mobilità, dubbi da risolvere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità, dubbi da risolvere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità, dubbi da risolvere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità, dubbi da risolvere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità, dubbi da risolvere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità, dubbi da risolvere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità, dubbi da risolvere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità, dubbi da risolvere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità, dubbi da risolvere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità, dubbi da risolvere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità, dubbi da risolvere

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità, dubbi da risolvere Empty mobilità, dubbi da risolvere

Messaggio Da fedet79 Gio Mar 21, 2013 11:02 pm

buonasera a tutti, sono un'insegnante di scuola primaria di sostegno, entrata in ruolo per chiamata dalle graduatorie il 26/8/11 con decorrenza dal 1/9/2011, vi scrivo perchè sto compilando la domanda di trasferimento provinciale e ho alcuni dubbi, che spero di risolvere come sempre quando posto qua :-)
La mia situazione è questa: durante l'a.s 2011/2012 non ho lavorato, in quanto mi trovavo in astensione per maternità (obbligatoria sino ai primi di ottobre, dopodichè facoltativa in quanto ho due figli piccoli). Non ho quindi effettuato l'anno di prova, mi hanno trasferito d'ufficio in una scuola per me molto scomoda, ho richiesto l'a.p. e mi è stata concessa. Per questo anno scolastico sto quindi svolgendo regolarmente il servizio, in modo da superare questo fatidico anno di prova, e sono in a.p. in una scuola vicino casa.
La prima domanda che volevo porvi è: quanti anni di servizio devo quindi indicare nel ruolo di appartenenza? 1? 2?
Il punteggio aggiuntivo sarebbe quello che si ottiene se hai lavorato diversi anni nella stessa scuola giusto?
altro dubbio, nelle esigenze di famiglia, mi pare di ricordare che lo scorso anno si poteva chiedere il ricongiungimento al coniuge anche se il comune di residenza e quello dove lavoravo era lo stesso, ricordo male o sono cambiate le cose?
negli allegati, visto che ho due figli con meno di 6 anni di età devo metterci i loro certificati di nascita o basta la mia autocertificazione?
e ultima domanda -magari sciocca, perdonate la mia ignoranza-, ho già indicato le mie preferenze territoriali, però non vorrei, come lo scorso anno, che mi assegnassero d'ufficio una sede ancora più lontana di quella dove sono titolare. mi chiedevo, posso eventualmente nell'ultima preferenza indicare la scuola dove sono titolare? in modo da eventualmente essere assegnata ancora lì se non ci fossero posti nelle mie prime preferenze?
grazie mille per tutto e scusate se sono stata prolissa, attendo fiduciosa i vostri consigli!!


fedet79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 44
Località : GENOVA

Torna in alto Andare in basso

mobilità, dubbi da risolvere Empty Re: mobilità, dubbi da risolvere

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 21, 2013 11:09 pm

hai 1 anno

niente punteggio aggiuntivo

il comune di tuo marito deve essere diverso da quello di titolarità

autocertificazione

assolutamente no, se non c' è posto nelle sedi da te scelte ti lasciano dove sei
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità, dubbi da risolvere Empty Re: mobilità, dubbi da risolvere

Messaggio Da fedet79 Gio Mar 21, 2013 11:25 pm

grazie Giulia e scusa ancora per le domande un po' così ma preferisco avere tutto chiaro ed evitare errori. ti chiedo ancora due cose, il comune per assistenza a figli coniuge o genitore va indicato soltanto se questi anno la 104 o simile giusto?
altra cosa che non riesco a capire, lo scorso anno quando ho presentato la domanda il mio punteggio era 28, non riesco a capire come mai quest'anno, l'unico cambiamento sia 1 anno di servizio di ruolo, eppure il calcolo del punteggio mi dice 26.. possibile?
ultima delucidazione, se nelle preferenze indico le singole scuole che fanno parte del mio distretto, ha senso dopo indicare il distretto o, come suppongo, no?

fedet79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 44
Località : GENOVA

Torna in alto Andare in basso

mobilità, dubbi da risolvere Empty Re: mobilità, dubbi da risolvere

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 22, 2013 5:30 am

no, si indica per avere modo di avvicinarti, infatti hai pp in più per il ricongiungimento

non lo so cosa hai inserito per avere 26

non ha senso, se le inserisci tutte
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità, dubbi da risolvere Empty Re: mobilità, dubbi da risolvere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.