Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6

3 partecipanti

Andare in basso

Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Empty Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6

Messaggio Da crisalide Dom Mar 24, 2013 12:01 pm

Carissima Giulia,
sono una docente di ruolo in DOS che ha assolto al vincolo quinquennale sul sostegno, vorrei ora passare sulla mia classe di concorso. Compilando la domanda su IOL mi è sorto il dubbio se devo indicare o meno gli anni di servizio (ruolo e non) prestati su cattedra di sostegno ovvero il punto 6 della sezione D.

Ringrazio anticipatamente te e chiunque voglia chiarirmi questo dubbio.

crisalide

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Empty Re: Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 24, 2013 12:46 pm

Il servizio deve essere indicato solo al punto 1 servizi di ruolo (anche il pre ruolo sos deve essere indicato una sola volta). non vanno poi riportati nella sez SOS perché il trasferimento lo stai chiedendo per posto comune, quindi non si raddoppiano. Domani una scheda anche su questo.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Empty Re: Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6

Messaggio Da crisalide Dom Mar 24, 2013 8:19 pm

gentilissimo!!

approfitto per porti un altro quesito: la dichiarazione personale sottoscritta da mio marito attestante la sua residenza deve essere consegnata a scuola o allegata alla domanda tramita IOL?? Me lo chiedo perchè a rigor di logica codice personale attesta la mia identità e non la sua, quindi che devo fare ?

Grazie.

crisalide

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Empty Re: Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6

Messaggio Da mariachiara78 Dom Mar 24, 2013 10:41 pm

Ma va tutto in autocertificazione!

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6 Empty Re: Mod. domanda di trasferimento sezione D punto 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.