Stipendio di dicembre non pervenuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio di dicembre non pervenuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio di dicembre non pervenuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio di dicembre non pervenuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio di dicembre non pervenuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio di dicembre non pervenuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio di dicembre non pervenuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio di dicembre non pervenuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio di dicembre non pervenuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio di dicembre non pervenuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio di dicembre non pervenuto!

3 partecipanti

Andare in basso

Stipendio di dicembre non pervenuto! Empty Stipendio di dicembre non pervenuto!

Messaggio Da alice2007 Lun Feb 07, 2011 12:22 pm

Buondì a tutti. Ho sostituito una collega in maternità obbligatoria dal 16 settembre al 22 dicembre. A dicembre ho percepito soltanto ferie non godute e tredicesima. Il 23 dicembre la segreteria mi comunica la proroga della supplenza fino al 10 gennaio (sempre su obbligatoria perchè a quanto pare il parto è avvenuto con giorni di ritardo). Qualcuno saprebbe dirmi che fine ha fatto il mio stipendio di dicembre? Ho chiamato il numero verde del portale stipendi ma non sanno aiutarmi! Grazie a chiunque mi illumini

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio di dicembre non pervenuto! Empty Re: Stipendio di dicembre non pervenuto!

Messaggio Da crotone Lun Feb 07, 2011 2:57 pm

nella discussione Stipendio gennaio 2011 ne abbiamo parlato tanto

Molti di noi che siamo su maternità non abbiamo ricevuto lo stipendio perchè i contratti non sono stati ricevuti per problemi interni. Per controllare se il contratto ora è trasmesso verifica su istanze online, a quanto pare ora si sono messi a posto e saremo pagati dal 16 febbraio
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio di dicembre non pervenuto! Empty Re: Stipendio di dicembre non pervenuto!

Messaggio Da alice2007 Lun Feb 07, 2011 3:11 pm

crotone ha scritto:nella discussione Stipendio gennaio 2011 ne abbiamo parlato tanto

Molti di noi che siamo su maternità non abbiamo ricevuto lo stipendio perchè i contratti non sono stati ricevuti per problemi interni. Per controllare se il contratto ora è trasmesso verifica su istanze online, a quanto pare ora si sono messi a posto e saremo pagati dal 16 febbraio

Ho letto il post sullo stipendio di gennaio ma il mio problema è relativo allo stipendio di dicembre, quindi prima dei problemi interni di cui parli.Vedremo nei prossimi giorni...Ti ringrazio

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio di dicembre non pervenuto! Empty Re: Stipendio di dicembre non pervenuto!

Messaggio Da arcadia Lun Feb 07, 2011 5:31 pm

se vi può consolare neanch'io ho visto lo stipendio della supplenza che ho concluso il 22/12, la scuola in questione mi ha detto che, se tutto va bene, pagano i supplenti ogni 2 mesi... no comment

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio di dicembre non pervenuto! Empty Re: Stipendio di dicembre non pervenuto!

Messaggio Da crotone Lun Feb 07, 2011 6:40 pm

alice2007 ha scritto:
crotone ha scritto:nella discussione Stipendio gennaio 2011 ne abbiamo parlato tanto

Molti di noi che siamo su maternità non abbiamo ricevuto lo stipendio perchè i contratti non sono stati ricevuti per problemi interni. Per controllare se il contratto ora è trasmesso verifica su istanze online, a quanto pare ora si sono messi a posto e saremo pagati dal 16 febbraio

Ho letto il post sullo stipendio di gennaio ma il mio problema è relativo allo stipendio di dicembre, quindi prima dei problemi interni di cui parli.Vedremo nei prossimi giorni...Ti ringrazio

ma vedi che nemmeno a me hanno pagato dicembre. Ho iniziato l'altro contratto su maternità il 22 novembre e non mi hanno pagato nemmeno quei giorni restanti di novembre, è la stessa situazione...ho preso solo 130 euro di tredicesima ma non lo stipendio di dicembre
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio di dicembre non pervenuto! Empty Re: Stipendio di dicembre non pervenuto!

Messaggio Da crotone Lun Feb 07, 2011 6:42 pm

arcadia ha scritto:se vi può consolare neanch'io ho visto lo stipendio della supplenza che ho concluso il 22/12, la scuola in questione mi ha detto che, se tutto va bene, pagano i supplenti ogni 2 mesi... no comment

anche io ho concluso una supplenza di 8 ore il 16 dicembre e ancora non sono stato pagato.
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio di dicembre non pervenuto! Empty Re: Stipendio di dicembre non pervenuto!

Messaggio Da arcadia Mar Feb 08, 2011 3:11 pm

aspettare aspetto, fortuna che l'inps ha sbagliato e mi ha pagato adesso tutto gennaio, invece che solo 17 gg, almeno so come pagare l'affitto e fare la spesa. per lo stipendio di dicembre aspetto fino il 27 febbraio, ma non pagassero entro quella data cosa si fa? si va dal sindacato e si fa scrivere una lettera dal legale? durante la mia permanenza nella scuola in questione al collegio docenti è stato approvato un budget sostanzioso per le supplenze, allora perché non pagano entro termini ragionevoli le supplenze?

proprio non capiscono che si lavora per vivere e non viceversa?

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio di dicembre non pervenuto! Empty Re: Stipendio di dicembre non pervenuto!

Messaggio Da arcadia Mar Feb 08, 2011 3:12 pm

scusate le ripetizioni e la sintassi scarsa, sono esasperata ma non voglio esasperarvi ;-)

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio di dicembre non pervenuto! Empty Re: Stipendio di dicembre non pervenuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.