x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf

4 partecipanti

Andare in basso

x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Empty x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf

Messaggio Da Anto.superprof Dom Apr 07, 2013 4:54 pm

Salve a tutti, ho compilato la domanda di trasferimento interprovinciale dalla Dos di titolarità alla Dos di Torino, dove quest'anno sono in assegnazione provvisoria. Ho inviato la domanda alla scuola di servizio appunto, ma nel file pdf che ho visualizzato non compare il nome della sede di servizio ... è normale? Leggendo l'O.M. a pag. 8, nota 2 c'è scritto che i docenti titolari su posti ... di sostegno nella scuola secondaria di secondo grado ... devono indicare, inoltre, in ogni caso, negli appositi spazi, anche i dati relativi alla sede di servizio. Sono quindi perplesso in merito, come faccio ad indicare la sede di servizio (assegnazione provvisoria) di quest'anno?
Grazie a chiunque voglia darmi chiarimenti in merito.

Anto.superprof

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Empty Re: x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 07, 2013 5:33 pm

Per docente in utilizzazione o AP la sede di servizio non compare, solo quella di titolarità o, come nel tuo caso, comparirà il codice della DOS della provincia dove sei titolare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Empty Re: x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf

Messaggio Da Anto.superprof Dom Apr 07, 2013 5:38 pm

Grazie per la risposta Giovanna, la mia perplessità in effetti è riferita alla nota che ho citato che sembra essere piuttosto perentoria da cui la mia preoccupazione.

Anto.superprof

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Empty Re: x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf

Messaggio Da luisac72 Dom Apr 07, 2013 8:25 pm

giovanna, succede la stessa cosa a noi neoimmessi senza sede definitiva?
ho stampato il pdf del modello C1 che ho trovato in Archivio, ma non compare da nessuna parte la mia scuola di servizio

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Empty Re: x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 08, 2013 3:56 pm

Si Luisa, capita così anche per docenti in utilzzazione, quindi con sede di servizio diversa da quella di titolarità....nel pdf compare solo la sede di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Empty Re: x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf

Messaggio Da luisac72 Lun Apr 08, 2013 7:45 pm

grazie giovanna ora sto piu tranquilla

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Empty Re: x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf

Messaggio Da Babilonia Lun Apr 08, 2013 7:49 pm

Giovanna il sistema mi fa scegliere obbligatoriamente la sede di titolarità.io sono stata immessa in ruolo in questi giorni e sto lavorando in un' altra provincia con l'incarico...che devo fare?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Empty Re: x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 09, 2013 6:00 pm

Babilonia credo che tu debba inviare sempre alla scuola di servizio che inoltrerà all'AT della tua provincia di titolarità, aspettiamo, però, conferma dal momento che non sono sicurissima
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf Empty Re: x Giulia e co. non compare sede di servizio nel pdf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.