Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Empty Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso

Messaggio Da Ospite Mar Apr 23, 2013 5:42 pm

Oggi ho ricevuto una circolare che mi "invita" a 4 ore di aggiornamento, destinate agli addetti alle squadre di primo soccorso.
So che l'aggiornamento per la sicurezza è obbligatorio. Proprio per questo che vorrei sapere come si fa a entrare/uscire da queste squadre di addetti al primo soccorso visto che, al momento, per una ragione che non mi è del tutto chiara, sono uno dei pochi fortunati convocati.

Io ricordo soltanto di aver seguito un corso, anni addietro. Questo mi rende d'ufficio un addetto? Esiste una procedura per evitarlo?

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Empty Re: Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso

Messaggio Da maggio61 Mar Apr 23, 2013 9:46 pm

Non credo proprio che tu sia obbligato ad accettare l'incarico, dovrebbe essere retribuito come attività aggiuntive e quindi non obbligatorio.

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Empty Re: Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso

Messaggio Da Ospite Mar Apr 30, 2013 6:53 pm

Qui da me sembrano tutti convinti del contrario.

Mi sapresti/sapreste indicare qualche riferimento normativo? Al solito fatico a trovare il bandolo e anche le RSU e i sindacati consultati non sembrano in grado di fornire una risposta.

merci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Empty Re: Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso

Messaggio Da Ospite Lun Mag 13, 2013 6:33 pm

up

non mi resta altro che dimettermi ora per evitare di ritrovarmi coinvolto da questa cosa anche il prossimo anno ed i prossimi anni?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Empty Re: Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso

Messaggio Da vittorya35 Mar Mag 14, 2013 3:47 pm

Io so che chi è formato, ossia in passato ha seguito il corso di formazione di 12 ore, non può rifiutare di far parte della squadra di primo soccorso ed è obbligato all'aggiornamento triennale di 4 ore.

vittorya35

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Empty Re: Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso

Messaggio Da Ospite Mer Mag 15, 2013 8:41 pm

grazie vittorya35 (:

In effetti è quel che mi è parso di capire. È però lecito uscirne? Dimettersi?



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Empty Re: Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso

Messaggio Da maggio61 Mer Mag 15, 2013 8:50 pm

rossomalpelo ha scritto:grazie vittorya35 (:

In effetti è quel che mi è parso di capire. È però lecito uscirne? Dimettersi?



Prova a leggere qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26744-incarico-sicurezza

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Empty Re: Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso

Messaggio Da Ospite Ven Mag 24, 2013 5:39 pm

Grazie maggio61

In un certo senso il sapere che si tratta di una di quelle tegolate che non si possono evitare mi fa sentire un po' meno sciocco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso Empty Re: Aggiornamento per addetti alle squadre di primo soccorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.