primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini....

3 partecipanti

Andare in basso

primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Empty primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini....

Messaggio Da loreas Ven Apr 26, 2013 7:42 pm

Salve, ho atteso con ansia 2 cedolini per effettuare il primo accesso a noiPA ma invano.
Il primo cedolino risale a gennaio 2013 e contiene un numero solo numerico: ID 06145278
il secondo cedolino relativo a febbraio marzo (cedolino unico) alfanumerico: ID 0641EDC6


Naturalmente il numero di partita è lo stesso per entrambi i cedolini. Perchè il sistema mi dice che il numero è sbagliato???
chi mi può aiutare, sono una supplente temporanea.

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Empty Re: primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini....

Messaggio Da loreas Ven Apr 26, 2013 7:48 pm

Questo è quanto mi compare :"GENTILE UTENTE, GLI IDENTIFICATIVI DEL CEDOLINO INSERITI NON SONO VALIDI PER LA REGISTRAZIONE. TI CONSIGLIAMO DI VERIFICARE L'ESATTEZZA DI QUANTO INSERITO. TI RICORDIAMO CHE GLI IDENTIFICATIVI DEL CEDOLINO NECESSARI ALLA REGISTRAZIONE DEVONO ESSERE RELATIVI ALLE ULTIME 15 MENSILITÀ"

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Empty Re: primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini....

Messaggio Da fradacla Ven Apr 26, 2013 7:58 pm

Può darsi che il codice solo numerico non venga accettato.
Aspetta di sentire se qualcun altro ha avuto la stessa esperienza.
Nel frattempo prova ad usare l'ID di un solo cedolino, quello alfanumerico. Avessi visto mai che ti fa registrare con uno solo! :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Empty Re: primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini....

Messaggio Da loreas Ven Apr 26, 2013 8:18 pm

proverò con uno solo, ma....dubito!!! ti farò sapere.
Grazie.
Ci ho provato, nulla da fare...

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Empty Re: primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini....

Messaggio Da Albith Ven Apr 26, 2013 8:49 pm

Io ti consiglio di aspettare il cedolino di aprile e di usarlo alternativamente o con quello di gennaio o con quello di febbraio/marzo. Ho il sospetto che non sia tanto il codice solo numerico di gennaio il problema, piuttosto il fatto che il secondo cedolino sia misto.

Comunque appunto meglio aspettare il prossimo e usare quello.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Empty Re: primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini....

Messaggio Da fradacla Ven Apr 26, 2013 9:52 pm

Albith ha scritto:Io ti consiglio di aspettare il cedolino di aprile e di usarlo alternativamente o con quello di gennaio o con quello di febbraio/marzo. Ho il sospetto che non sia tanto il codice solo numerico di gennaio il problema, piuttosto il fatto che il secondo cedolino sia misto.
Non avevo notato che parlasse di febbraio-marzo.
Probabilmente è come dici tu.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Empty Re: primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini....

Messaggio Da loreas Sab Apr 27, 2013 8:56 am

È da diverso tempo che ci provo, non è mai possibile, alla fine ne deduco che per i supplenti brevi nn èpossibie

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Empty Re: primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini....

Messaggio Da fradacla Sab Apr 27, 2013 11:15 am

loreas ha scritto:È da diverso tempo che ci provo, non è mai possibile, alla fine ne deduco che per i supplenti brevi nn èpossibie
Da diverso tempo, ma sempre e solo con quei due cedolini. :-)

Non c'è una limitazione per i supplenti brevi, purché riescano ad entrare in possesso di due cedolini riconosciuti dal sistema.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Empty Re: primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini....

Messaggio Da loreas Sab Apr 27, 2013 11:24 pm

Ho trovato due vecchi cedolini, alfanumerici e mi sono potuta registrare...

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Empty Re: primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini....

Messaggio Da fradacla Dom Apr 28, 2013 9:50 am

loreas ha scritto:Ho trovato due vecchi cedolini, alfanumerici e mi sono potuta registrare...

Alleluia! :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini.... Empty Re: primo accesso a noiPA negato pur avendo 2 cedolini....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.