Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese?

3 partecipanti

Andare in basso

Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Empty Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese?

Messaggio Da nemoralis Lun Feb 07, 2011 8:59 pm

Salve a tutti.
Ho un forte dubbio riguardo alla rinuncia o meno di supplenze brevissime: la settimana scorsa ho ricevuto una telefonata da parte di una scuola per una convocazione per un eventuale supplenza di circa 1 mese che si sarebbe svolta la settimana successiva. Ero libero quando ho ricevuto tale telefonata e quindi accettai di andare alla convocazione. Oggi, che è il giorno prima della convocazione, ho ricevuto un'altra telefonata da parte di un'altra scuola per una supplenza di 3 gg a partire da oggi stesso. Io nel dubbio ho accettato quella di 3 gg rinunciando di fatto (per forza di cose) alla convocazione e alla supplenza di 1 mese. Ho poi avvertito la scuola, che non sarei più andato alla convocazione. Ho fatto bene o male?? Ho grossi dubbi. In generale si può rinunciare ad una supplenza di qualche giorno per una più lunga? Grazie.

nemoralis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Empty Re: Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese?

Messaggio Da docentebmw Lun Feb 07, 2011 9:17 pm

Io avrei accettato la supplenza di tre giorni, poi sarei andato alla convocazione della supplenza di 1 mese, e avrei sperato di ottenere la supplenza di 1 mese.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Empty Re: Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 07, 2011 9:48 pm

clarinettokr ha scritto:Io avrei accettato la supplenza di tre giorni, poi sarei andato alla convocazione della supplenza di 1 mese, e avrei sperato di ottenere la supplenza di 1 mese.

ma non ti sarebbe stato consentito

si può lasciare una supplenza breve (non ha importanza quanto breve) solo per una che sia almeno fino al termine delle lezioni, non per una che sia solo meno breve

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Empty Re: Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese?

Messaggio Da docentebmw Lun Feb 07, 2011 9:55 pm

lallaorizzonte ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Io avrei accettato la supplenza di tre giorni, poi sarei andato alla convocazione della supplenza di 1 mese, e avrei sperato di ottenere la supplenza di 1 mese.

ma non ti sarebbe stato consentito

si può lasciare una supplenza breve (non ha importanza quanto breve) solo per una che sia almeno fino al termine delle lezioni, non per una che sia solo meno breve

ok.
:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Empty Re: Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese?

Messaggio Da nemoralis Lun Feb 07, 2011 10:51 pm

Ok. Grazie della risposta! Era molto importante... poichè essendo inserito nel SP non vorrei commettere errori e essere depennato. Grazie.

nemoralis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Empty Re: Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese?

Messaggio Da docentebmw Mar Feb 08, 2011 12:23 am

nemoralis ha scritto:Ok. Grazie della risposta! Era molto importante... poichè essendo inserito nel SP non vorrei commettere errori e essere depennato. Grazie.

:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese? Empty Re: Si può rinunciare ad una supplenza di 3 giorni per una di un mese?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.