuori provincia ma a luglio potrai chiedere l'assegnazione provvisoria fuori provincia e avrai una precedenza per i figli sotto i tre anni. Per quanto riguarda il trasferimento, i 6 punti del ricongiungimento, comunque, sono per il coniuge a meno che tu non sia separata o divorziata e allora puoi averli per il ricongiungimento ai figli, ma sempre all'interno della provincia di titolarità. Insomma, per il trasferimento vige il vincolo quinquennale mentre per l'assegnazione provvisoria dovrebbe essere diverso, ma se ne riparlerà a luglio.

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 22, 2013 10:11 am

in questa fase (entro il 09 aprile) i neo immessi in ruolo con decorrenza giuridica 01.09.2012 (indipendentemente dal fatto che stiano o meno facendo l'anno di prova) possono presentare esclusivamente la domanda di richiesta della sede definitiva nella provincia di immissione in ruolo

la prima operazione da fare infatti è quella di acquisire, nell'a.s. 2013/14 la titolarità in una scuola

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da docentespecial1 Ven Mar 22, 2013 10:19 am

Quindi fatemi capire bene, posso avvalermi dei punti nella provincia di titolarità anche per il fatto che ho un bambino al di sotto dei tre anni? Non sono sposata e non conviviamo ancora. Posso avere dei punti aggiuntivi per mio figlio piccolo? Dove devo indicarlo?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 22, 2013 10:29 am

Sì, i figli valgono indipendentemente da dove sono residenti: hai compialto la domanda? In una sezione c'è una casella che dice: n° figli sotto i sei anni e lì metterai 1

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da docentespecial1 Ven Mar 22, 2013 10:36 am

l'ho messo allora..però non mi pare mi abbiano dato altri punti... ho 3 anni pre ruolo e mi hanno dato 12 punti quando calcolo il punteggio e mi dice anche Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 12
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 16
Quest seconda dicitura nono l'ho capita visto che io ho scelto solo scuole del comune di titolarità.. sai ravvedermi?
Comunque in questi punti hanno conteggiato mio figlio?
Grazie mille!!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da minuzzola11 Ven Mar 22, 2013 10:54 am

Dove si trovano questi allegati da unire alla domanda. Ho seguito tutte le varie fasi della compilazioni precedenti all'invio, ma questi allegati non li ho trovati. Oltre a questi due allegati dei titoli e dei servizi, devo farne poi uno a parte per dichiarare anche un master segnato nella domanda?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da minuzzola11 Ven Mar 22, 2013 11:01 am

Trovati! Basta cliccare su gestione allegati e poi selezionare....ora il servizio è momentaneamente non disponibile. I modelli sono già impostati e quindi vanno solo riempiti o vanno creati da zero?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da minuzzola11 Ven Mar 22, 2013 11:43 am

http://www.gildalatina.org/mobilita/2011/Dichiarazione%20titoli%20posseduti.doc
È questa la dichiarazione personale titoli posseduti? Inserisco qui ssis e master?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 22, 2013 4:29 pm

docentespecial1 ha scritto:l'ho messo allora..però non mi pare mi abbiano dato altri punti... ho 3 anni pre ruolo e mi hanno dato 12 punti quando calcolo il punteggio e mi dice anche Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 12 i tre anni di preruolo danno 9 punti: forse hai messo tre master o altre cose? In questo punteggio non sono conteggiati i figli e il ricongiungimento al coniugePunteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 16 questo è il punteggio comprensivo dei figli (uno con meno di sei anni) e vale per tutti i comuni tranne per l'eventuale comune di ricongiungimento al coniugeQuest seconda dicitura nono l'ho capita visto che io ho scelto solo scuole del comune di titolarità.. sai ravvedermi?
Comunque in questi punti hanno conteggiato mio figlio?
Grazie mille!!
Il primo punteggio non conta: noi non abbiamo titolarità ancora. Il secondo punteggio è quello che verrà usato per tutti i comuni della provincia e comprende quelli del bimbo

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 22, 2013 4:31 pm

minuzzola11 ha scritto:http://www.gildalatina.org/mobilita/2011/Dichiarazione%20titoli%20posseduti.doc
È questa la dichiarazione personale titoli posseduti? Inserisco qui ssis e master?

puoi usare i vari modelli online, ce ne sono anche alcuni per dichiarare sia titoli (master ma anche titoli non valutabili come SSIS e altre abilitazioni) che esigenze di famiglia (residenza al coniuge per ricongiungimento, figli, etc.)

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da sica Ven Mar 22, 2013 11:44 pm

Scusatemi ma io non ho capito una cosa: quando andiamo in gestione allegati, troviamo già lì gli allegati che ci interessano da compilare e inviare o dobbiamo riprenderli dal nostro computer dopo averli compilati e scannerizzati?

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da Ariel74 Sab Mar 23, 2013 9:59 am

non devi scannerizzare niente però i file vanno salvati su pc e poi uploadati sulla domanda. Allora, l'allegato D è l'unico che è stato già predisposto dal Miur e lo trovi allegato al contratto di mobilità, lo modifichi con i tuoi dati, lo salvi su pc e poi lo alleghi. Il modello per le dichiarazioni personali (famiglia e titoli) lo trovi in giro per la rete su siti sindacali e anche di alcuni AT, ne scegli uno, lo completi, lo salvi e poi lo alleghi.
Puoi cancellare e inserire gli allegati tutte le volte che vuoi (finché non invii la domanda) ma se vuoi fare delle modifiche devi cancellare l'allegato da cambiare e riallegare la nuova versione.

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore Empty Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.