recupero codice personale dove???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
recupero codice personale dove???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
recupero codice personale dove???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
recupero codice personale dove???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
recupero codice personale dove???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
recupero codice personale dove???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
recupero codice personale dove???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
recupero codice personale dove???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
recupero codice personale dove???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
recupero codice personale dove???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



recupero codice personale dove????

3 partecipanti

Andare in basso

recupero codice personale dove???? Empty recupero codice personale dove????

Messaggio Da franks Sab Apr 06, 2013 7:49 pm

scusate,
sto aiutando una collega a fare la domanda di mobilità, non si ricorda il CP ed ho visto che non compare da nessuna parte la possibilità di reinvialro o rigenerarlo.
Se non ricordo male compariva una voce nel quadratino a destra ma lì vedo sotto una casella vuota e sopra "Altri Servizi" con il link "Accedi" e cliccandoci arrivo a "posta elettronica" .

Ho controllato anche entrando con i miei dati ma nulla, le funzionalità si abilitano in base ai giorni e agli orari?
Possibile che di sabato o dopo certe ore non si possano fare operazioni?
Gradirei un veloce aiuto visto che la collega è un po' in panico.
Grazie
franks
franks

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

recupero codice personale dove???? Empty Re: recupero codice personale dove????

Messaggio Da Albith Sab Apr 06, 2013 8:07 pm

Sì, solo sabato mattina è attiva la funzione recupera codice. Devi aspettare lunedì che la funzione riappaia: mi pare che comunque dopo le 20 circa comunque scompaia anche nei giorni feriali.

Ribadisco che abbiamo ricordato più volte di controllare per tempo i codici in proprio possesso: il 9 aprile è alle porte...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

recupero codice personale dove???? Empty Re: recupero codice personale dove????

Messaggio Da franks Sab Apr 06, 2013 8:16 pm

dovrà attendere a lunedì allora, mi spiace per lei.

Non immaginavo non avesse il CP.
Io la mia per evitare intasamenti e grane dell'ultimo minuto l'ho inviata in settimana.
grazie mille,
franks
franks

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

recupero codice personale dove???? Empty Re: recupero codice personale dove????

Messaggio Da Albith Dom Apr 07, 2013 12:29 am

Lo so, purtroppo ancora sento colleghi a cui chiedo "Hai il codice personale?" che mi rispondono "E che cos'è? Non l'ho mai avuto!".

Quindi non mi stupisco... ma per questo non ci si riduce all'ultimo giorno!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

recupero codice personale dove???? Empty Re: recupero codice personale dove????

Messaggio Da vincenzo.donnarumma Dom Apr 07, 2013 11:58 am

.


Ultima modifica di vincenzo.donnarumma il Dom Apr 07, 2013 7:32 pm - modificato 1 volta.

vincenzo.donnarumma

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

recupero codice personale dove???? Empty Re: recupero codice personale dove????

Messaggio Da Albith Dom Apr 07, 2013 12:29 pm

Si può fare tranquillamente il RECUPERO CODICE PERSONALE (attenzione: NON RIGENERA!!!!). Il nuovo codice, che è alfanumerico, arriverà sulla posta di istruzione.it se attiva e funzionante (controllatela prima, e controllate di aver impostato i messaggi secondo data, non secondo mittente: controllate anche che non sia attivo l'inoltro verso un'altra mail).

Il nuovo codice arriva in pochissimi minuti, a volte istantaneamente (dipende da quanto è intasato il server).

Non capisco a quali ritardi amministrativi fate riferimento: istanze online è attivo tutto l'anno, e qui si era spesso detto e avvisato che era bene controllare che l'utenza fosse attiva e che si fosse in possesso di tutti i codici necessari (username, password, codice personale). Per la mobilità non vedo cosa bisognasse aspettare: di certo non l'ultimo giorno utile.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

recupero codice personale dove???? Empty Re: recupero codice personale dove????

Messaggio Da vincenzo.donnarumma Dom Apr 07, 2013 7:33 pm

grazie.

vincenzo.donnarumma

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

recupero codice personale dove???? Empty Re: recupero codice personale dove????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.