Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia..

+15
terter
antonioprof
marco00
Giorgia11
prever1968
lallaorizzonte
speranza
maestro83
silviaa
angela.ferraro.779
giuseppe.d
E.
giulia boffa
gnafani
natilla
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Empty Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia..

Messaggio Da natilla Mer Mag 08, 2013 9:22 am

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo..
Entrata di ruolo lo scorso anno su sostegno I grado, ho presentato domanda di passaggio di ruolo per il II grado in altra provincia, sicura che su questo non gravasse il famigerato vincolo quinquennale.
Non avendo ricevuto notifica oggi chiamo l'usp e mi sento dire che per loro il vincolo quinquennale vale anche per il passaggio di ruolo..
Mi sono fatta comunicare l'indirizzo di posta elettronica dell'impiegata in questione e le ho detto che le invierò i vari riferimenti normativi da cui si evince che invece il vincolo in questi casi non c'è..
Ma è davvero così, o è solo un'interpretazione? potete aiutarmi?
Grazie mille.

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso


Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Empty Re: Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia..

Messaggio Da giuseppe.d Mer Giu 12, 2013 9:42 am

giuseppe.d ha scritto:
silviaa ha scritto:La mia è stata convalidata!!!

prever1968 ha scritto: Usp Bergamo.

Giorgia11 ha scritto:Alessandria si

maestro83 ha scritto:Milano e Torino stanno accettando


marco00 ha scritto:Assurdo io sono a Ancona e tutto convalidato.......
Ti consiglio di scrivere una diffida all'USR oppure rivolgiti ad un sindacato prima che sia troppo tardi!
Non demordere ;-)



antonioprof ha scritto:vicenza si

terter ha scritto:Verona sì!

marty76 ha scritto:arezzo e siena si


Cari colleghi,

sto avviando un contenzioso contro il mio usp che non vuole convalidare la mia domanda e ho bisogno di voi !!!

Potreste inviarmi (giuseppe.dipinto@email.it) una scansione della vostra domanda convalidata !!!

o magari la notifica in pdf che avete ricevuto, basta che si capisca che

1) avete preso il ruolo nel 2011
2) e che vi è stata convalidata la domanda di Passaggio di Cattedra interprovinciale

è importante, confido in voi




rinnovo l'invito a spedirmi le vostre notifiche di convalida !

giuseppe.d

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Empty Re: Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia..

Messaggio Da natilla Mer Giu 12, 2013 2:41 pm

@Giuseppe.d: Ti ho inviato una mail. Spero possa esserti utile.

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Empty Re: Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia..

Messaggio Da giuseppe.d Mer Giu 12, 2013 3:03 pm

natilla ha scritto:@Giuseppe.d: Ti ho inviato una mail. Spero possa esserti utile.

ricevuta ! grazie

giuseppe.d

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Empty Re: Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia..

Messaggio Da tata matilda Mer Set 11, 2013 10:49 pm

Qualcuno mi sa dire come è andata a finire la vicenda di giuseppe.d?
Interessa anche me visto che anche io vivo in Sardegna e l'anno prossimo vorrei chiedere il passaggio di ruolo interprovinciale...

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Empty Re: Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia..

Messaggio Da giuseppe.d Gio Set 12, 2013 7:37 pm

tata matilda ha scritto:Qualcuno mi sa dire come è andata a finire la vicenda di giuseppe.d?
Interessa anche me visto che anche io vivo in Sardegna e l'anno prossimo vorrei chiedere il passaggio di ruolo interprovinciale...
ciao tata,

dopo svariate vicende si è interessato al caso solo il Dirigente dell'USR di Sardegna, che ha riconosciuto la liceità della domanda e ha dato disposizioni di convalida all'USP di Sassari. Tutto questo, però, è avvenuto a movimenti già effettuati e già pubblicati. In maniera ufficiosa il Dirigente mi ha comunicato che la domanda è stata elaborata dall'usp di Bari (quello di destinazione) che comunque non mi ha trovato posti disponibili. Aspetto adesso una comunicazione ufficiale da parte dell'usp di Sassari. Penso che fra qualche giorno andrò a sollecitarla personalmente. Dunque per l'anno prossimo non ci dovrebbero essere problemi (mi auguro...), almeno per l'usp di Sassari. Tu da quale usp dipendi? forse è meglio chiarire la questione con un po' di anticipo...

giuseppe.d

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Empty Re: Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia..

Messaggio Da tata matilda Gio Set 12, 2013 8:43 pm

Ciao Giuseppe,
grazie per avermi risposto subito!!
Io attualmente dipendo dall'usp di Nuoro ma vorrei passare in prov di Cagliari...
Se il Dirigente dell'usr Sardegna ha dato disposizioni di convalida, ciò dovrebbe costituire un precedente, che spero venga tenuto in considerazione anche in futuro...
Mi auguro solo che tutti gli usp della Sardegna ora ne siano informati...

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia.. - Pagina 3 Empty Re: Il mio usp non vuole accettare la domanda di passaggio di ruolo perchè sono sottoposta al vincolo quinquiennale sulla provincia..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.