CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino

2 partecipanti

Andare in basso

CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Empty CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino

Messaggio Da coccinella77 Mar Apr 02, 2013 4:20 pm



Ciao a tutti

Giorno 12 marzo ho ottenuto una supplenza di sostegno, e dopo aver fatto il primo giorno di servizio ho chiesto congedo parentale fino al 7 febbraio (26 giorni), data in cui mi scade il contratto (la docente è in interdizione anticipata per complicanze gestazione)
Mi hanno detto che il contratto sarà rinnovato, per cui dovrò rinnovare la richiesta di congedo in base alla durata del nuovo contratto
Vorrei usare il congedo che mi rimane per il mio figlio più grande prima dei restanti 5 mesi per la piccola, solo che non capisco come si fa a calcolare se in base al mio reddito individuale del 2012 (circa 8000 euro) sarò o meno pagata al 30%
Quale è il trattamento minimo pensionistico annuo per il 2013?
e inoltre posso fare un'unica domanda di congedo dove chiedo ii restanti 4 giorni per completare il primo mese di Congedo Parentale pagato al 100% per la piccola, e poi il resto dei giorni che mi spettano per il figlio più grande (al 30%)

Inoltre avevo bisogno di alcuni chiarimenti , avevo già postato le domande prima ma non ho ricevuto risposte, tranne Giulia Bioffa che mi idceva di avermi risposto da qualche parte , ma in realtà io non trovo le sue risposte
Provo a chiedere nuovamente sperando che qualcuno risponda:
1)Quando ho chiesto i giorni del primo congedo volevo chiedere solo i giorni fino alle vacanze PAsquali ma la segretaria mi ha detto che non potevo perchè se volevo interrompere il congedo con le vacanze Pasquali dovevo rientrare fisicamente in servizio prima delle vacanze ( cosa che non mi conviene vista l'enorme distanza)...è veramente così che funziona, o potevo fare un rientro formale? Ormai non mi serve più saperlo per la Pasqua, ma magari mi servirà per festività future (per es ponte 25 aprile)
2)se ci dovesse essere malattia di uno dei miei 2 bimbi ( di 15 mesi e 4 anni) posso interrompere col certificato medico o creo qualche problema alla supplente? e quei giorni come sarebbero pagati (100% o 30%)?

grazie ancora a chi risponderà

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Empty Re: CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino

Messaggio Da Atene Mar Apr 02, 2013 6:07 pm

Ti rispondo per il punto 2: anche se cambi tipologia di assenza, la tua supplente rimane, se non interrompi. Per il bimbo di 4 anni, hai diritto a 5 giorni di malattia all'anno, non retribuiti. Per la piccola, di 30 gg ogni anno della bambina (scadono al compimento di ogni anno), fino al terzo anno, retribuiti al 100%.


Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Empty Re: CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino

Messaggio Da coccinella77 Mar Apr 02, 2013 7:12 pm

grazie mille atene per la risposta

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Empty Re: CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino

Messaggio Da coccinella77 Gio Apr 04, 2013 2:30 pm

nessuno sa rispondere agli altri quesiti?

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino Empty Re: CONGEDO:pagamento al 30% dopo il 3 anno di vita del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.