graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno

4 partecipanti

Andare in basso

graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Empty graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno

Messaggio Da antonio.danise Gio Apr 04, 2013 12:03 am

salve! gentilmente sono un coll. scolastico di prima fascia dal csa di salerno vorrei trovare la graduatoria xche non posso andare nelle istanze on line e quindi non la posso vedere, qualcuno mi potrebbe postare un link per poterla trovare sta benedetta graduatoria xche non riesco a trovarla in nessuna maniera come detto non mi dite istanze on line xche nn ricordo propio niente usurname e password fatemi sapere vi ringrazio per un eventuale risposta grazie

antonio.danise

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Empty Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno

Messaggio Da kingsun Gio Apr 04, 2013 9:38 am

antonio.danise ha scritto:salve! gentilmente sono un coll. scolastico di prima fascia dal csa di salerno vorrei trovare la graduatoria xche non posso andare nelle istanze on line e quindi non la posso vedere, qualcuno mi potrebbe postare un link per poterla trovare sta benedetta graduatoria xche non riesco a trovarla in nessuna maniera come detto non mi dite istanze on line xche nn ricordo propio niente usurname e password fatemi sapere vi ringrazio per un eventuale risposta grazie



Se non riesci ad entrare in istanze on line sei messo male,ti consiglio di recuperare la password,perchè l'unico modo per conoscere la graduatoria è su ISTANZE ON LINE,ed inoltre non puoi fare l'aggiornamento delle scuole tramite il MOD G.
Username è il tuo nome e cognome tipo : smemorato.chisenefrega
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Empty Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno

Messaggio Da antonio.danise Gio Apr 04, 2013 12:52 pm

non ho chiesto delucidazioni come fare per la password ma dove posso vedere la graduatoria xche non credo che la puoi vedere solo su istanze on line le csa la mettono sul l'oro sito ma non sono riuscito a trovarla il prob della password lo so che che non posso aggiornare le scuole ma la mia domanda era un altra ma grazie

antonio.danise

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Empty Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno

Messaggio Da nicola1976 Gio Apr 04, 2013 8:49 pm

antonio per vedere la graduatoria devi andare sul sito del csa di salerno e perdere un pò di tempo sulle circolari dell'anno scorso, se ricordi quando sono uscite le definitive ancora meglio...clicchi sul mese e voilà avrai giorno per giorno tutte le circolari pubblicate comprese le graduatorie.

nicola1976

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Empty Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno

Messaggio Da antonio.danise Gio Apr 04, 2013 10:35 pm

nicola1976 ha scritto:antonio per vedere la graduatoria devi andare sul sito del csa di salerno e perdere un pò di tempo sulle circolari dell'anno scorso, se ricordi quando sono uscite le definitive ancora meglio...clicchi sul mese e voilà avrai giorno per giorno tutte le circolari pubblicate comprese le graduatorie.
ci sono andato ma niente da fare ma grazie

antonio.danise

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Empty Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno

Messaggio Da Ospite Ven Apr 05, 2013 9:29 am

antonio.danise ha scritto:
nicola1976 ha scritto:antonio per vedere la graduatoria devi andare sul sito del csa di salerno e perdere un pò di tempo sulle circolari dell'anno scorso, se ricordi quando sono uscite le definitive ancora meglio...clicchi sul mese e voilà avrai giorno per giorno tutte le circolari pubblicate comprese le graduatorie.
ci sono andato ma niente da fare ma grazie
in 2 minuti l'ho trovata

http://www.csasalerno.it/circolari12/luag12/327.htm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Empty Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno

Messaggio Da nico Ven Apr 05, 2013 9:47 am

NESEMA THE BEST !!!!

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno Empty Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.