Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando usciranno le commissioni?

+27
enricastella
Sfigataalcubo
Elly
marco_ds
lentiggini
mystika
mickiscul
paniscus
titifra
mac67
MartaC
Danitristesse
giovanna onnis
cathy
giulia boffa
Pamela72
ash
lallaorizzonte
Thepepper
prof.marco
mariella59
Fania
simone.zedda
Franca334
minuzzola11
gugu
paolopaolo
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da paolopaolo Ven Mag 03, 2013 6:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Giusto per fare un mínimo di programmazione del futuro... quando sapremo se siamo stati nominati?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso


Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 03, 2013 5:11 pm

sissi78 ha scritto:non essendo stata nominata per gli esami devo considerarmi libera o possono chiamarmi per eventuali sostizioni di commisari esterni che il giorno della plenaria saranno assenti?

potrebbero chiamarti per tutta la durata degli esami

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da enricastella Lun Giu 03, 2013 5:20 pm

ora so che non sono stata nominata...ma se dovessero chiamarmi il 17, si può rifiutare, dato che uno non puo stare appeso fino all ultimo?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da prof.marco Lun Giu 03, 2013 5:45 pm

prof.marco ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
prof.marco ha scritto:
gugu ha scritto:
prof.marco ha scritto:anch'io sono stato nominato nella scuola dove ho insegnato lo scorso anno,ma in un altro indirizzo. cosa devo fare?



Segnala.
all'USR, o alla scuola dove lavoro?

all'ufficio scolastico provinciale, all'ufficio che gestisce le nomine

ho controllato e sono proprio nella scuola dell'anno scorso, anche se non nelle mie classi, in un altro indirizzo. e l'errore è stato non aver controllato bene la parte relativa alla domanda in cui si chiedeva le sedi di servizio.
Devo chiamare l'usp esatto? cosa comporterà visto che l'errore è stato mio?
Grazie...

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 03, 2013 7:01 pm

enricastella ha scritto:ora so che non sono stata nominata...ma se dovessero chiamarmi il 17, si può rifiutare, dato che uno non puo stare appeso fino all ultimo?

abbiamo già risposto a questo quesito.

a rigore la risposta è no, in quanto far parte della commissione rientra tra gli obblighi della funzione docente

tuttavia, dicevamo, nella situazione concreta, molto spesso gli USP tollerano il rifiuto, sapendo che ci sono molti docenti disponibili ad accettare l'incarico. naturalmente, usp che vai....

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da prof.marco Lun Giu 03, 2013 7:38 pm

lallaorizzonte ha scritto:
lentiggini ha scritto:Infatti credo dipenda dal fatto che l'anno scorso quell'istituto è diventato un IIS, cambiando anche codice. Posso segnalare l'errore già ora o dovrò aspettare la plenaria? grazie
(tra l'altro ricordo perfettamente che alcuni miei alunni "migrarono" a metà anno proprio verso l'indirizzo in questione)

devi segnalare l'errore (che in questo caso è stato involontario)
e nel mio caso? ho commesso errore nell'indicazione delle sedi di servizio negli ultimi 2 anni, non indicandole. e sono stato nominato nella stessa scuola in cui ho lavorato lo scorso anno.cosa succede?rischio qualche penalizzazione?

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da haran banjo Lun Giu 03, 2013 9:26 pm

Pare a me o il link "cerca la commissione" non è ancora attivo? Qui si parla di registro elettronico, di informatizzare la scuola e siamo ridotti a questo livello che per cercare una commissione ordinano le province in ordine alfabetico e non per regione, dividendole in 10 pdf? Spero che abbiano voglia di scherzare, ma mi sembra di capire che non sia così. L'anno scorso a quest'ora il link funzionava. Sono l'unico a notare questa mancanza?
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 03, 2013 9:33 pm

haran banjo ha scritto:Pare a me o il link "cerca la commissione" non è ancora attivo? Qui si parla di registro elettronico, di informatizzare la scuola e siamo ridotti a questo livello che per cercare una commissione ordinano le province in ordine alfabetico e non per regione, dividendole in 10 pdf? Spero che abbiano voglia di scherzare, ma mi sembra di capire che non sia così. L'anno scorso a quest'ora il link funzionava. Sono l'unico a notare questa mancanza?

credo che il ministero abbia concluso la sua missione per l'a.s. 2012/13 tramite i dieci pdf

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da haran banjo Lun Giu 03, 2013 9:56 pm

Grazie mille per la risposta. Non so quale emozione dovrei provare. Hai illuminato un timore che covavo recondito nel mio animo.
Non rimane che esclamare: "A posto così!".
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da minuzzola11 Mar Giu 04, 2013 7:41 am

Sospetto anche io che oramai il motore di ricerca non funzionerà mai.... Eppure era così comodo! Sul pdf si fa una fatica a trovare tutto!

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da fradacla Mar Giu 04, 2013 9:03 am

minuzzola11 ha scritto:Sospetto anche io che oramai il motore di ricerca non funzionerà mai.... Eppure era così comodo! Sul pdf si fa una fatica a trovare tutto!
Quando apri un pdf, in qualche punto della schermata c'è un Trova: digiti una qualsiasi parola (intestazione della scuola, cognome del commissario che vuoi cercare) e in qualche secondo sei alla pagina che cerchi.
Gli anni scorsi il motore di ricerca per i primi due giorni era inutilizzabile, poi funzionava a fasi alterne, ma i disagi passati sembrano sempre inferiori a quelli attuali.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da prof.marco Mar Giu 04, 2013 9:11 am

prof.marco ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
lentiggini ha scritto:Infatti credo dipenda dal fatto che l'anno scorso quell'istituto è diventato un IIS, cambiando anche codice. Posso segnalare l'errore già ora o dovrò aspettare la plenaria? grazie
(tra l'altro ricordo perfettamente che alcuni miei alunni "migrarono" a metà anno proprio verso l'indirizzo in questione)

devi segnalare l'errore (che in questo caso è stato involontario)
e nel mio caso? ho commesso errore nell'indicazione delle sedi di servizio negli ultimi 2 anni, non indicandole. e sono stato nominato nella stessa scuola in cui ho lavorato lo scorso anno.cosa succede?rischio qualche penalizzazione?

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da minuzzola11 Mar Giu 04, 2013 9:36 am

fradacla ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:Sospetto anche io che oramai il motore di ricerca non funzionerà mai.... Eppure era così comodo! Sul pdf si fa una fatica a trovare tutto!
Quando apri un pdf, in qualche punto della schermata c'è un Trova: digiti una qualsiasi parola (intestazione della scuola, cognome del commissario che vuoi cercare) e in qualche secondo sei alla pagina che cerchi.
Gli anni scorsi il motore di ricerca per i primi due giorni era inutilizzabile, poi funzionava a fasi alterne, ma i disagi passati sembrano sempre inferiori a quelli attuali.

Si, so come funziona il trova! Ho già salvato tutto su Ipad e posso consultare il foglio con la funzione trova senza problema, ma riconosco che il motore di ricerca era molto più agile!

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da prof.marco Mar Giu 04, 2013 10:39 am

lallaorizzonte ha scritto:
lentiggini ha scritto:Infatti credo dipenda dal fatto che l'anno scorso quell'istituto è diventato un IIS, cambiando anche codice. Posso segnalare l'errore già ora o dovrò aspettare la plenaria? grazie
(tra l'altro ricordo perfettamente che alcuni miei alunni "migrarono" a metà anno proprio verso l'indirizzo in questione)

devi segnalare l'errore (che in questo caso è stato involontario)
ho segnalato l'errore, mi han detto che mi sostituiranno, assegnandomi ad un'altra commissione, ma non mi hanno saputo dire con quali tempi....quanto dovrò aspettare?

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da enricastella Mar Giu 04, 2013 11:20 pm

Grazie Lalla, scusa non avevo letto...Grazie per avermi risposto di nuovo!
A proposito di membri esterni che tornano nella scuola dove han già svolto servizio, oggi ho saputo che nella mia 5 verrà un prof che avevano in prima. La vice preside mi ha detto che non c'è nulla di male o strano, e che il regolamento non dice niente a proposito, ma solo che il prof non deve aver dato ai maturandi lezioni private e non deve esserne parente...Io mi ricordavo che non dovesse nemmeno conoscerli...Però ho abbozzato perche era piuttosto perentoria e io avevo qualche dubbio: che dite? Anche qui andrebbe segnaato, no? a giudicare dai post sopra dubbi non ce ne sono

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da gugu Mer Giu 05, 2013 4:36 pm

enricastella ha scritto:Grazie Lalla, scusa non avevo letto...Grazie per avermi risposto di nuovo!
A proposito di membri esterni che tornano nella scuola dove han già svolto servizio, oggi ho saputo che nella mia 5 verrà un prof che avevano in prima. La vice preside mi ha detto che non c'è nulla di male o strano, e che il regolamento non dice niente a proposito, ma solo che il prof non deve aver dato ai maturandi lezioni private e non deve esserne parente...Io mi ricordavo che non dovesse nemmeno conoscerli...Però ho abbozzato perche era piuttosto perentoria e io avevo qualche dubbio: che dite? Anche qui andrebbe segnaato, no? a giudicare dai post sopra dubbi non ce ne sono


Ricordi male. Gli unici impedimenti sono quelli da te riportati; il docente non deve essere stato in quella scuola nei due anni precedenti, quindi se anche li ha avuti come studenti nel 2009-2010 potrà essere loro commissario.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da enricastella Mer Giu 05, 2013 5:57 pm

ah grazie Gugu!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da haran banjo Mer Giu 05, 2013 6:19 pm

Ora il link sembra essere attivo, per una ricerca più raffinata e veloce:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 05, 2013 6:46 pm

haran banjo ha scritto:Ora il link sembra essere attivo, per una ricerca più raffinata e veloce:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bene, ci voleva, eravamo stanchi di spulciare pdf :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da haran banjo Mer Giu 05, 2013 7:18 pm

condivido in pieno...
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da Franca334 Mer Giu 05, 2013 11:41 pm

Non funzionava il tasto ricerca, su quei pdf, ci siamo rovinati gli occhi in tanti!

Franca334

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 06, 2013 10:57 am

haran banjo ha scritto:Ora il link sembra essere attivo, per una ricerca più raffinata e veloce:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazieeeee!!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 06, 2013 10:58 am

Franca334 ha scritto:Non funzionava il tasto ricerca, su quei pdf, ci siamo rovinati gli occhi in tanti!
Esatto!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 06, 2013 10:59 am

paniscus ha scritto:Ma quando? A me ha funzionato subito, fin dalla prima volta che l'ho aperto!
Vorrà dire che tu sei stata più fortunata !!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando usciranno le commissioni? - Pagina 4 Empty Re: Quando usciranno le commissioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.