Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Empty Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale

Messaggio Da rosi1962 Mar Apr 23, 2013 10:26 am

Buongiorno,per cortesia,vorrei sapere qual'è l'iter che segue la domanda di passaggio di ruolo interprovinciale.La domanda viene controllata per quanto riguarda la legittimità di quanto dichiarato e il relativo punteggio e convalidata dall'Usp di titolarità.Giusto?E successivamente quali sono i passaggi?Grazie
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Empty Re: Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale

Messaggio Da rosi1962 Mer Apr 24, 2013 6:26 am

Qualcuno potrebbe rispondermi?
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Empty Re: Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale

Messaggio Da Albith Mer Apr 24, 2013 6:51 am

Se chiedi un trasferimento interprovinciale la tua domanda passa all'USP della provincia dove vuoi andare: del resto è quella che deve stilare la graduatoria di tali richieste e soddisfarle eventualmente dopo le prime due fasi.

Sarà quindi cura di quell'USP controllare e validare la tua domanda e poi inserirla nel SIDI.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Empty Re: Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale

Messaggio Da rosi1962 Mer Apr 24, 2013 7:26 am

La mia è stata convalidata dall 'Usp di titolarità.Ora passa alla provincia dove vorrei andare?Grazie Albith
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Empty Re: Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale

Messaggio Da Albith Mer Apr 24, 2013 7:56 am

rosi1962 ha scritto:La mia è stata convalidata dall 'Usp di titolarità.Ora passa alla provincia dove vorrei andare?Grazie Albith

Beh la domanda dei miei amici è andata direttamente all'USP di arrivo. Cmq credo sia indifferente: alla fine è l'USP di arrivo che ti mette in graduatoria.

All'USP di partenza credo che la domanda vada per conoscenza, come nelle assegnazioni provvisorie.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Empty Re: Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale

Messaggio Da rosi1962 Mer Apr 24, 2013 1:46 pm

Grazie Albith,buon pomeriggio
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Empty Re: Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 24, 2013 7:23 pm

la scuola manda la domanda all'at di titolarità, non a quello di arrivo

il tuo at conosce la tua situazione e ti può controllare tutto, non quello di arrivo che non ha il tuo fascicolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Empty Re: Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale

Messaggio Da rosi1962 Gio Apr 25, 2013 8:56 am

Grazie Giulia per il chiarimento.Buona giornata
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Empty Re: Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 25, 2013 9:29 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale Empty Re: Qual è l'iter della domanda di passaggio interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.