corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare?

5 partecipanti

Andare in basso

corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Empty corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare?

Messaggio Da lele Ven Apr 05, 2013 11:34 am

Ho un grosso problema per partecipare ad una delle date indicate dal mio USP per l'incontro di formazione.
E' possibile cambiare la data? magari con una indicata per il giorno seguente(anche se i cognomi sono differenti). Chi bisogna contattare?
Non vorrei rischiare l'anno di prova per 3 sole ore :-(

grazie mille a chi mi aiuta!

lele

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Empty Re: corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare?

Messaggio Da sica Ven Apr 05, 2013 10:02 pm

Ciao, dipende dalle disposizioni del tuo usp; ho letto ad esempio che nei corsi organizzati dalla regione Lombardia non è possibile cambiare data; c'era scritto espressamente sulla ciicolare. Però se si tratta di qualcosa di importante credo che se chiedi direttamente all'usp possano fare qualcosa. In ogni caso da quello che sapevo io era possibile fare una sola assenza, ma questo potrai chiederlo al tuo tutor al momento dell'inizio del corso.

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Empty Re: corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare?

Messaggio Da galmont Mar Apr 16, 2013 5:59 pm

a me hanno detto che su tre incontri in plenaria programmati se ne può saltare uno. Ma non ho capito se è necessaria una giustificazione oppure no.

galmont

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Empty Re: corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare?

Messaggio Da totò Mar Apr 16, 2013 8:50 pm

sica ha scritto:Ciao, dipende dalle disposizioni del tuo usp; ho letto ad esempio che nei corsi organizzati dalla regione Lombardia non è possibile cambiare data; c'era scritto espressamente sulla ciicolare. Però se si tratta di qualcosa di importante credo che se chiedi direttamente all'usp possano fare qualcosa. In ogni caso da quello che sapevo io era possibile fare una sola assenza, ma questo potrai chiederlo al tuo tutor al momento dell'inizio del corso.

Si può fare solo un'assenza.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Empty Re: corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare?

Messaggio Da forza Gio Apr 18, 2013 11:08 am

cosa vuol dire un'aasenza? se quel giorno ci sono 3 ore o ce ne sono 5 è indifferente??
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Empty Re: corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare?

Messaggio Da forza Gio Apr 18, 2013 11:08 am

più che altro, se si è in malattia come ci si comporta????
un'assenza e basta? o ci sono deroghe?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare? Empty Re: corsi neoassunti:quante assenze/incontri si possono saltare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.