Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno

Andare in basso

Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Empty Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno

Messaggio Da Ospite Mer Mar 27, 2013 9:10 am

Ciao a tutti, sono entrata in ruolo sulla classe a059 nel settembre 2011 in una provincia diversa da quella in cui risiedo. L'anno scorso ho completato l'anno di prova e quest'anno vorrei provare il passaggio di ruolo sulla A060 e sul sostegno scuole superiori AD01 (classi per cui ho l'abilitazione) nella mia provincia. Ho letto che per il sostegno scuole superiori si entra in una dotazione organica provinciale. Vi chiedo:
1) l'eventuale trasferimento sul sostegno avverrebbe solo per le sedi, i distretti o i comuni che io richiedo nella domanda (in tal caso se non ci fossero possibilita' sulle sedi espresse io resterei sulla mia di titolarita') oppure il trasferimento avverrebbe cmq sulle cattedre disponibili nell'intera provincia?
2) il mio punteggio verrebbe dimezzato nel passaggio dalle scole medie alle superiori come succedeva per le graduatorie ad esaurimento?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Empty Re: Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno

Messaggio Da Posidonia Mer Mar 27, 2013 8:16 pm

up!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Empty Re: Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno

Messaggio Da Posidonia Ven Mar 29, 2013 4:01 pm

non c'è nessuno che possa rispondere a queste domande? interesserebbe anche a me per una mia amica!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Empty Re: Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno

Messaggio Da Ospite Dom Mar 31, 2013 6:52 pm

C'e' qualcuno che puo' rispondere per favore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno Empty Re: Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.