La scuola non ha fondi, niente stipendio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La scuola non ha fondi, niente stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La scuola non ha fondi, niente stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La scuola non ha fondi, niente stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La scuola non ha fondi, niente stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La scuola non ha fondi, niente stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La scuola non ha fondi, niente stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La scuola non ha fondi, niente stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La scuola non ha fondi, niente stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La scuola non ha fondi, niente stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La scuola non ha fondi, niente stipendio

2 partecipanti

Andare in basso

La scuola non ha fondi, niente stipendio Empty La scuola non ha fondi, niente stipendio

Messaggio Da Ospite Gio Feb 10, 2011 7:02 pm

Salve volevo richiedere un'informazione, ho effettuato una supplenza la prima settimana di Dicembre in una scuola media, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto lo stipendio, ho chiamato la scuola e la segretaria mi ha detto che la scuola non ha fondi per cui mi avrebbero pagato una volta arrivati. Dal momento che non mi è mai cpitata una cosa del genere mi chiedo, ma possono farlo? Se no come devo comportarmi?
Spero che qualcuno sappia rispondermi anche perchè la scuola è a più di 100 Km da casa mia, quindi ci ho rimesso anche i soldi della benzina.
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La scuola non ha fondi, niente stipendio Empty Re: La scuola non ha fondi, niente stipendio

Messaggio Da Ospite Gio Feb 10, 2011 8:38 pm

alfonsinadinapoli ha scritto:Salve volevo richiedere un'informazione, ho effettuato una supplenza la prima settimana di Dicembre in una scuola media, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto lo stipendio, ho chiamato la scuola e la segretaria mi ha detto che la scuola non ha fondi per cui mi avrebbero pagato una volta arrivati. Dal momento che non mi è mai cpitata una cosa del genere mi chiedo, ma possono farlo? Se no come devo comportarmi?
Spero che qualcuno sappia rispondermi anche perchè la scuola è a più di 100 Km da casa mia, quindi ci ho rimesso anche i soldi della benzina.
Grazie.
pazienta. I soldi arrivano sempre... prima o poi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

La scuola non ha fondi, niente stipendio Empty Re: La scuola non ha fondi, niente stipendio

Messaggio Da Ospite Ven Feb 11, 2011 11:26 am

piccolasusina ha scritto:
GIbergamo ha scritto:
alfonsinadinapoli ha scritto:Salve volevo richiedere un'informazione, ho effettuato una supplenza la prima settimana di Dicembre in una scuola media, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto lo stipendio, ho chiamato la scuola e la segretaria mi ha detto che la scuola non ha fondi per cui mi avrebbero pagato una volta arrivati. Dal momento che non mi è mai cpitata una cosa del genere mi chiedo, ma possono farlo? Se no come devo comportarmi?
Spero che qualcuno sappia rispondermi anche perchè la scuola è a più di 100 Km da casa mia, quindi ci ho rimesso anche i soldi della benzina.
Grazie.
pazienta. I soldi arrivano sempre... prima o poi

Il mio fidanzato sta aspettando da 15 mesi il pagamento di una supplenza in quel di Brescia... tu solo dicembre 2010? In che provincia?
15 mesi sono troppi. Nel frattempo la scuola avrà sicuramente ricevuto i fondi dal ministero. Al posto del tuo fidanzato farei una capatina a scuola ed eventualmente farei contattare un sindacalista per vedere se in questo lasso di tempo la scuola ha ricevuto o meno i fondi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La scuola non ha fondi, niente stipendio Empty Re: La scuola non ha fondi, niente stipendio

Messaggio Da elisa811 Mar Feb 15, 2011 11:37 am

Ma certo adesso ti vengono pure a dire che hai fortuna perchè non sono passati 15 mesi.
Ma possibile che gli insegnanti accettino qualsiasi tipo di compromesso pur di lavorare?
Come fate a vivere senza stipendio? A mangiare, pagare l'affitto?
Lo stipendio è un diritto e i dirigenti si diano una mossa a protestare se non hanno i fondi adeguati.
Io ho aspettato il pagamento di settembre, ottobre,novembre e dicembre, fino a Natale.
Ho fatto intervenire il sindacato e ho ricevuto delle promesse mai mantenute dal dirigente, mi sono stufata e sono andata da un avvocato che ha scritto una lettera alla scuola di messa in mora e minaccia di ingiunzione di pagamento se non avessi avuto il pagamento entro 7 giorni e per informazione al ministero dell'istruzione.
Ci credi che ora vengo pagata ogni mese regolarmente per il mese successivo?
Di sicuro quelli che non protestano vengono pagati quando capita.
Se i supplenti non si svegliano le segreterie continueranno a destinare i fondi ad altro, invece che pagare gli stipendi.

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

La scuola non ha fondi, niente stipendio Empty Re: La scuola non ha fondi, niente stipendio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.