Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione

3 partecipanti

Andare in basso

Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Empty Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione

Messaggio Da ins_sos Lun Apr 15, 2013 10:21 am

Salve a tutti. Sono un docente con contratto a tempo indeterminato su sostegno e non ho potuto fare la domanda come commissario esterno a causa del famoso vincolo decennale.
Volevo chiedervi:
1) posso fare domanda di messa a disposizione per sostituire eventuali commissari assenti, anche se sono un docente di ruolo?
2) In caso di risposta positiva, sono obbligato a scegliere la provincia di ruolo o anche una limitrofa o di altra regione?
Grazie.

ins_sos

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Empty Re: Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione

Messaggio Da raganella Lun Apr 15, 2013 10:31 am

ins_sos ha scritto:Salve a tutti. Sono un docente con contratto a tempo indeterminato su sostegno e non ho potuto fare la domanda come commissario esterno a causa del famoso vincolo decennale.
Volevo chiedervi:
1) posso fare domanda di messa a disposizione per sostituire eventuali commissari assenti, anche se sono un docente di ruolo?
2) In caso di risposta positiva, sono obbligato a scegliere la provincia di ruolo o anche una limitrofa o di altra regione?
Grazie.

Mamma mia! che cos'è il famoso vincolo decennale? In_sos, on mi dire che per il sostegno è contemplato anche l'ergastolo! Ogni giorno se ne scopre una nuova...:-(((
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Empty Re: Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione

Messaggio Da ins_sos Lun Apr 15, 2013 10:42 am

I docenti di sostegno a tempo indeterminato, per poter presentare domanda come commissari esterni agli esami di maturità, devono avere 10 anni di servizio di ruolo. E' assurdo, ma la normativa prevede questo vincolo.

ins_sos

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Empty e' ASSURDO SI!!!!

Messaggio Da g75 Lun Apr 15, 2013 10:56 pm

Certo che è assurdo!!!
Ma pwe lo meno ci si rende conto che i docenti di sostegno non sono dei docenti.
Inutile dire che sono docenti della classe.
NON SONO DOCENTI E BASTA!!!
LO DICO PURE IO CHE SONO UN DOCENTE DI SOSTEGNO E CHE L'ANNO PROSSIMO CERCHERO' DI PRENDERE LA MATERIA.
LO STATO TUTELA I DISABILI MA NON I DOCENTI DI SOSTEGNO!!!!
VERGOGNA
VERGOGNA

g75

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Empty Re: Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione

Messaggio Da raganella Mar Apr 16, 2013 8:28 pm

ins_sos ha scritto:I docenti di sostegno a tempo indeterminato, per poter presentare domanda come commissari esterni agli esami di maturità, devono avere 10 anni di servizio di ruolo. E' assurdo, ma la normativa prevede questo vincolo.

Ma non è che ci torna utile? Vedi il Parmigiano Reggiano o il wishy: più stagionano, più acquistano valore :-)
Chissà dopo dieci anni che quotazioni...


Ultima modifica di raganella il Mer Apr 17, 2013 3:25 pm - modificato 1 volta.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Empty Re: Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione

Messaggio Da g75 Mar Apr 16, 2013 11:20 pm

Sicuramente se la metti su questo piano possiamo anche ridere.
Ma se consideri che si riferisce alla tua persona che professionalmente non vale come un docente anche se ti riempiono di ca..... dicendo che lo sei allora credo sia il caso di indisporsi un pò.
E cmq continuiamo così....ridiamo....sovrassediamo a tutto quello che si dice e si fa nella scuola.........il risultato?
Tutto quello che succede nel nostro ambito è meritato da una classe di lavoratori che non sa far valere i propri diritti!!!!!!

g75

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione Empty Re: Docente sostegno a tempo indeterminato e messa a disposizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.