neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmesso in ruolo e graduatoria interna

4 partecipanti

Andare in basso

neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Empty neoimmesso in ruolo e graduatoria interna

Messaggio Da Aurora Lun Apr 22, 2013 4:30 pm

Scusate, un neoimmesso in ruolo deve comparire nella graduatoria interna dell'istituto dove sta svolgendo l'anno di prova e che è la sua sede provvisoria?

Aurora

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Empty Re: neoimmesso in ruolo e graduatoria interna

Messaggio Da Aurora Lun Apr 22, 2013 4:49 pm

Anch'io credevo così, infatti non ho presentato nessuna scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari.....eppure compaio.... incredibile, vero?

Aurora

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Empty Re: neoimmesso in ruolo e graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 22, 2013 5:14 pm

Dove compari Aurora...nella graduatoria interna???? Non è possibile, non sei titolare nella scuola che è per te sede provvisoria. Per curiosità hai chiesto chiarimenti in segreteria?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Empty Re: neoimmesso in ruolo e graduatoria interna

Messaggio Da Aurora Lun Apr 22, 2013 5:36 pm

Esatto, compaio nella graduatoria interna di istituto!!! Han fatto tutto da soli!!! Io non ho chiesto chiarimenti...

Aurora

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Empty Re: neoimmesso in ruolo e graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 22, 2013 6:33 pm

Questa è proprio da raccontare, rischi di diventare soprannumeraria in una scuola dove non sei neanche titolare. Certo che nella segreteria della tua scuola lavorano mooolto bene!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Empty Re: neoimmesso in ruolo e graduatoria interna

Messaggio Da Aurora Mar Apr 23, 2013 10:50 am

Già....ma prima o poi se ne renderanno conto, no? Stiamo a vedere quando.....

Aurora

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Empty Re: neoimmesso in ruolo e graduatoria interna

Messaggio Da lib Gio Mar 13, 2014 6:32 pm

Pensate che io lunedì ho consegnato tutti i moduli compilati con tanta cura e oggi scopro per caso che essendo nell'anno di prova ho fatto un lavoro inutile.. evviva il tutor, che mi ha fotocopiato i modelli e me io ha consegnati.. evviva la segreteria, che li ha protocollati.. ed evviva pure la mia ignoranza.. Ihih ;-)

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

neoimmesso in ruolo e graduatoria interna Empty Re: neoimmesso in ruolo e graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.