Corso per neoimmessi e interdizione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso per neoimmessi e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso per neoimmessi e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso per neoimmessi e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso per neoimmessi e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso per neoimmessi e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso per neoimmessi e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso per neoimmessi e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso per neoimmessi e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso per neoimmessi e interdizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso per neoimmessi e interdizione

3 partecipanti

Andare in basso

Corso per neoimmessi e interdizione  Empty Corso per neoimmessi e interdizione

Messaggio Da momi Mar Apr 23, 2013 9:51 am

Come devo regolarmi per il corso dei neoimmessi,essendo in interdizione per complicanze,devo contattare la segreteria,posso frequentare solo il corso on line,come devo regolarmi ,mi date consigli su come muovermi? Grazie

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corso per neoimmessi e interdizione  Empty Re: Corso per neoimmessi e interdizione

Messaggio Da momi Mer Apr 24, 2013 9:58 am

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corso per neoimmessi e interdizione  Empty Re: Corso per neoimmessi e interdizione

Messaggio Da maryanne78 Mer Apr 24, 2013 10:06 am

ciao momi..io l' ho fatto l' anno scorso il corso e so che obbligatoria la presenza...se nn mi sbaglio potevo fare solo 1 assenza potresti contattare la segreteria e vedere un pò cosa ti dicono o puoi spostare l' anno di prova l'anno prox ciao e in bocca al lupo

maryanne78

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Corso per neoimmessi e interdizione  Empty Re: Corso per neoimmessi e interdizione

Messaggio Da momi Gio Apr 25, 2013 7:04 pm

Contatterò la segreteria ,ma avendo raggiunto i 180gg,rimanderò solo il corso e la tesi giusto? Non devo mica rifare l'anno di prova?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corso per neoimmessi e interdizione  Empty Re: Corso per neoimmessi e interdizione

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 25, 2013 7:12 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/anno-prova-dei-docenti-congedo-maternit-o-interdizione-risposte-alle-domande-pi-frequenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Corso per neoimmessi e interdizione  Empty Re: Corso per neoimmessi e interdizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.