per i moderatori domanda su ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i moderatori domanda su ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i moderatori domanda su ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i moderatori domanda su ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i moderatori domanda su ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i moderatori domanda su ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i moderatori domanda su ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i moderatori domanda su ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i moderatori domanda su ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i moderatori domanda su ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per i moderatori domanda su ricongiungimento

2 partecipanti

Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da fiore76 Ven Mar 22, 2013 6:12 pm

Sono titolare nel comune di Napoli dove vivo da nubile con i miei genitori nè vecchi e nè malati, posso indicare come l'anno scorso, anno in cui entrai di ruolo, ricongiungimento ai miei genitori?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da fiore76 Sab Mar 23, 2013 11:46 am

riprongo damanda perchè ho mille dubbi avendo letto da qualche parte NON si valutano le esigenze di famiglia se si è titolari nella stesso Comune della scuola.........

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da fiore76 Sab Mar 23, 2013 12:25 pm

Mi chiedo se io vivo già con i miei genitori nel Comune di Napoli.....giòa sono ricongiunta quindi? Non capisco! Aiutooooooo

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 23, 2013 12:28 pm

se non lavori nello stesso distretto di residenza dei tuoi, non sei ricongiunta

per grandi città come Napoli, Roma, Milano vale il distretto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da fiore76 Sab Mar 23, 2013 12:33 pm

però è lo stesso Comune

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da fiore76 Sab Mar 23, 2013 12:36 pm

l'anno scorso da neoimmessa chiesi ricongiungimento per Comune Napoli e non per distetto Napoli e mi hanno dato 6 pp.......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 23, 2013 12:41 pm

ora che sei a napoli, i pp di ricongiungimento valgono solo per il distretto se vuoi cambiare scuola

le grandi città sono divise in tanti distretti, come tanti piccoli comuni

tu metti le sedi che vuoi e se ti spetta il ricongiungimento il sistema te lo calcola, altrimenti no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da fiore76 Sab Mar 23, 2013 12:44 pm

scusami ultimi domanda.........sai niente riguardo a questa affermazione
NON si valutano le esigenze di famiglia se si è titolari nella stesso Comune della scuola.........mi riguarda?
grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 23, 2013 12:46 pm

non in questi termini

devi sostituire la parola comune con la parola distretto: solo così ti riguarda

ma è solo una questione di punteggio in più nella richiesta di distretto dove abitano i tuoi

per capirci i distretti di una grande città sono un po' come i quartieri; il punteggio di ricongiungimento lo hai solo se chiedi scuole che si trovano nel quartiere di residenza dei familiari a cui ti vuoi ricongiungere



Ultima modifica di giulia boffa il Sab Mar 23, 2013 12:52 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da fiore76 Sab Mar 23, 2013 12:51 pm

quindi se invece di distretto dei miei indico Comune napoli dove comunque abitano i miei, non ho i punti per ricongiungimento? Ho capito?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 23, 2013 12:54 pm

se indichi tutto il comune di napoli, il pp varrà comunque solo per il distretto di residenza, per gli altri no

dal sistema dovrebbero uscirti i due punteggi: 1 senza ricongiungimento e 1 con 6 pp in più per il quartiere alias distretto dove abitano i tuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da fiore76 Sab Mar 23, 2013 2:43 pm

scusate sono entrata in Iol e dove c'è ricongiungimento si può mettere solo il Comune......che faccio?
grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da fiore76 Sab Mar 23, 2013 2:44 pm

c' è scritto: Comune di ricongiungimento

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 23, 2013 3:32 pm

metti comune

poi nelle sedi singole avrai il punteggio solo per quelle nel distretto dei tuoi genitoei
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori domanda su ricongiungimento Empty Re: per i moderatori domanda su ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.