Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore?

3 partecipanti

Andare in basso

Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Empty Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore?

Messaggio Da sirenetta Lun Mar 25, 2013 4:25 pm

Gentilissimi Lalla Giulia e colleghi, vorrei il ricongiungimento al coniuge, ma nel comune dove risiede, le 3 scuole non hanno disponibilità di posti per la mia classe di concorso (tutti occupati e nessun pensionamento per certo). Io, per avere i 6 punti, devo indicare quel comune per primo o il viciniore? Se indico quel comune, daranno i 6 punti al viciniore, visto che non ci sono posti disponibili?
Se invece indico direttamente il comune viciniore, perchè nel comune di residenza ci sono scuole ma non posti, avrei i 6 punti?
Nella sostanza la mia domanda è: i 6 punti di ricongiungimento li danno solo per il comune del coniuge o anche per quello vicino, se le scuole del comune del coniuge sono occupate?
Grazie!

sirenetta

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Empty Re: Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 25, 2013 4:29 pm

I 6 punti vengono attribuiti nel comune viciniore se in quello di residenza non ci sono scuole dove tu puoi insegnare, mi pare che il tuo caso sia diverso, le scuole ci sono, ma non ci sono cattedre vacanti. Credo che per te il comune viciniore non valga
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Empty Re: Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore?

Messaggio Da sirenetta Lun Mar 25, 2013 4:39 pm

giovanna onnis ha scritto:I 6 punti vengono attribuiti nel comune viciniore se in quello di residenza non ci sono scuole dove tu puoi insegnare, mi pare che il tuo caso sia diverso, le scuole ci sono, ma non ci sono cattedre vacanti. Credo che per te il comune viciniore non valga

È proprio questo il mio dubbio....
Sapendo che i posti sono occupati, se non mi danno i 6 punti per i comuni vicini, mi conviene non mettere quelle tre scuole e avrei più possibilità nell'elenco...

sirenetta

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Empty Re: Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore?

Messaggio Da pietroch7 Lun Mar 25, 2013 5:07 pm

Se sono residente in un comune perché convivo con la mia compagna, posso inserire nella domanda di trasferimento nella sezione "esigenze di famiglia" il ricongiungimento coi miei genitori che risiedono in un Comune diverso da quello in cui ho la residenza e diverso da quello dove ho la titolarità come neoimmesso in ruolo?
E poi per l'assegnazione provvisoria posso chiedere una scuola del Comune in cui convivo con la mia compagna anche se in una provincia diversa da quella di titolarità?

Grazie.

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore? Empty Re: Ricongiungimento...Comune del coniuge o viciniore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.