Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

+61
Rob
polpetta
pina capacchione
abilitare
sgutty
minuzzola11
sonty
giuseppe.d
Giorgia11
dennis37
adele76
momi
eugenio66
tony
antonio.miranda2
cannata
Riccardo1957
filo18
Chicchi08
PrecarioSperanzoso
Anto.superprof
angela.ferraro.779
aznadif
mimì70
pangea12
attila
Eos66
alfasigma
Roxaria68
lallaorizzonte
Keisha1
jax
ninux
E.
gmn11
Raf37
ORSETTA
forza
silviaa
byanca
lomon
dapalo
Summano
zelis
giulia boffa
martina81
Braque75
Starla
Ale78
Franca334
Laura70
antofabrizio
farfallina2011
barbie
barbarina1967
lepi
Ariel74
kikky
heidy73
indacoerosso
bomaria
65 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da bomaria Lun Mag 06, 2013 12:40 pm

Promemoria primo messaggio :

La mia domanda, al momento, secondo la visione del workflow, risulta inviata all'Usp di competenza da parte della mia scuola. Ma ancora nessuna convalida nè mail sulla mia posta da parte dell'usp stesso. Chi è nelle mie stesse condizioni?
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso


Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 10, 2013 6:17 pm

sono un po' in ritardo con i passaggi

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da aznadif Mar Giu 11, 2013 2:25 pm

aznadif ha scritto:Torno a scrivere per chiedere sempre la stessa cosa o quasi?
USP Napoli domanda trasferimento interprovinciale è nello stadio di "convalidata dall'USP" mentre passaggio di cattedra sempre interprovinciale è allo stadio di "trasmessa all'USP".

Ma se i tempi sono i seguenti:
scuola secondaria di II grado
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande
di mobilità e dei posti disponibili.....................................… 20 giugno
2 - pubblicazione dei movimenti...............................................… 6 luglio

è possibile che si sia ancora allo stadio descritto sopra??

Oggi 11.06 anche il passaggio di cattedra interprovinciale risulta nella fase "convalidata dall'USP" come la domanda di trasferimento.

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da Rob Mar Giu 11, 2013 5:34 pm

Buonasera. La mia domanda di mobilità (trasferimento secondaria di II grado) risulta ancora non convalidata dall'USP. E' Normale? C'è qualcuno nella mia condizione o devo iniziare a preoccuparmi?

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 11, 2013 6:47 pm

Ciao Rob, a me è stata convalidata due giorni fa, sempre secondaria di II grado. Puoi chiamare l'AT, come ho fatto io, e chiedere spiegazioni. La risposta che ho ricevuto io è stata " la sua cdc non l'abbiamo ancora esaminata"...infatti l'hanno esaminata una settimana dopo, quando poi mi è arrivata la convalida
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da ash Mar Giu 11, 2013 9:57 pm

usp Reggio Emilia, scuola secondaria di secondo grado, convalida arrivata settimana scorsa.

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da E. Mar Giu 11, 2013 10:43 pm

Usp Napoli: domanda per passaggio di ruolo, da sec. I grado a sec. II grado, convalidata oggi.


Ultima modifica di E. il Mar Giu 18, 2013 2:21 pm - modificato 1 volta.

E.

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da Rob Mer Giu 12, 2013 10:00 am

giovanna onnis ha scritto:Ciao Rob, a me è stata convalidata due giorni fa, sempre secondaria di II grado. Puoi chiamare l'AT, come ho fatto io, e chiedere spiegazioni. La risposta che ho ricevuto io è stata " la sua cdc non l'abbiamo ancora esaminata"...infatti l'hanno esaminata una settimana dopo, quando poi mi è arrivata la convalida

Grazie

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da bomaria Mar Giu 18, 2013 2:16 pm

Domanda convalidata il 20/05/2013. Da quella data giace sempre nella stessa posizione. Non è stata ancora inserita nella fase di "elaborazione dei movimenti". Parlo di trasferimento per la scuola secondaria di secondo grado. Qualcuno di voi (appartenente alla scuola secondaria di secondo grado) è già progredito nella penultima fase? Cioè quella della elaborazione? I movimenti, tra l'altro, dovrebbero essere pubblicati il 06/07/2013. Ce la faremo? Speriamo!
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 18, 2013 3:45 pm

bomaria ha scritto:Domanda convalidata il 20/05/2013. Da quella data giace sempre nella stessa posizione. Non è stata ancora inserita nella fase di "elaborazione dei movimenti". Parlo di trasferimento per la scuola secondaria di secondo grado. Qualcuno di voi (appartenente alla scuola secondaria di secondo grado) è già progredito nella penultima fase? Cioè quella della elaborazione? I movimenti, tra l'altro, dovrebbero essere pubblicati il 06/07/2013. Ce la faremo? Speriamo!

non ripetete gli stessi messaggi,per favore.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da cannata Mar Giu 18, 2013 4:16 pm

Domanda convalidata il 20/05/2013. Da quella data giace sempre nella stessa posizione. Non è stata ancora inserita nella fase di "elaborazione dei movimenti". Parlo di trasferimento per la scuola secondaria di secondo grado. Qualcuno di voi (appartenente alla scuola secondaria di secondo grado) è già progredito nella penultima fase? Cioè quella della elaborazione? I movimenti, tra l'altro, dovrebbero essere pubblicati il 06/07/2013. Ce la faremo? Speriamo!

Neòòa Fase di elaborazioni dei movimenti entrerà dopo giorno 20 giugno ovvero ultimo giorno per inserire al sisdi le domande di mobilità per la scuola secondario di II grado. Non ti proccupare l'importante che è stata convalidata

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da marycal Mar Giu 18, 2013 4:33 pm

E' notizia di ieri 17.06.2013 che su istanze online dovrebbe essere visibile la notifica del trasferimento con punteggi per la scuola secondaria II grado.
Ed io, in provincia di Napoli, non ho trovato niente.
Dovrei rivolgermi alla mia scuola?
GRAZIE
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da marycal Gio Giu 27, 2013 8:28 am

Scusate se mi ripeto, ma gradirei una risposta!
I miei colleghi, scuola secondaria di II grado, hanno ricevuto sulla propria email di istruzione la notifica del trasferimento con i punteggi e le sedi richieste, io NO!
Cosa posso fare?
Grazie
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da Albith Gio Giu 27, 2013 9:00 am

marycal ha scritto:Scusate se mi ripeto, ma gradirei una risposta!
I miei colleghi, scuola secondaria di II grado,  hanno ricevuto sulla propria email di istruzione la notifica del trasferimento con i punteggi e le sedi richieste, io NO!
Cosa posso fare?
Grazie

Ma in istanze on line visualizzi il file generato al momento dell'inoltro della tua domanda di mobilità?

Se la vedi lì io starei tranquillo, a maggior ragione se visualizzi il workflow che ti dice che la tua domanda è in elaborazione dal sistema.

Poi giusto come notazione: sicura di non aver impostato, sulla tua posta di istruzione.it, un inoltro verso un'altra casella di posta elettronica? Fai un controllo, e comunque resta fermo quanto detto sopra.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da marycal Dom Giu 30, 2013 9:59 am

Grazie Albith,
Si, visualizzo il file generato al momento dell'inoltro della mia domanda e
Si, nel workflow leggo che la mia domanda è in elaborazione, ma
No, non ho impostato un inoltro diverso da quello di istruzione.it.
GRAZIE di cuore sono più tranquilla!
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da Albith Dom Giu 30, 2013 11:02 am

Aggiungo che poi la tua scuola di servizio dovrà notificarti l'avvenuto trasferimento, quindi ci sono almeno quattro canali per avere conferma dell'esito positivo della propria domanda, ossia:

1) Istanze on line

2) Posta di istruzione.it

3) File pubblicato dal sito del tuo USP (per i trasferimenti interprovinciali, sia l'USP di partenza che quello di arrivo)

4) Notifica della tua scuola di servizio
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP? - Pagina 8 Empty Re: Chi, alla data di oggi, non ha ancora ricevuto notifica di convalida dall'USP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.