il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda

4 partecipanti

Andare in basso

il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Empty il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda

Messaggio Da lidia1976 Lun Apr 29, 2013 12:52 pm

Salve sono stata individuata come docente soprannumeraria vorrei sapere se barrando la casella 31 "Il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda " perdo la titolarità nell'attuale sede ; ho presentato domanda di trasferimento solo per il mio paese anche ho pochissime speranze perchè ho un punteggio basso. Grazie a chi mi risponde

lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Empty Re: il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 29, 2013 2:21 pm

in questo modo barrando il sì, non condizioni la domanda

se ti trasferiscono in una delle sedi scelte, perderai la continuità e la possibilità di rientro

se ti trasferiscono in una delle sedi non scelte, invece non perderai nulla, perché sarà trasferimento d'ufficio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Empty Re: il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 29, 2013 5:01 pm

La tua, Lidia, sarà considerata domanda volontaria.
Non sono d'accordo con Giulia, se non condizioni la domanda al rientro nella sede di attuale titolarità, perdi tutto il punteggio di continuità maturato, anche se vieni trasferita d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda Empty Re: il docente soprannumerario intende comunque parteacipare al movimento a domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.