Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D

Andare in basso

Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D Empty Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D

Messaggio Da newteacher81 Ven Apr 05, 2013 8:26 pm

Salve ha tutti, sono un'insegnante neoimmessa in ruolo. Vi scrivo perchè ho un dubbio sulla compilazione della casella 5 B dell'allegato D. In questa tabella bisogna inserire tutti i servizi pre-ruolo effettuati nel sostegno (nel mio caso). Il dubbio nasce perchè io in alcuni anni scolastici ho lavorato, con le supplenze, solo per alcuni mesi su sostegno e altri no, quindi per esempio dal 03/09/05 al 21/12/05 su sostegno e poi, fino al 30/06/06 su classe comune, e così anche per altri anni scolastici. Quello che vorrei sapere è se devo comunque inserire i mesi fatti su sostegno, anche se in un anno scolastico nn ho raggiunto i 180 gg, visto che anche la tabella prevede le voci mesi- giorni, oppure no. E se quindi questi mesi diventano cumulativi anche se effettuati in diversi anni scolastici.
Grazie in anticipo e vi chiedo di aiutarmi a breve, vista l'emminente scadenza.

newteacher81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D Empty Re: Per Giulia o altri: Grosso dubbio su domanda mobilità allegato D

Messaggio Da newteacher81 Ven Apr 05, 2013 9:46 pm

HELP ME!!!

newteacher81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.