domanda sul punteggio che mi compare su IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda sul punteggio che mi compare su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda sul punteggio che mi compare su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda sul punteggio che mi compare su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda sul punteggio che mi compare su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda sul punteggio che mi compare su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda sul punteggio che mi compare su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda sul punteggio che mi compare su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda sul punteggio che mi compare su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda sul punteggio che mi compare su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda sul punteggio che mi compare su IOL

2 partecipanti

Andare in basso

domanda sul punteggio che mi compare su IOL Empty domanda sul punteggio che mi compare su IOL

Messaggio Da docentespecial1 Ven Mar 22, 2013 10:09 am

Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 12
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 16

Che vuol dire questa seconda dicitura se io non ho indicato tra le 15 preferenze, comuni diversi da quello di titolarità? Avrò sbagliato qualcosa?
Io ho messo 13 scuole specifiche e nelle ultime due preferenze ho messo due distretti del comune.

Altra domanda:
Nell'allegato D alla voce: di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui
DEVO INSERIRE I MIEI ANNI DI PRE RUOLO OPPURE DEVO LASCIARE IN BIANCO?
E poi devo compilare la tabella: 3 A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 (4).

VISTO CHE IO HO SOLO 3 ANNI DI PRE RUOLO ALLE SCUOLE MEDIE, MENTRE SONO ENTRATA DI RUOLO SULLE SUPERIORI (DA A445 AD A446)

GIUSTO?? Ditemi per favore se ho fatto bene e cosa vuol dire la prima cosa dei punteggi.
GRAZIE MILLE.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

domanda sul punteggio che mi compare su IOL Empty Re: domanda sul punteggio che mi compare su IOL

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 22, 2013 10:26 am

[quote="docentespecial1"]Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 12
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 16

Che vuol dire questa seconda dicitura se io non ho indicato tra le 15 preferenze, comuni diversi da quello di titolarità? Avrò sbagliato qualcosa?
Io ho messo 13 scuole specifiche e nelle ultime due preferenze ho messo due distretti del comune.

Capita anche a me, sicuramente quei quattro punti sono quelli di un figlio sotto i tre anni, vero? Credo che noi neoimmessi, non avendo titolarità, siamo dop e abbiamo un punteggio di base (quello più basso) che in pratica non conta, uno comprensivo di esigenze di famiglia valido per tutti i comuni della provincia e, se chiedi i 6 punti di ricongiungimento, un ulteriore punteggio valido solo per il comune di ricongiungimento.

Altra domanda:
Nell'allegato D alla voce: di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui
DEVO INSERIRE I MIEI ANNI DI PRE RUOLO OPPURE DEVO LASCIARE IN BIANCO? Metti 0 o in bianco: l'anzianità di servizio è quella di ruolo
E poi devo compilare la tabella: 3 A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 (4). Questa la devi compilare con i tre anni di preruolo alle medie (contano comunque anche alle superiori)
VISTO CHE IO HO SOLO 3 ANNI DI PRE RUOLO ALLE SCUOLE MEDIE, MENTRE SONO ENTRATA DI RUOLO SULLE SUPERIORI (DA A445 AD A446)

GIUSTO?? Ditemi per favore se ho fatto bene e cosa vuol dire la prima cosa dei punteggi.
GRAZIE MILLE.[/quote

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

domanda sul punteggio che mi compare su IOL Empty Re: domanda sul punteggio che mi compare su IOL

Messaggio Da docentespecial1 Ven Mar 22, 2013 10:38 am

Grazie cara, era la stessa domanda che ti ponevo sull'altro post. grazie mille!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

domanda sul punteggio che mi compare su IOL Empty Re: domanda sul punteggio che mi compare su IOL

Messaggio Da docentespecial1 Ven Mar 22, 2013 12:20 pm

B) Servizio pre-ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI

Questa sezione la devo compilare?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

domanda sul punteggio che mi compare su IOL Empty Re: domanda sul punteggio che mi compare su IOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.