Rettifica SIDI dopo acquisizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rettifica SIDI dopo acquisizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rettifica SIDI dopo acquisizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rettifica SIDI dopo acquisizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rettifica SIDI dopo acquisizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rettifica SIDI dopo acquisizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rettifica SIDI dopo acquisizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rettifica SIDI dopo acquisizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rettifica SIDI dopo acquisizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rettifica SIDI dopo acquisizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rettifica SIDI dopo acquisizione

2 partecipanti

Andare in basso

Rettifica SIDI dopo acquisizione Empty Rettifica SIDI dopo acquisizione

Messaggio Da Jaco73 Sab Feb 12, 2011 11:35 am

Sono un Ass.tecnico AT, mi sono iscritto ad "istanze on line" e nel visualizzare la situazione contratti, c'è la voce "Rettifica SIDI dopo acquisizione" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT". Qualcuno sa dirmi cosa significa questa voce (cioè Rettifica SIDI dopo acquisizione)? Oltretutto nello stesso periodo contrattuale nella stessa colonna, in precedenza riportava "acquisito". Secondo voi cosa è successo?

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica SIDI dopo acquisizione Empty Re: Rettifica SIDI dopo acquisizione

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Feb 18, 2011 8:32 pm

ciao prova ad andare a chiedere all'assistente amministrativo che ha inserito il tuo contratto al SIDI, così magari insieme visualizzerete tutta la tu situazione contrattuale
ciao

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica SIDI dopo acquisizione Empty Re: Rettifica SIDI dopo acquisizione

Messaggio Da Jaco73 Sab Feb 19, 2011 9:20 am

assistente amministrativo ha scritto:ciao prova ad andare a chiedere all'assistente amministrativo che ha inserito il tuo contratto al SIDI, così magari insieme visualizzerete tutta la tu situazione contrattuale
ciao

Ho già chiesto più volte alla segreteria amministrativa della scuola in cui lavoro, ma - a detta dell'impiegata - è tutto a posto (dice che ci sono stati blocchi ai server e che il SIDI risulta in manutenzione). Il problema è che i conti non mi tornano perchè: 1) non ricevo stipendio dal novembre 2010; 2) da istanze on line risulto con un contratto in scadenza ad una data sbagliata e (mi dicono da altre scuole dove possono vedere sul SIDI) addittura con un profilo (CS) non corretto (sono un AT). Il problema è che (oltre alla segreteria amm.) non so di preciso a chi rivolgermi (se al tesoro, al miur, al sidi, ecc...) perchè ho come l'impressione che tutti facciano lo "scaricabarile"...

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica SIDI dopo acquisizione Empty Re: Rettifica SIDI dopo acquisizione

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Feb 19, 2011 10:48 am

il mio accesso è valido e il SIDI nn mi risulta in manutenzione...h inserito un contratto qualche giorno fa e non ho avuto problemi!! forse nella tua provincia.... il SIDI ha problemi, ma potrebbe essere anche vero che l'AA ha sbagliato l'inserimento del contratto...e per paura di essere ripresa dal DSGA e Dirigente non dice nulla e come si dice al mio paese "tira a campà"
cmq prima di novembre hai ricevuto stipendio? leggi la busta paga che profilo c'è? in alto a dx dovrebbe essere Q21
il DSGA nn sa dirti nulla?
chiedi che venga fatto questo: Interrogare Stato di Avanzamento Trasmissioni nella Gestione Flussi MEF
comunque puoi chiamare in DPT (al tesoro) spiegare loro la situazione e vedere cosa è successo, se la scuola ha sbagliato l'inserimento dovrà rettificare inviando il contratto cartaceo....bella grana caro mio
fammi sapere

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica SIDI dopo acquisizione Empty Re: Rettifica SIDI dopo acquisizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.