Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato?

3 partecipanti

Andare in basso

Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Empty Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato?

Messaggio Da Keith Ven Feb 04, 2011 12:31 pm

Ciao a tutti sono nuovo!!
Io ho esperienze a scuola come AA e qualche piccola supplenza passata come docente in stenografia che risale a un paio di anni fa.
Sono laureato in economia e commercio e sono stato iscritto nelle terze fasce d'istituto (in diverse classi di concorso), ma non ho abilitazione.
Posso fare la richiesta come sotituzione di membro esterno per l'esame di maturità?
Nel qual caso qualìè la procedura?
grazaie mille!!!

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Empty Re: Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato?

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 04, 2011 1:02 pm

sì puoi, ma devi aspettare il modulo di domanda degli USP
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Empty Re: Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato?

Messaggio Da Keith Ven Feb 04, 2011 2:07 pm

grazie!!
E si può iscrivere anche chi allo stato attuale non è in graduatoria da nessuna parte ma ha gli stessi miei titoli? (sitratta di un conoscente).
Quando dovrebbe uscire il modulo?
grazie!!

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Empty Re: Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato?

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 04, 2011 3:39 pm

sì, basta avere il titolo, ogni provveditorato (o quasi) pubblica il suo modulo, non ci sono tempi ben specifici
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Empty Re: Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato?

Messaggio Da Keith Lun Feb 07, 2011 4:39 pm

giulia boffa ha scritto:sì, basta avere il titolo, ogni provveditorato (o quasi) pubblica il suo modulo, non ci sono tempi ben specifici

Grazie!! Da quello che ho capito leggendo altri interventi dovrebbero uscire verso maggio le domande presso gli USP.
Altra domanda: Sono laureato in Economia e ho sostenuto l'Esame di Geografia Economica, posso fare domanda come membro esterno in questa materia? O solo in Economia Aziendale e Diritto?
Grazie..

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Empty Re: Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato?

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 07, 2011 8:05 pm

puoi fare domanda per tutte le cdc in cui hai titolo e che sono materie affidate agli esterni, naturalmente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Empty Re: Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato?

Messaggio Da Keith Mer Feb 09, 2011 11:45 am

grazie ancora! Ancora una domanda, e scusate se rompo troppo le scatole..
Posso fare domanda presso un solo USP, cioè funziona come le graduatorie di terza fascia, o posso fare la domanda verso più provveditorati di province diverse?
grazie!

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Empty Re: Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato?

Messaggio Da Leone Ven Feb 25, 2011 12:23 pm

Keith ha scritto:grazie ancora! Ancora una domanda, e scusate se rompo troppo le scatole..
Posso fare domanda presso un solo USP, cioè funziona come le graduatorie di terza fascia, o posso fare la domanda verso più provveditorati di province diverse?
grazie!
Mi hai fatto riflettere. Effettivamente la normativa nulla dice al proposito.
Mentre nelle graduatorie si precisa l'ambito territoriale, qui no.
Credo che si possa fare domanda verso più provveditorati comtemporaneamente.

Leone

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Empty Re: Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato?

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 25, 2011 1:23 pm

Keith ha scritto:grazie ancora! Ancora una domanda, e scusate se rompo troppo le scatole..
Posso fare domanda presso un solo USP, cioè funziona come le graduatorie di terza fascia, o posso fare la domanda verso più provveditorati di province diverse?
grazie!

la chiamata per sostituzione ha carattere di urgenza, quindi puoi farla in più AT, ma è meglio se per te siano comodi da raggiungere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Empty Re: Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato?

Messaggio Da Leone Dom Feb 27, 2011 8:04 pm

ok grazie!

Leone

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato? Empty Re: Posso iscrivermi come membro esterno di commissione per Esami di Stato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.