Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 3:21 pm

Scusate, ma non mi è chiara una cosa per quanto concerne il punteggio di continuità nella stessa scuola.
Il primo bonus ( 2 punti per i primi tre anni di titolarità, quindi 6 punti aggiuntivi) viene attribuito al quarto anno (non considerando, quando si fa la domanda, l'anno in corso), ma dopo il quinquennio i 3 punti per ogni anno si possono caricare (non so se sia il termine tecnico) ogni anno? Cioè dopo cinque anni di titolarità si ha diritto a 9 punti all'anno, invece di 6????
O bisogna aspettare un altro triennio per maturare il bonus??

Grazie mille, ma questa dei punteggi è una giungla!!!


Ultima modifica di Anto14 il Dom Apr 14, 2013 4:05 pm - modificato 1 volta.

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 3:25 pm

Vorrei anche capire cosa significa il punto C1:

C1) per ogni anno di servizio di ruolo prestato, senza soluzione di continuità, nella sede di attuale titolarità (5 bis) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), Bl),B2),...................(Punti 1)

Chi ne ha diritto???

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 4:34 pm

Nessuno mi sa aiutare????????

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 14, 2013 4:37 pm

Anto14 ha scritto:Vorrei anche capire cosa significa il punto C1:

C1) per ogni anno di servizio di ruolo prestato, senza soluzione di continuità, nella sede di attuale titolarità (5 bis) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), Bl),B2),...................(Punti 1)

Chi ne ha diritto???

è il punteggio sul comune

ne ha diritto chi ottiene trasferimento volontario su altra sede dello stesso comune

perde la continuità nella scuola, ma continua quella sul comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 4:39 pm

Grazie Giulia:-) Mi sai aiutare anche sulla questione del punteggio di continuità oltre il quinquennio????

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 14, 2013 4:57 pm

entro il quinquienno hai 2 pp l'anno

dal sesto anno hai 3 pp

su 10 anni di continuità hai 25 pp totali (2x5=10 + 3x5=15 pari a 25pp)

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 5:43 pm

Ok Giulia, grazie ancora.

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 14, 2013 6:06 pm

Anto se stai considerando il punteggio di continuità per la graduatoria d'istituto, per questa, al contrario del trasferimento, la valutazione viene fatta fin dal primo anno, quindi se sei titolare nella scuola dal 2010/11, non hai maturato il triennio per valutare la continuità nella domanda di trsferimento, ma puoi valutare due anni per la graduatoria d'istituto così come si può valutare un solo anno se si è titolari dal 2011/12
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 6:12 pm

Sì ho capito il meccanismo. Non considerando l'anno in corso, il bonus triennale si ha al quarto anno di titolarità.

Quello che non ho capito è se dopo il quinto anno i 3 punti vengono attribuiti annualmente o ogni triennio ???


Ultima modifica di Anto14 il Dom Apr 14, 2013 6:16 pm - modificato 1 volta.

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 6:14 pm

Il mio quesito iniziale era questo:
il primo bonus (2 punti per i primi tre anni di titolarità, quindi 6 punti aggiuntivi) viene attribuito al quarto anno (non considerando, quando si fa la domanda, l'anno in corso), ma dopo il quinquennio i 3 punti per ogni anno si possono caricare (non so se sia il termine tecnico) ogni anno? Cioè dopo cinque anni di titolarità si ha diritto a 9 punti all'anno, invece di 6????
O bisogna aspettare un altro triennio per maturare il bonus??

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 14, 2013 6:19 pm

Dopo il triennio e sempre per la domanda di trasferimento e non per la graduatoria d'istituto, maturi i punti ogni anno
Esempio.
dopo 3 annoi punti 6 (2 per ogni anno)
al 4° anno aggiungi 2 punti
al 5° anno aggiungi altri 2 punti
al 6° anno aggiungi 3 punti perchè sei oltre il quinquennio
al 7° anno aggiungi altri 3 punti
...e così via
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 6:35 pm

Scusa, ma sono un po' confusa:-(

Io intendo il punteggio per la graduatoria d'istituto (quella che individua i sovrannumerari).

In quella graduatoria il punteggio dopo il triennio di titolarità si matura ogni anno?? Non si deve aspettare un altro triennio??

Non so se mi sono spiegata!!

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 14, 2013 6:39 pm

Anto14 ha scritto:Scusa, ma sono un po' confusa:-(

Io intendo il punteggio per la graduatoria d'istituto (quella che individua i sovrannumerari).

In quella graduatoria il punteggio dopo il triennio di titolarità si matura ogni anno?? Non si deve aspettare un altro triennio??

Non so se mi sono spiegata!!
Per la graduatoria d'istituto, come ti ho già detto, il punteggio si matura subito dopo il primo anno e non bisogna aspettare un triennio come per la domanda di trasferimento.
Tu, Anto, quanti anni di continuità hai nella tua scuola di titolarità, escludendo l'anno in corso?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 6:43 pm

Sono titolare dal 2010. Maturerò il bonus triennale l'anno prossimo. Non intendo trasferirmi e vorrei capire se dopo il quinquennio caricherò i 3 punti in più all'anno o ogni tre anni come il primo bonus???

PS- Ma il trasferimento non interrompe la continuità??

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 14, 2013 6:50 pm

Se sei titolare dal 2010/11 hai maturato due anni di continuità che non puoi valutare per la domanda di trasferimento, ma puoi valutare per la graduatoria d'istituto per la quale hai diritto a 4 punti (2 per ogni anno) e ogni anno aggiungerai 2 punti fino al quinquennio, al 6° anno aggiungerai 3 punti e così per ogni anno successivo, caricando 3 punti in più all'anno. Spero di essere stata chiara

Si il trasferimento volontario fa perdere il punteggio di continuità, ma solo una volta che lo ottieni non per il semplice fatto di fare domanda di trasferimento, nella quale inserisci tutto il punteggio di continuità che si perderà nella nuova scuola una volta trasferiti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 7:03 pm

Quest'anno non posso aggiungere i 4 punti
In segreteria mi hanno detto che l'anno prossimo, avendo maturato il triennio di continuità aggiungerò un bonus di 6 punti (2 per 3=6).
E' così??

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 14, 2013 7:07 pm

Anto14 ha scritto:Quest'anno non posso aggiungere i 4 punti
In segreteria mi hanno detto che l'anno prossimo, avendo maturato il triennio di continuità aggiungerò un bonus di 6 punti (2 per 3=6).
E' così??
Provo a scriverlo pure io:
Per la graduatoria interna il punteggio per la continuità si matura anche con un solo anno di continuità (escluso quello in corso). Quindi ne hai già diritto senza aspettare il triennio
In altre parole hai già diritto ai 4 punti nella graduatoria per i soprannumerari
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 7:13 pm

A me non l'hanno fatto caricare!! Quest'anno ho caricato i 6 punti dell'anno di ruolo. L'anno prossimo caricherò il bonus di 6 punti (2+2+2)..
Ma non è che ogni scuola fa come gli pare!!

Sono..perplessa...

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 7:21 pm

Forse dovrei dire che la MIA scuola fa come gli pare.
In effetti nel modulo di domanda non parla del triennio necessario per maturare i punti!!!!

C) per ogni anno di servizio di ruolo prestato, senza soluzione di continuità, nella scuola di attuale titolarità (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), B l), B2), B3)
- entro il quinquennio......................................................(Punti 2)
- oltre il quinquennio.......................................................(Punti 3)


Ultima modifica di Anto14 il Dom Apr 14, 2013 7:26 pm - modificato 1 volta.

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 14, 2013 7:23 pm

Gianfranco ha scritto:
Anto14 ha scritto:Quest'anno non posso aggiungere i 4 punti
In segreteria mi hanno detto che l'anno prossimo, avendo maturato il triennio di continuità aggiungerò un bonus di 6 punti (2 per 3=6).
E' così??
Provo a scriverlo pure io:
Per la graduatoria interna il punteggio per la continuità si matura anche con un solo anno di continuità (escluso quello in corso). Quindi ne hai già diritto senza aspettare il triennio
In altre parole hai già diritto ai 4 punti nella graduatoria per i soprannumerari
In due è meglio :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 14, 2013 7:29 pm

Anto14 ha scritto:A me non l'hanno fatto caricare!! Quest'anno ho caricato i 6 punti dell'anno di ruolo. L'anno prossimo caricherò il bonus di 6 punti (2+2+2)..
Ma non è che ogni scuola fa come gli pare!!

Sono..perplessa...
Perchè 6 punti Anto? Hai detto che sei titolare e quindi di ruolo nella scuola dal 2010/11, per cui gli anni di ruolo sono due, 2010/11 e 2011/12, ti spetterebbero 12 punti.

In relazione, poi, alla tua perplessità, non sempre le segreterie delle scuole sono informate adeguatamente e commettono, quindi, errori....sei sempre in tempo per chiedere rettifica e farti aggiungere i 4 punti di continuità che nella graduatoria d'istituto possono essere importanti per non diventare soprannumerari
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 14, 2013 7:30 pm

Anto14 ha scritto:Forse dovrei dire che la MIA scuola fa come gli pare.
In effetti nel modulo di domanda non parla del triennio necessario per maturare i punti!!!!

C) per ogni anno di servizio di ruolo prestato, senza soluzione di continuità, nella scuola di attuale titolarità (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), B l), B2), B3)
- entro il quinquennio......................................................(Punti 2)
- oltre il quinquennio.......................................................(Punti 3)
Fai reclamo facendo leggere alla tua scuola ciò che hai appena riportato
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 14, 2013 7:30 pm

Anto14 ha scritto:Forse dovrei dire che la MIA scuola fa come gli pare.
In effetti nel modulo di domanda non parla del triennio necessario per maturare i punti!!!!

C) per ogni anno di servizio di ruolo prestato, senza soluzione di continuità, nella scuola di attuale titolarità (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), B l), B2), B3)
- entro il quinquennio......................................................(Punti 2)
- oltre il quinquennio.......................................................(Punti 3)
Appunto, chiedi immediata correzione e fatti aggiungere il punteggio che ti spetta Anto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 7:30 pm

Grazie a tutti e due:-)
Ma nella mia scuola si comportano diversamente!
Parlerò con la segretaria. Non vorrei facessero giochini...

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 14, 2013 7:32 pm

Anto14 ha scritto:Grazie a tutti e due:-)
Ma nella mia scuola si comportano diversamente!
Parlerò con la segretaria. Non vorrei facessero giochini...
Se ci stanno provando, li hai smascherati e ti dovranno attribuire il punteggio che ti spetta!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.