ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!!

3 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Empty ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!!

Messaggio Da papu Ven Mar 29, 2013 5:07 pm

Salve, vorrei fare una domanda e spero che qualcuno almeno qui mi sappia rispondere.

Sono in assegnazione provvisoria ma l'anno scorso non ho svolto l'anno di prova perchè in maternità.

Quest'anno quindi lo sto svolgendo in assegnazione..ieri per caso ho telefonato alla scuola di titolarità in altra provincia e mi comunicano che già lì hanno fatto il primo incontro in presenza e che avevano comunicato all'usp di titolarità che io ero in AP in altra provincia e mi hanno pertanto cancellata.

domanda: devo inviare qualche domanda magari tramite segreteria per fare inserire il mio nominativo nell'usp di AP o fanno tutto loro? per la seconda avrei qualche dubbio dato che sia io che la segreteria abbiamo tel all'usp e cadevano dal pero!!!!che mi consigliate di fare? tra l'altro oggi mi sono beccata la "cazziata" della segretaria perchè ho fatto da me qualche chiamata ai vari USP.
aiutatemiiiiiii

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!!

Messaggio Da alevero Lun Apr 08, 2013 3:18 pm

anch'io svolgerò l'anno di prova quest'anno e in assegnazione, nn ho fatto nulla, in segreteria mi hanno semplicemente detto che aspettano la circolare x iscrivermi al corso di formazione.... loro ovviamente sapevano dall'inizio dell'anno che io ero nell'anno di prova ed in assegnazione, hanno pensato a tutto loro e così dovrebbe essere anche x te

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!!

Messaggio Da papu Sab Apr 13, 2013 3:51 pm

grazie alevero, scusa ma ho letto solo adesso. Si stessa cosa qui, ma mi sono un pò allarmata perchè il corso nella città di titolarità era già cominciato e mi era preso un pò il panico;)io ora attendo comunicazione dalla segreteria e speriamo cominci presto che l'attesa mi sta distruggendo

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!!

Messaggio Da pina74 Gio Apr 18, 2013 1:42 pm

scusate ma è vero che i corsi online si possono fare in una qualunque scuola diversa da quella di titolarità e da quella con cui sto in AP?
ma non si possono fare a casa visto che sono online?

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!! Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CORSO DI FORMAZIONE HELP!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.