urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva

4 partecipanti

Andare in basso

urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Empty urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva

Messaggio Da anghe Mar Apr 09, 2013 11:31 am

Ho già inviato la domanda però ho un dubbio.
In allegato D al punto A3 in diritto retribuzione estiva il sindacato non mi ha fatto barrare niente sebbene abbia avuto alcuni contratti dal primo di settembre fino al 31/o8, è un errore lasciare in bianco? Questa retribuzione estiva si riferisce alla durata del contratto o a corsi di recupero o altre attività non previste? devo barrare la casella e rinviare la domanda o avendo messo le date delle nostre supplenze posso lasciare così?

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Empty Re: urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva

Messaggio Da lepi Mar Apr 09, 2013 4:24 pm

Lascia così, ha fatto bene il sindacato perché a quella voce "retribuzione estiva" corrisponde la nota 4bis che si riferisce agli anni scolastici dal 1945/46 al 1954/55... (io non ero ancora nata non so tu...)

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Empty Re: urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva

Messaggio Da anghe Mar Apr 09, 2013 11:06 pm

nemmeno io..grazie mille!

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Empty Re: urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva

Messaggio Da Laura70 Mar Apr 09, 2013 11:08 pm

e se invece si è scritto sì?

la mia collega ha scritto sì perchè aveva avuto contratti fino al 31/08.

Gli anni così vecchi si riferiscono agli anni scolastici o all'età del docente?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Empty Re: urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva

Messaggio Da mariland Mar Apr 09, 2013 11:27 pm

Agli anni scolastici, anche se l'ha inserito non fa niente.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva Empty Re: urgente dubbio allegato diritto retribuzione estiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.