X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Empty X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo

Messaggio Da emanuelac78 Gio Apr 04, 2013 4:47 pm

Ciao Giulia, ciao Lalla, ho presentato domanda di passaggio di ruolo dall' infanzia alla primaria, a cui posso accedere in virtù del possesso del diploma di maturità pedagogica conseguito entro il 2001. Il mio dubbio e' questo: nel modello b4 non vedo una casella da barrare corrispondente al suddetto titolo, non c'e', giusto? La casella 13 è riferita soltanto all'abilitazione per concorso ordinario?va indicato solo nella pluridichiarazione personale, dico bene? Grazie mille.

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Empty Re: X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo

Messaggio Da emanuelac78 Ven Apr 05, 2013 12:19 am

Ciao Giulia x cortesia mi risolti questi dubbi visto che il 9 aprile si avvicina e se ho sbagliato la domanda,ho la possibilità di correggere gli errori. Grazie.

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Empty Re: X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 9:04 am

sì a tutte le domande
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Empty Re: X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo

Messaggio Da altea69 Ven Apr 05, 2013 9:52 am

emanuelac78 ha scritto:Ciao Giulia, ciao Lalla, ho presentato domanda di passaggio di ruolo dall' infanzia alla primaria, a cui posso accedere in virtù del possesso del diploma di maturità pedagogica conseguito entro il 2001. Il mio dubbio e' questo: nel modello b4 non vedo una casella da barrare corrispondente al suddetto titolo, non c'e', giusto? La casella 13 è riferita soltanto all'abilitazione per concorso ordinario?va indicato solo nella pluridichiarazione personale, dico bene? Grazie mille.

Vado per ordine;
-sei in ruolo nell'infanzia
-hai fatto il concorso nell'infanzia
- hai il diploma magistrale, ma non hai fatto il concorso nella primaria.

Il passaggio di ruolo lo puoi chiedere in virtu del diploma.
Nella pluridichiarazione inserisci tutto , diploma valido come abilitazione all'insegnamento sulla primaria (con passaggio di ruolo, ovvio....)
e accesso al ruolo (quello di appartenenza, il tuo è infanzia) per superamento di concorso ordinario.

Nella domanda , non vedo perchè continui a parlare del cartaceo se la devi inserire tramite IstanzeOnLine, puoi rispondere si alla voce relativa al concorso; questo è un passaggio di ruolo, ma come riporta lo schema di domanda

.....Idoneità conseguita a seguito di superamento di pubblico concorso per esami relativo al
ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore



e quindi nei titoli generali ti vale i 12 punti.


Giusto Giulia ?

altea69

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Empty Re: X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo

Messaggio Da emanuelac78 Ven Apr 05, 2013 11:15 am

Grazie Giulia:-)

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Empty Re: X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo

Messaggio Da emanuelac78 Ven Apr 05, 2013 11:32 am

Altea quello che hai scritto e' giusto fino a quando non inizi a parlare del cartaceo. E' da una settimana che serpeggia questo dubbio nella mia testa ma Giulia e' stata molto chiara, mi ha appena confermato che nel modello b4 che si compila online (non ho citato nessun modello cartaceo) la casella 13 non si barra perché il concorso ordinario nell'infanzia ai fini del passaggio di ruolo alla primaria non da' nessun punto. Non capisco, " perché continui a parlare dei 12 punti se il concorso nell'infanzia non da' punteggio"?

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Empty Re: X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo

Messaggio Da Pandora Ven Apr 05, 2013 11:36 am

mi inserisco qui sperando anche io in un chiarimento.

sono di ruolo all'infanzia grazie a superamento del concorso, vorrei chiedere passaggio di ruolo alle superiori.
Devo compilare quindi la domanda per II grado.
Anni di servizio nel ruolo di appartenenza (cioè infanzia)
Anni preruolo: in questo caso sono nella scuola superiore, valgono sempre 3 punti?
Devo mettere Idoneità conseguita per superamento di un pubblico concorso relativo al ruolo di appartenenza (anche se infanzia?) o devo segnare Ulteriori concorsi pubblici per accesso al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore ?
Numero di diplomi di laurea conseguiti oltre al titolo di studio necessario per l'accesso al ruolo richiesto (quindi qui la laurea non devo metterla perchè costituisce titolo di accesso)
Precedenza prevista per coloro che hanno svolto attività di tirocinio in scuole o istituti magistrali (questo a cosa si riferisce?)

infine devo allegare alla domanda la dichiarazione personale, e l'anzianità di servizio, che comprende tutti i servizi svolti, quindi anche alla infanzia?
grazie mille in anticipo

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Empty Re: X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo

Messaggio Da Pandora Ven Apr 05, 2013 1:58 pm

Giulia Lalla altri moderatori, cosa ci potete dire?

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo Empty Re: X Giulia o Lalla: titolo di accesso per passaggio ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.