Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche

3 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Empty Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche

Messaggio Da maestro83 Lun Mar 25, 2013 2:54 pm

Salve sono un docente di scuola primaria,ho un dubbio sulla malattia che intercorre durante la sospensione delle attvità didattiche.
Sono in malattia fino a mercoledì e da giovedì inizieranno le vacanze pasquali.Il primo giorno di ripresa delle lezioni (mercoledì 3 aprile) ho preso un giorno per accertamenti diagnostici (assenza per malattia).
Tutto il periodo delle vacanze pasquali sarà conteggiato come malattia??

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Empty Re: Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche

Messaggio Da flo Lun Mar 25, 2013 4:41 pm

No, perché formalmente giovedì tu rientri in servizio.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Empty Re: Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche

Messaggio Da maestro83 Mar Mar 26, 2013 9:22 am

Grazie Flo,ma avresti qualche riferimento normativo? La mia segreteria asserisce che i giorni di malattia a cavallo a delle chiusure della scuola (esempio nel mio caso Pasqua) portano a considerare l'intero periodi di malattia...

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Empty Re: Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mar 26, 2013 2:16 pm

maestro83 ha scritto:Grazie Flo,ma avresti qualche riferimento normativo? La mia segreteria asserisce che i giorni di malattia a cavallo a delle chiusure della scuola (esempio nel mio caso Pasqua) portano a considerare l'intero periodi di malattia...

La tua scuola confonde la sospensione delle lezioni per Pasqua con i giorni festivi. Ti do comunque un consiglio: giovedì mattina manda un fax alla scuola (o una pec) in cui dichiari la fine della malattia e la messa a disposizione della scuola.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche Empty Re: Per Giulia o Paolo: malattia e periodo di sospensione attività didattiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.