Soprannumerario? Perdo la precedenza se Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soprannumerario? Perdo la precedenza se Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soprannumerario? Perdo la precedenza se Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soprannumerario? Perdo la precedenza se Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soprannumerario? Perdo la precedenza se Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soprannumerario? Perdo la precedenza se Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soprannumerario? Perdo la precedenza se Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soprannumerario? Perdo la precedenza se Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soprannumerario? Perdo la precedenza se Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soprannumerario? Perdo la precedenza se Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soprannumerario? Perdo la precedenza se

2 partecipanti

Andare in basso

Soprannumerario? Perdo la precedenza se Empty Soprannumerario? Perdo la precedenza se

Messaggio Da ignazio82 Gio Mar 28, 2013 8:54 am

Salve,

ho una domanda per Lalla o Giulia. Sono titolare in una scuola a pochi chilometri dal mio comune di residenza. Le possibilità di diventare soprannumerario sono ridotte, ma vorrei ugualmente presentare la domanda per trasferirmi nel mio comune di residenza (giusto per scrupolo, perchè le possibilità sono bassissime).

Se dovessi diventare perdente posto e non riuscissi a ottenere la cattedra nel mio comune, perderei la precedenza riservata ai soprannumerari per aver presentato la domanda di trasferimento?

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario? Perdo la precedenza se Empty Re: Soprannumerario? Perdo la precedenza se

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 28, 2013 8:59 am

no

la domanda per soprannumerario può sempre essere presentata nei pochi gg disponibili dopo la comunicazione del ds, maggio/giugno ad organici definitivi

questa seconda domanda annulla la prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.