ammessi con (R)  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ammessi con (R)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ammessi con (R)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ammessi con (R)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ammessi con (R)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ammessi con (R)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ammessi con (R)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ammessi con (R)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ammessi con (R)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ammessi con (R)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ammessi con (R)

2 partecipanti

Andare in basso

ammessi con (R)  Empty ammessi con (R)

Messaggio Da zippy Gio Apr 18, 2013 9:30 pm

Mi spiegate come mai un concorrente che non ha superato la preselezione nella mia regione appare nell'elenco degli ammessi alla prova orale senza la lettera R, mentre altri che hanno partecipato senza abilitazione ce l'hanno? Sono sicura che tale concorrente non abbia passato la preselezione perché era nell'elenco apposito pubblicato dall'USR.

Mi rendo conto che la questione è spinosa, ma un po' di chiarezza farebbe bene a tutti.
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

ammessi con (R)  Empty Re: ammessi con (R)

Messaggio Da Zero Tagliato Gio Apr 18, 2013 10:22 pm

Sono i ricorrenti che non avevano superato la preselezione ed hanno fatto ricorso. Sono stati ammessi con riserva (R) perché manca ancora la sentenza definitiva del tribunale.

Sono contento che tu abbia fatto questa domanda (ottima scelta per il titolo - azzeccatissimo) e sono ancora più contento che qualche ricorrente stia andando avanti, nonostante le feroci critiche lanciate addosso a loro, mentre i più, che hanno passato la preselettiva, adesso sono rimasti al palo (come me, sob - ma non ho criticato nessuno!).

Cosa poi questo voglia dire, non lo so. Non voglio affatto dire che la preselettiva sia stata una scemenza perché di gente mooolto spaesata ne ho vista anch'io, quindi a qualcosa è servita.

A chi piace statistica e sociologia c'è da farci una tesi di laurea ad analizzare la mole di dati di questo concorso. Consiglio vivamente di approfittarle perchè condizioni come queste non si verificano facilmente. Incrociare i risultati della preselettiva, con i voti di laura, con il corso di studi, i voti allo scritto, alla pratica (per chi la fa), all'orale. L'età, la provenienza regionale, ... la neve che ha fatto rimandare le prime CdC :-) E' pazzesco quello che ne può venire fuori!!!

Chi ha fatto ricorso, secondo me ha fatto bene e spero che alla fine il concorso, con tutti questi sbarramenti, riesca realmente a selezionare insegnanti brillanti.

Di insegnanti scarsi ne ho avuto anch'io e non li auguro a nessuno.

Che vinca il migliore!

In bocca al lupo a chi sta andando avanti e, arrivati al traguardo, non dimenticate mai che siete stati bambini/ragazzi anche voi.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

ammessi con (R)  Empty Re: ammessi con (R)

Messaggio Da zippy Ven Apr 19, 2013 9:01 pm

Approfitto della tua disponibilità per porti una domanda: cosa s'intende per abilitazione a cascata ai fine della valutazione del punteggio ? (se ne parla nella prima delle news in home page). Grazie
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

ammessi con (R)  Empty Re: ammessi con (R)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.