Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb

4 partecipanti

Andare in basso

Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Empty Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb

Messaggio Da carlotta2 Lun Mar 25, 2013 11:22 am

E' successo a qualcun altro di ricevere il cedolino di marzo (tra l'altro mese non ancora concluso!) e di non aver traccia di quelli di dicembre gennaio e febbraio?

carlotta2

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Empty Re: Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb

Messaggio Da fradacla Lun Mar 25, 2013 11:38 am

carlotta ha scritto:E' successo a qualcun altro di ricevere il cedolino di marzo (tra l'altro mese non ancora concluso!)
Se hai contratto al 30 giugno, non è strano che il servizio di marzo venga pagato nel mese stesso; se hai supplenza breve/temporanea, di solito il pagamento avviene il mese successivo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Empty Re: Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb

Messaggio Da carlotta2 Lun Mar 25, 2013 11:50 am

grazie per la risposta, prima di tutto.
Ho supplenza breve, ecco perche' mi e' sembrato strano.


fradacla ha scritto:
carlotta ha scritto:E' successo a qualcun altro di ricevere il cedolino di marzo (tra l'altro mese non ancora concluso!)
Se hai contratto al 30 giugno, non è strano che il servizio di marzo venga pagato nel mese stesso; se hai supplenza breve/temporanea, di solito il pagamento avviene il mese successivo.

carlotta2

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Empty Re: Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb

Messaggio Da fradacla Lun Mar 25, 2013 12:05 pm

carlotta ha scritto:grazie per la risposta, prima di tutto.
Ho supplenza breve, ecco perche' mi e' sembrato strano.

Dalla lettura del cedolino si evince senza dubbio che si tratta della retribuzione per il servizio prestato a marzo?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Empty Re: Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb

Messaggio Da carlotta2 Lun Mar 25, 2013 1:22 pm

fradacla ha scritto:
carlotta ha scritto:grazie per la risposta, prima di tutto.
Ho supplenza breve, ecco perche' mi e' sembrato strano.

Dalla lettura del cedolino si evince senza dubbio che si tratta della retribuzione per il servizio prestato a marzo?

In fondo alla terza pagina c'e' scritto Contratto 23 del 07/01/2013 relativo al periodo 07/01/2013 - 31/01/2013, quindi credo che lo stipendio si riferisca a gennaio. Resta il fatto che non ho notizie dello stipendio di Dicembre e dalla segreteria della scuola ho ricevuto il cedolino ma mi e' stato detto che il ministero paghera' anche dicembre contrariamente a quanto si pensasse fino a dicembre stesso. Grazie per le risposte

carlotta2

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Empty Re: Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb

Messaggio Da fradacla Lun Mar 25, 2013 2:23 pm

carlotta ha scritto:
In fondo alla terza pagina c'e' scritto Contratto 23 del 07/01/2013 relativo al periodo 07/01/2013 - 31/01/2013, quindi credo che lo stipendio si riferisca a gennaio. Resta il fatto che non ho notizie dello stipendio di Dicembre e dalla segreteria della scuola ho ricevuto il cedolino ma mi e' stato detto che il ministero paghera' anche dicembre contrariamente a quanto si pensasse fino a dicembre stesso. Grazie per le risposte

Sì, a quanto pare il Tesoro ha preso in carico anche i pagamenti per dicembre. :-)
Confermato quindi che lo stipendio è quello per gennaio.
E' probabile che ti arrivi in un solo cedolino febbraio insieme all'arretrato dicembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Empty Re: Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb

Messaggio Da carlotta2 Lun Mar 25, 2013 5:25 pm

fradacla ha scritto:
carlotta ha scritto:
In fondo alla terza pagina c'e' scritto Contratto 23 del 07/01/2013 relativo al periodo 07/01/2013 - 31/01/2013, quindi credo che lo stipendio si riferisca a gennaio. Resta il fatto che non ho notizie dello stipendio di Dicembre e dalla segreteria della scuola ho ricevuto il cedolino ma mi e' stato detto che il ministero paghera' anche dicembre contrariamente a quanto si pensasse fino a dicembre stesso. Grazie per le risposte

Sì, a quanto pare il Tesoro ha preso in carico anche i pagamenti per dicembre. :-)
Confermato quindi che lo stipendio è quello per gennaio.
E' probabile che ti arrivi in un solo cedolino febbraio insieme all'arretrato dicembre.

Ti ringrazio molto. Ora sono piu' tranquilla sentendo che tu confermi il carico di dicembre sul tesoro. Sai, fidarsi delle segreterie e' bene, non fidarsi e' meglio.

carlotta2

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Empty Re: Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb

Messaggio Da fradacla Lun Mar 25, 2013 6:06 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t54354p360-novita-per-pagamento-supplenze-brevi
Nelle ultime pagine di questo topic ho letto messaggi di almeno tre colleghi che hanno ricevuto dal Tesoro lo stipendio di dicembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Empty Re: Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb

Messaggio Da fusetto Lun Mar 25, 2013 8:25 pm

a me una scuola ha liquidato dicembre( attraverso noi pa), ma nonn novembre...è normale?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Empty Re: Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb

Messaggio Da jamila82 Lun Mar 25, 2013 8:59 pm

fusetto ha scritto:a me una scuola ha liquidato dicembre( attraverso noi pa), ma nonn novembre...è normale?

Si, anche a me manca novembre, pur avendo ricevuto dicembre-gennaio e oggi febbraio. Mah, pensavo ci fosse questo mese novembre e invece niente, speriamo ad aprile!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb Empty Re: Vedo cedolino di marzo ma mancano Dic, Gen e Feb

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.