corso di formazione provincia Agrigento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso di formazione provincia Agrigento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso di formazione provincia Agrigento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso di formazione provincia Agrigento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso di formazione provincia Agrigento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso di formazione provincia Agrigento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso di formazione provincia Agrigento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso di formazione provincia Agrigento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso di formazione provincia Agrigento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso di formazione provincia Agrigento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso di formazione provincia Agrigento

3 partecipanti

Andare in basso

corso di formazione provincia Agrigento Empty corso di formazione provincia Agrigento

Messaggio Da tagomago Lun Mag 06, 2013 7:45 pm

C'è qualcuno di Agrigento o provincia ? Sapete qualcosa dei corsi in presenza ?

tagomago

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione provincia Agrigento Empty Re: corso di formazione provincia Agrigento

Messaggio Da jax Mar Mag 07, 2013 3:04 pm

Se qualcuno sa qualcosa per piacere avvisi. Qui tutto tace...

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione provincia Agrigento Empty Re: corso di formazione provincia Agrigento

Messaggio Da tagomago Mar Mag 07, 2013 4:30 pm

Questa mattina ho chiamato al provveditorato. Mi hanno detto che aspettano risposta da Palermo e che saremo avvisati. Con molta probabilità iniziano Lunedì. Teniamoci aggiornati per news.

tagomago

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione provincia Agrigento Empty Re: corso di formazione provincia Agrigento

Messaggio Da jax Mer Mag 08, 2013 7:48 am

Sulla sede in cui saranno attivati ti hanno anticipato qualcosa?
Ok,chi ha news le scriva qui

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione provincia Agrigento Empty Re: corso di formazione provincia Agrigento

Messaggio Da tagomago Mer Mag 08, 2013 9:02 am

No, non mi hanno detto niente sulla sede.

tagomago

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione provincia Agrigento Empty Re: corso di formazione provincia Agrigento

Messaggio Da jax Mer Mag 08, 2013 2:53 pm

A me hanno ribadito di controllare la posta elettronica

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione provincia Agrigento Empty Re: corso di formazione provincia Agrigento

Messaggio Da jax Gio Mag 09, 2013 2:38 pm

Una collega mi ha detto che il corso si terrà ad Agrigento alle tre e mezza presso la scuola Anna Frank. Non ho ancora conferme ufficiali

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione provincia Agrigento Empty Re: corso di formazione provincia Agrigento

Messaggio Da Strumentista Gio Mag 09, 2013 3:46 pm

jax ha scritto:Una collega mi ha detto che il corso si terrà ad Agrigento alle tre e mezza presso la scuola Anna Frank. Non ho ancora conferme ufficiali

Anch'io ho saputo di lunedì (15:30-19:30)... Niente email o altri avvisi però...

Strumentista

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione provincia Agrigento Empty Re: corso di formazione provincia Agrigento

Messaggio Da tagomago Sab Mag 11, 2013 8:22 pm

Iniziano ufficialmente Lunedì, ore 15:30 presso la scuola Anna Frank di Agrigento.

tagomago

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

corso di formazione provincia Agrigento Empty Re: corso di formazione provincia Agrigento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.