Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione

+25
elisetta
Danitristesse
profsos
mac67
ombre
Albith
viduran
loisel
laby
Miles75
Nessunpericolo
flo
jazzist
silviaa
paniscus
carla75
Posidonia
Laura70
lucetta10
giovanna onnis
jasmine
anecoico
Fedup
Sasha73
daniela_buono
29 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione - Pagina 8 Empty Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione

Messaggio Da daniela_buono Sab Apr 27, 2013 5:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Letta ha appena ufficializzato i nomi dei ministri.. La Carrozza all'istruzione. Che ne pensate?

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso


Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione - Pagina 8 Empty Re: Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione

Messaggio Da Alessandro Cerracchio Mer Mag 22, 2013 7:43 am

TUTTO FIATO SPRECATO....Vedo grande pochezza in questo Forum che a questo punto non chiamerei nemmeno "SCUOLA ALL'ORIZZONTE" ma "SCUOLA CHE SI PERDE ALL'ORIZZONTE", probabilmente frequentato maggiormente da maestrine che "arrotondano" gli stipendi dei propri mariti e che non sono in grado di seguire discorsi di un certo livello...così come la pratica è figlia di una buona teoria per giungere a delle conclusioni concrete bisogna anzitutto condividere i concetti etici che spingano verso una soluzione anziché un'altra. Non si può operare un malato prima di aver fatto tutte le analisi opportune...si potrebbero ad esempio trovare delle CONTROINDICAZIONI DI UN FARMACO...Ma chiaramente tutto questo discorso ti sembrerà incomprensibile ( non hai nemmeno compreso il semplice gioco di parole della mozzarella in Carrozza...). il resto che ho da aggiungere lo dirò nei topic specifici dove ho fatto degli interventi. Poveri noi con questo"italiano medio" che ci ritroviamo verranno 100-1000 Berlusconi e 10000 false sinistre con segretari di partito ex sindacalisti traditori dei lavoratori...Se sei contenta così...
P.S. La mia amarezza è che non sei riuscita a comprendere che il mio intervento precedente era un "prologo" per poi arrivare alle concrete conclusioni e proposte ma...vi siete subito "stancati" "disorientati" mi avete voluto fermare...d'accordo ma NON LAMENTATEVI PIU' DI NULLA MAI e quindi se siete coerenti scrivete solo cose positive e mai lamentele di NULLA!!!
Infine, dovreste saper "dialogare" rispondendo a tono punto per punto, dimostrando consensi e dissensi ma questi ultimi vanno sempre obbligatoriamente motivati per far comprendere all'interlocutore quale sia l'altro punto di vista....pardon.. mi fermo.. altrimenti, poverini, già vi vedo con "le borse di ghiaccio in fronte"!

Alessandro Cerracchio

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.05.13
Età : 66
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.