neoimmessa in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmessa in ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

neoimmessa in ruolo Empty neoimmessa in ruolo

Messaggio Da malibu79 Gio Mar 21, 2013 11:43 pm

Buonasera,
avrei alcune domande da porre per la compilazione dei vari moduli sulla mobilità:
Premettendo che ho solo servizio pre ruolo:
- l'anno di insegnamento sul sostegno va inserito, nell'allegato D, in 3A o in 4B? Se lo metto in 3A, nella colonna "note di qualifica", inserisco "sostegno"?
- cosa si intende per "diritto retribuzione estiva" (3A)? Forse se ho avuto il contratto fino al 31/8?
- posso ugualmente inserire le supplenze (anche sommate tra loro dello stesso a.s.) anche se non raggiungono i 180 gg?
- dove è scritto che, oltre all'allegato D, va inserita la dichiarazione personale dei docenti?
- Nel modello C1, nel punto 15, vanno inseriti i master annuali da 500h/20CFU?
- Nel modello C1, la sezione G va compilata solo per chi ha intenzione di passare al sostegno? Io che voglio restare su posto normale ma ho cmq la specializzazione sul sostegno posso lasciarla in bianco?

Sarei molto grata se qualcuno potesse rispondermi. Di nuovo grazie,
malibu

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo Empty Re: neoimmessa in ruolo

Messaggio Da mariland Ven Mar 22, 2013 12:07 am

malibu79 ha scritto:Buonasera,
avrei alcune domande da porre per la compilazione dei vari moduli sulla mobilità:
Premettendo che ho solo servizio pre ruolo:
- l'anno di insegnamento sul sostegno va inserito, nell'allegato D, in 3A o in 4B? Se lo metto in 3A, nella colonna "note di qualifica", inserisco "sostegno"? Note di qualifica non devi mettere nulla, sono diciture vecchie che ormai non servono più. Il servizio sul sostegno va in 4B, praticamente devi riscrivere il servizio che hai messo in 3A ma solo quello svolto sul sostegno con titolo. Ma serve solo per mobilità sostegno in quanto ti dà doppio punteggio, se è solo per la classe normale non è necessario riscrivere il servizio sul sostegno.
- cosa si intende per "diritto retribuzione estiva" (3A)? Forse se ho avuto il contratto fino al 31/8? Non devi mettere nulla, sempre diciture vecchie.
- posso ugualmente inserire le supplenze (anche sommate tra loro dello stesso a.s.) anche se non raggiungono i 180 gg? No, solo 180 giorni anche non continuativi.
- dove è scritto che, oltre all'allegato D, va inserita la dichiarazione personale dei docenti?
- Nel modello C1, nel punto 15, vanno inseriti i master annuali da 500h/20CFU? No, solo 1500 ore e 60 cfu se conseguiti dopo il 2006, se antecedenti puoi inserirli.
- Nel modello C1, la sezione G va compilata solo per chi ha intenzione di passare al sostegno? Io che voglio restare su posto normale ma ho cmq la specializzazione sul sostegno posso lasciarla in bianco? Si.

Sarei molto grata se qualcuno potesse rispondermi. Di nuovo grazie,
malibu

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo Empty Re: neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 22, 2013 5:50 am

malibu79 ha scritto:Buonasera,
avrei alcune domande da porre per la compilazione dei vari moduli sulla mobilità:
Premettendo che ho solo servizio pre ruolo:
- l'anno di insegnamento sul sostegno va inserito, nell'allegato D, in 3A o in 4B? Se lo metto in 3A, nella colonna "note di qualifica", inserisco "sostegno"? no,TD o TI
- cosa si intende per "diritto retribuzione estiva" (3A)? Forse se ho avuto il contratto fino al 31/8?
- posso ugualmente inserire le supplenze (anche sommate tra loro dello stesso a.s.) anche se non raggiungono i 180 gg? no, nel preruolo solo 180 gg
- dove è scritto che, oltre all'allegato D, va inserita la dichiarazione personale dei docenti? va allegata come autocertificazione di tutto quello che dichiari, è scritto nel contratto, invece di mandare tanti certificati, cosa che non si può fare, autocertifichi
- Nel modello C1, nel punto 15, vanno inseriti i master annuali da 500h/20CFU? solo quelli annuali di 1500 ore, attinenti alla materia del ruolo
- Nel modello C1, la sezione G va compilata solo per chi ha intenzione di passare al sostegno? Io che voglio restare su posto normale ma ho cmq la specializzazione sul sostegno posso lasciarla in bianco?

Sarei molto grata se qualcuno potesse rispondermi. Di nuovo grazie,
malibu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo Empty Re: neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Daniela.m Ven Mar 22, 2013 11:06 am

Buon giorno a tutti, mi potete dire se nei titoli generali al punto 16, devo riportare la laurea in Scienze della Formazione Primaria? E nel punto 17 il diploma di specializzazione nel sostegno?
Se non dovesse essere inserito al punto 16, mi sapete dire se è valutabile ai fini di un punteggio e dove dovrei inserirlo? non mi è chiaro..
Vi ringrazio

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo Empty Re: neoimmessa in ruolo

Messaggio Da mariland Ven Mar 22, 2013 2:39 pm

Non sono valutabili, li devi solo dichiarare nella pluridichiarazione personale.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo Empty Re: neoimmessa in ruolo

Messaggio Da malibu79 Ven Mar 22, 2013 5:10 pm

Ringrazio sentitamente sia Mariland che Giulia per le cortesi risposte.
Un'ultima precisazione per Giulia: in riferimento alla dicitura "diritto retribuzione estiva" (3A), per i contratti al 30 giugno dovrò inserire "no", giusto?

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo Empty Re: neoimmessa in ruolo

Messaggio Da malibu79 Ven Mar 22, 2013 11:54 pm

Scusate se vi scrivo di nuovo, ma più rileggo e più mi sorgono altri dubbi:
In riferimento alla mia prima domanda di ieri, non ho capito bene dove va scritto l'anno su sostegno. Mariland, prima mi dici che va in 4B e poi mi dici che se voglio solo posto normale, devo lasciare in bianco la sezione 4. Potresti spiegarmi meglio? Grazie. Premetto che io voglio solo posto normale.

Cordiali saluti,

Malibu

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo Empty Re: neoimmessa in ruolo

Messaggio Da mariland Sab Mar 23, 2013 12:00 am

Se non lo devi inserire perchè vuoi solo posto normale allora il 4 lo lasci in bianco, nella sezione 4 vanno praticamente riscritti quei servizi, che hai precedentemente inserito nelle altre sezioni, che sono stati svolti sul sostegno e per cui si richiede anche il posto di sostegno per avere il punteggio raddoppiato. Tu che vuoi solo posto normale allora non devi compilare quella sezione. Spero di essere stata chiara...è più facile a farsi che a dirsi :-)

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo Empty Re: neoimmessa in ruolo

Messaggio Da malibu79 Dom Mar 24, 2013 5:50 pm

ok, grazie per la precisazione!

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo Empty Re: neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.