Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

+6
Pandora
Melasca
giovanna onnis
nuny78
giulia boffa
blue-sky
10 partecipanti

Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da blue-sky Dom Mar 24, 2013 1:13 pm

Senti qua, senti là... non so più cosa fare...

Un sindacalista mi ha detto di inserire solo:
- ALLEGATO D DICHIARAZIONE PER L'ANZIANITÀ DI SERVIZIO
- Pluridichiarazione

Io credevo di dover inserire anche questo:
- ALLEGATO I/1 MODULO DOMANDA TRASFERIMENTO MODELLO C1

Un'altro dubbio: sempre lo stesso sindacalista, mi ha detto di compilare i due summenzionati modelli in word e che non c'è bisogno di alcuna firma poiché il codice personale funge da firma elettronica.
Ad un'altra persona, invece, un membro di un altro sindacato ha detto di compilare e firmare a penna i modelli, di scannerizzarli e allegarli in formato pdf...

Ci aiutate a fare un po' di chiarezza?

Buona domenica a tutti

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 24, 2013 2:07 pm

modello è on line

gli allegati sono il D e la pluridichiarazione; si possono salvare il word sul pc e allegarli con l'apposita funzione su istanze

la firma elettronica per tutto è il codice personale alla fine della domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da nuny78 Sab Mar 30, 2013 6:07 pm

grazie Giulia,
volevo farti un'altra domanda : gli allegati D e la dich. pluridisciplinare si possono compilare direttamente tramite word senza stamparli, scannerrizzarli ect ect?
i file scannerrizzati pesano troppo e non me li fa inserire
grazie buona pasqua

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 30, 2013 6:10 pm

Si puoi allegarli direttamente in word senza scanerizzare o trasformare in pdf
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da Melasca Sab Mar 30, 2013 7:16 pm

infatti a me il primo pdf lo prende, al secondo dice che la cpienza max e' superata, allora ho messo tutto in word, cioe' .doc

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da Pandora Gio Apr 04, 2013 1:43 am

scusate, dovendo presentare sia domanda di traferimento interprovinciale scuola infanzia che passaggio di ruolo, devo inserire gli allegati in entrambe le procedure o va bene solo in una? grazie

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da Albith Gio Apr 04, 2013 7:26 am

Pandora ha scritto:scusate, dovendo presentare sia domanda di traferimento interprovinciale scuola infanzia che passaggio di ruolo, devo inserire gli allegati in entrambe le procedure o va bene solo in una? grazie

Inserisci gli allegati in tutte le domande che fai.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da docentebmw Gio Apr 04, 2013 8:41 am

Il formato .docx va bene?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da nuny78 Gio Apr 04, 2013 9:12 am

Doc va bene

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da Albith Gio Apr 04, 2013 9:13 am

Meglio evitare il docx: i migliori sono doc, rtf, pdf
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da Pandora Gio Apr 04, 2013 1:12 pm

grazie. perdonatemi una cosa.
per la domanda trasferimento infanzia ho allegato il modulo D anzianità di servizio, ma è lo stesso che devo allegare per le superiori? g

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da maria.bruscella Gio Apr 04, 2013 2:51 pm

Salve a tutti, avrei dei dubbi sulla compilazione del modello D:Sto facendo l'anno di prova, quindi devo dichiarare solo il servizio preruolo, il quale comprende anche degli anni di insegnamento su sostegno (mentre la nomina per l'immissione in ruolo è su classe di concorso).
questi anni vanno indicati nell'apposito spazio, cioè punto 4B) ed omessi nel punto 3A oppure li devo indicare comunque nel punto 3A)?
Spero di essere stata chiara e che qualcuno mi possa aiutare!
Grazie

maria.bruscella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da nuny78 Gio Apr 04, 2013 3:19 pm

io li ho messi in entrambe le sezioni tanto c'è uno spazio dove ho messo il totale ke ne pensi????

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da cabiria1970 Gio Apr 04, 2013 3:28 pm

Al sindacato mi hanno detto che va compilato per noi solo il punto 3a e così ho fatto

cabiria1970

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da nuny78 Gio Apr 04, 2013 3:31 pm

io ho compilato anche il 4b xke il mio pre ruolo è su sostegno.

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da maria.bruscella Gio Apr 04, 2013 4:01 pm

ma perchè nel 4B sono indicati anni, mesi, giorni...lo sapete?

maria.bruscella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati Empty Re: Neo immessi in ruolo: dubbi su allegati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.