Graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna

+4
lallaorizzonte
giulia boffa
mary84
Valeria2
8 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna Empty Graduatoria interna

Messaggio Da Valeria2 Mar Mar 26, 2013 4:44 pm

Dove posso trovare le note esplicative per la compilazione della domanda?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da mary84 Mar Mar 26, 2013 5:14 pm

immessa 2011 nella scuola x, anno di prova e formazione superati, quest'anno mi trovo sempre nella scuola. la mia domanda è:
-se l'anno scorso, anno di ruolo e di prova, posso conteggiarlo ai fini del punteggio nella graduatoria interna d'istituto.

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 26, 2013 5:16 pm

mary84 ha scritto:immessa 2011 nella scuola x, anno di prova e formazione superati, quest'anno mi trovo sempre nella scuola. la mia domanda è:
-se l'anno scorso, anno di ruolo e di prova, posso conteggiarlo ai fini del punteggio nella graduatoria interna d'istituto.

no, lo scorso anno non eri titolare
eri dop
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da mary84 Mar Mar 26, 2013 5:19 pm

grazie giulia. ma gli anni sul sostegno valgono sempre il doppio?

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da Valeria2 Mar Mar 26, 2013 5:59 pm

Giulia ma forse intendi che non può conteggiarlo come continuità, ma come anno di ruolo perchè no?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 26, 2013 9:51 pm

nell'anzianità di servizio non si tiene conto dell'anno in corso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da gmn11 Mar Mar 26, 2013 10:09 pm

Giulia puoi spiegarmi questo che ho trovato scritto sul forum ?
Esigenze di famiglia nella graduatoria interna di istituto


lettera A) (ricongiungimento al coniuge, etc..) vale quando il familiare è residente nel comune di titolarità del docente. Tale punteggio spetta anche nel caso in cui nel comune di ricongiungimento non vi siano istituzioni scolastiche richiedibili (cioè che non comprendano l'insegnamento del richiedente) e lo stesso risulti viciniore alla sede di titolarità.
Io l'anno scorso ho chiesto nella domanda di mobilità interprovinciale (scuola primaria posto comune) scuole del mio comune di residenza, poi ho messo via via scuole più lontane questo per rientrare nella provincia. Ho ottenuto il trasf. interp ma nn nel comune di residenza. Volevo sapere se quanto scritto sopra in neretto vale anche per me. Ho lo steso diritto al punteggio?
Grazie

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da Valeria2 Mer Mar 27, 2013 10:20 am

lallaorizzonte ha scritto:nell'anzianità di servizio non si tiene conto dell'anno in corso

Ma avevo capito che stessero parlando dell'anno scorso, anno di nomina in ruolo e quindi anno di prova. Non vale?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da Valeria2 Mer Mar 27, 2013 10:24 am

Posso chiedervi informazioni circa la compilazione della primissima parte?

Titolare dall'as 2012-13 con decorrenza giuridica (scrivo la retrodatazione giuridica del mio contratto, giusto? 2010-11) , immesso in ruolo ai sensi (chi entra tramite GE e quindi dopo aver fatto la SSIS quale decreto deve inserire?) con effettiva assunzione in servizio dal (e qui cosa metto? Settembre 2010 perchè comunque ho lavorato sulla medesima classe di concorso, oppure metto settembre 2011, quando mi hanno nominata in ruolo?)
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da fabi.raff Mer Mar 27, 2013 10:34 am

Salve,scusate,sono stata immessa in ruolo il 01/09/2010, la mia scuola di titolarità dall' a.s. 2011/2012 mi ha detto che per la graduatoria interna per quanto concerne la continuità ho e devo inserire 1 anno di continuità nella scuola e 1 anno di continuità nel comune,solo che io l'anno scorso ero in assegnazione provvisoria interprovinciale(fuori dalla provincia della scuola di titolarità).E' esatto?


Ultima modifica di fabi.raff il Mer Mar 27, 2013 12:03 pm - modificato 1 volta.

fabi.raff

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 11:50 am

gmn11 ha scritto:Giulia puoi spiegarmi questo che ho trovato scritto sul forum ?
Esigenze di famiglia nella graduatoria interna di istituto


lettera A) (ricongiungimento al coniuge, etc..) vale quando il familiare è residente nel comune di titolarità del docente. Tale punteggio spetta anche nel caso in cui nel comune di ricongiungimento non vi siano istituzioni scolastiche richiedibili (cioè che non comprendano l'insegnamento del richiedente) e lo stesso risulti viciniore alla sede di titolarità.
Io l'anno scorso ho chiesto nella domanda di mobilità interprovinciale (scuola primaria posto comune) scuole del mio comune di residenza, poi ho messo via via scuole più lontane questo per rientrare nella provincia. Ho ottenuto il trasf. interp ma nn nel comune di residenza. Volevo sapere se quanto scritto sopra in neretto vale anche per me. Ho lo steso diritto al punteggio?
Grazie
No perchè nel tuo comune di residenza ci sono scuole dove puoi insegnare. Il punteggio nel comune viciniore vale solo se in quello di residenza non ci sono scuole utili per te e la tua cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 11:53 am

Valeria2 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:nell'anzianità di servizio non si tiene conto dell'anno in corso

Ma avevo capito che stessero parlando dell'anno scorso, anno di nomina in ruolo e quindi anno di prova. Non vale?
Anche io ho capito la stessa cosa, quindi, se è come abbiamo capito noi, l'anno di prova (anno scolastico 2011/12) è anno di ruolo a tutti gli effetti, non viene conteggiato chiaramente per la continuità perchè non c'era titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 12:21 pm

Ciao Fabi.raff , il punteggio per la continuità si matura dopo tre anni che rimani titolare nella stessa scuola, per la stessa cdc, ma, è anche vero che per l’attribuzione del punteggio di continuità nella graduatoria d’istituto non è necessario, come per la mobilità, aver prestato un servizio senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni, ma si valuta subito dopo il primo anno. Quindi nella graduatoria interna dovresti avere un anno nella scuola (2011/12), dico dovresti perchè tu eri in AP e l'AP interrompe la continuità, quindi, a parer mio, non hai diritto al punteggio.
Un'altra cosa, continuità nella scuola e continuità nel comune non sono cumulabili, o l'una o l'altra!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 27, 2013 12:22 pm

L'anno di prova è ruolo a tutti gli effetti e va conteggiato.Non si mettono invece i 2pt della continuità xchè non si era titolari.Punti che posso essere invece messi l'anno prossimo, riferiti a questo anno scolastico in corso.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 27, 2013 12:28 pm

Sbagli Giovanna.
Se controlli bene la mobilità la nota 5bis PUNTO 5 dice "Ai fini della formulazione della graduatoria x l'individazione del sovrannumerario ed ai fini del trasferim d'ufficio....C) per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella scuola di attuale titolarità senza soluzione di continuità....entro il quinquennio punti 2"
Almeno 3 anni di continuità quindi 6pt servono per la mobilità a domanda.Infatti se si fa domanda di trasferimento prima dei 3 anni di continuità i 2pt aggiuntivi per anno non vengono dati

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 12:41 pm

Marilena67! ha scritto:Sbagli Giovanna.
Se controlli bene la mobilità la nota 5bis PUNTO 5 dice "Ai fini della formulazione della graduatoria x l'individazione del sovrannumerario ed ai fini del trasferim d'ufficio....C) per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella scuola di attuale titolarità senza soluzione di continuità....entro il quinquennio punti 2"
Almeno 3 anni di continuità quindi 6pt servono per la mobilità a domanda.Infatti se si fa domanda di trasferimento prima dei 3 anni di continuità i 2pt aggiuntivi per anno non vengono dati
Scusa Marilena non capisco a cosa ti riferisci dicendo che sto sbagliando. Ciò che sostieni tu è verissimo, non mi pare di aver detto il contrario. Puoi chiarire meglio per piacere? Essere fraintesi in questo particolare periodo può far "girare" informazioni sbagliate a nostro stesso discapito :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da fabi.raff Mer Mar 27, 2013 1:00 pm

Grazie Giovanna,ma la continuità nella scuola non spetta anche se l'assegnazione provvisoria è interprovinciale?Perchè ho visto in un forum vecchio che Giulia Boffa diceva che in caso di assegnazione interprovinciale non si interrompe la continuità!

fabi.raff

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 27, 2013 1:04 pm

Hai ragione Giovanna, scusami.Ho letto male la tua risposta.Abbiamo detto la stessa cosa.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 27, 2013 1:05 pm

in caso di assegnazione sia provinciale che interprovinciale si blocca la continuità nella scuola, a meno che l'assegnazione non sia data in caso di perdita di posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da fabi.raff Mer Mar 27, 2013 1:12 pm

Scusa Giulia,intanto grazie per la risposta,ma allora è errato che la mia scuola mi abbia detto che nel modello per soprannumerari devo inserire 1 anno di continuita per la scuola e 1 anno di continuità nel comune avendo io usufruito nell'a.s. 2011/2012 dell'assegnazione provvisoria fuori provincia?!

fabi.raff

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 3:28 pm

Marilena67! ha scritto:Hai ragione Giovanna, scusami.Ho letto male la tua risposta.Abbiamo detto la stessa cosa.
Benissimo Marilena, meglio sempre chiarirci perchè tutti noi che stiamo compilando la domanda con relativi allegati abbiamo un gran terrore di sbagliare e confrontarci è utilissimo :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 3:34 pm

fabi.raff ha scritto:Scusa Giulia,intanto grazie per la risposta,ma allora è errato che la mia scuola mi abbia detto che nel modello per soprannumerari devo inserire 1 anno di continuita per la scuola e 1 anno di continuità nel comune avendo io usufruito nell'a.s. 2011/2012 dell'assegnazione provvisoria fuori provincia?!
A prescindere dal punteggio perso per AP, per la parte che ho evidenziato, nella nota 5 è chiarissimo che "Il punteggio di cui alla lettera Co) (contiinuità nel comune) non è cumulabile per lo stessso anno scolastico con quello previsto dalla lettera C) (continuità nella scuola)"...quindi non possono essere dichiarati ambedue se riguardano lo stesso a.s.
A parer mio Fabi.raff, la tua scuola sta sbagliando!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 27, 2013 4:13 pm

giovanna onnis ha scritto:
Valeria2 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:nell'anzianità di servizio non si tiene conto dell'anno in corso

Ma avevo capito che stessero parlando dell'anno scorso, anno di nomina in ruolo e quindi anno di prova. Non vale?
Anche io ho capito la stessa cosa, quindi, se è come abbiamo capito noi, l'anno di prova (anno scolastico 2011/12) è anno di ruolo a tutti gli effetti, non viene conteggiato chiaramente per la continuità perchè non c'era titolarità

l'anno di prova 2011/12 sì, ma l'anno attuale 2012/13 no, perchè nell'anzianità di servizio non si tiene conto dell'anno in corso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da fabi.raff Mer Mar 27, 2013 4:53 pm

LALLA scusa tu che ne pensi?Sbaglia la mia scuola titolare a volermi far inserire per a.s. 2011/2012 nel modello per la graduatoria interna 1 anno di continuità per la scuola e un anno di continuità per il comune avendo io usufruito dell'assegnazione provv.interprovinciale?Come mi devo comportare?

fabi.raff

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 5:08 pm

lallaorizzonte ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Valeria2 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:nell'anzianità di servizio non si tiene conto dell'anno in corso

Ma avevo capito che stessero parlando dell'anno scorso, anno di nomina in ruolo e quindi anno di prova. Non vale?
Anche io ho capito la stessa cosa, quindi, se è come abbiamo capito noi, l'anno di prova (anno scolastico 2011/12) è anno di ruolo a tutti gli effetti, non viene conteggiato chiaramente per la continuità perchè non c'era titolarità

l'anno di prova 2011/12 sì, ma l'anno attuale 2012/13 no, perchè nell'anzianità di servizio non si tiene conto dell'anno in corso
Certamente Lalla :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna Empty Re: Graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.